Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Da Gianni

Recensioni di Da Gianni, Riccione

Luca Castiello
24/06/2023
Posto spettacolare, siamo stati serviti e riveriti, lo staff è simpatico e sempre disponibile. Il locale da una bella impressione anche all’occhio. I piatti sono arrivato subito ed il pesce era freschissimo. Il costo era giusto vista la qualità. Lo consiglio!
Elisabetta D
07/07/2023
Per ora ho mangiato solo pizza OTTIMA!!! Personale molto attento e simpatico, proprietario un vero leader!!! Ci ritorno sicuramente… ambiente e prezzi ok 👍
Mauro Pasquini
04/06/2023
Spuntino, cenone, merenda… qualsiasi piatto: pesce, carne, pizza o piada. Tutto al top da sempre. Sono oltre 50 anni che Gianni è il mangiare popolare e poi conosciuto di RICCIONE. Sono trent’anni che lo frequento per almeno un pasto ogni volta che vengo a Riccione.. Consigliatissimo!!!
Domenico Recupero
05/07/2023
Sono stato un paio di giorni fa per cena. Arrivati senza prenotazione ci è stato dato subito il tavolo. Buono l’antipasto di mare e gli spiedini. Assaggiato il salmone con scaglie di mandorle, delizioso. Personale gentile e simpatico. Ottima soluzione per una cena con amici a Riccione a prezzi nella media.
Giulia Console
20/06/2023
Ampio ristorante in pieno centro a Riccione dove gustare ottime pizze, condite abbondantemente. Anche i primi e il pesce sono buoni. Servizio veloce
alina ciancia
05/07/2023
Sono stata in questo ristorante in due diverse occasioni e in entrambe l’esperienza è stata cinque stelle : accoglienza calorosa, personale sorridente e garbato , cibo ottimo, atmosfera rilassata, conto nella media . Da segnalare gli ottimi hamburger di Scottona e il pesce ! Ottima materia prima trattata con cura . Ritornerò sicuramente e nell’attesa auguro al ristorante ogni bene !
Devis Bottoli
22/06/2023
Il servizio è stato velocissimo ma tutto il resto nella norma. Tutto buono ma non specialissimo. Grazie dell'ospitalità!
Giovanni De Simone
30/06/2023
Da fine anni 90 la mia tappa fissa quando vengo a Riccione. Ambiente ruspante, non lo consiglio a coppie in cerca di intimità. Ottimo per gruppi o per chi cerca un buon pranzo/cena in tempi rapidi e con un menu abbastanza vario. Camerieri molto sbrigativi, è un complimento, perché devono curare una miriade di tavoli, sempre gentili, educati e professionali. Mario all’accoglienza fa la differenza. Pesce ben cucinato, pizza sottile ottima. Non spaventatevi per la fila fuori, si entra sempre abbastanza rapidamente.
DanyCrow ScissorHands
02/05/2023
Tutto molto buono. Ravioli, Frittura, Tris di Sorbetti. Tocco finale con limoncello e liquirizino.
Candida del Viscio
29/07/2022
Ottimo ristorante / pizzeria... Consigliato sia per coppie che per cene di gruppo, ambiente informale. Siamo stati accolti dal signor Mario che ci ha fatti accomodare con grande PROFESSIONALITÀ e simpatia. Abbiamo provato le pizze ai frutti di mare (impasto croccante, ben lievitato, non oleoso), il saute di cozze 😋 e i DIVINI tagliolini fatti in casa alla pescatora e ai frutti di mare... Tutto consigliatissimo! Non vediamo l'ora di tornare ancora (abbiamo cenato in questo locale per ben due sere consecutive).
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni