Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Bevabbè

Recensioni di Bevabbè, Riccione

Maria Eleonora Pelosi
28/05/2023
Il locale super carino, nel centro di Riccione, molto caratteristico. Nel menu i nomi dei cocktail hanno dei nomi molto originali. Io ho preso come Domodossola un analcolico ed era buono. La birra però in lattina originale, ma no. Venendo da Napoli, queste cose non si possono vedere. Però in ogni caso si respira una bella atmosfera
Ilaria Pesciaioli
15/05/2023
Locale piccolo ma carino, con tavolini anche esterni, personale giovane e gentile. Tagliere salumi buono,mentre il panino con la porchetta un po' troppa maionese. Prezzi in linea con la zona.
Anna Agus
04/06/2023
Un posto che potrebbe diventare quello del cuore se abitassi a Riccione! Simpatico, informale, tranquillo, mette serenità, musica che ti fa canticchiare tutta sera, cordialità, buon vino e pochi piatti ma buoni! Cosa dire: ben fatto bevabbé, sono felice di averti scoperto e provato! Tornerò di sicuro alla mia prossima visita.
Maddalena Borgognoni
09/07/2023
Un posticino molto carino! L'arredamento informale e quasi rustico gli conferisce un'aria rilassata, confortevole e accogliente. Quando siamo arrivati era pienissimo, ma una cameriera molto gentile ci ha fatto subito accomodare all'esterno su una panca addossata a un piccolo ulivo, decorato con delle lucine di grande effetto. Ho pensato fosse soltanto una sistemazione provvisoria in attesa che si liberassero dei posti, ma in un attimo ci hanno sistemato un tavolino proprio lì, sotto l'albero. Non me l'aspettavo, ma sono rimasta piacevolmente colpita. Mangiare e bere lì, senza dover aspettare e comodamente seduti accanto a un alberello delicatamente illuminato, mi è piaciuto moltissimo. Per non parlare del servizio, dei prodotti - che mi sono parsi di ottima qualità, tra l'altro credo che qualcosa sia di loro produzione - e dell'atmosfera. La musica di sottofondo, costituita di canzoni d'autore belle e senza tempo, ha contribuito a impreziosire il tutto. Assolutamente da provare!
Nicola Livraga
09/07/2023
Parto con il dire che non sono solito a lasciare recensioni, ma essendo del settore sono rimasto estremamente colpito dalla scelta dei distillati in bottigliera e dalla tecnica di esecuzione dei cocktail. Mai tai eccezionale. Bilanciato perfettamente. Poi che dire del cibo proposta diversa dal solito (non le solite patatine del *****) pane e ragù wow. Ragazzi super gentili, complimenti.
Vittorio Batassa
08/09/2022
Uno dei posti migliori dove bere un cocktail fare un aperitivo o uno snack a Riccione, personale super simpatico location particolare molto curata in ogni dettaglio sempre in modo originale e mai scontato, anche i prodotti sono lo specchio del concept del locale. Prezzi alla fine in linea ma di certo qui mi sento in un posto più esclusivo ed originale. Bravi così.
Simona Melegari
28/08/2022
Locale trendy situato a Riccione, di fianco a viale Cecchini. Mi sono innamorata qualche anno fa di questo locale per l’arredamento, che ricorda la mia infanzia, e la musica, TUTTA italiana degli anni 70/80 e ogni anno, alla prima occasione mi fermo per gustare i loro cocktail stravaganti! Personale gentile e disponibile. Bagni puliti e molto curiosi! Prezzi nella media. Consigliato a chi vuole immergersi nelle atmosfere del passato.
Federica Cirri
16/01/2023
Locale rustico vicino al centro di Riccione con piatti della pianura bolognese molto buoni e genuini. Purtroppo ha pochi tavoli all interno ma nelle giornate miti si può godere del posto all aperto.
Alyona Shpakova
27/06/2023
Una “chicca” nel pieno centro di Riccione, accogliente sia dal punto di vista di arredo sia per l’ospitalità del personale, la simpatia e i sorrisi qua sono di casa! Squisiti i cocktail, con un menù che va al di fuori dai soliti drink scontati. Abbiamo provato anche qualche piatto, tutto molto buono e genuino (inserirei qualche altra proposta vegetariana). Torneremo sicuramente!!! <3
Roberta Malagola
07/07/2023
Locale centrale molto accogliente e caloroso come i ristoratori. Consiglio il piatto con mozzarellona di bufala e prosciutto crudo. Incredibile ma, offrono anche scelta di crackers e grissini SENZA GLUTINE
Antonio Barbares
08/06/2023
Locale incantevole. Cocktail stupendi, come anche i taglieri di formaggi da noi assaggiati. Staff preparatissimo e super simpatico. Se avete del tempo da investire, leggete il menù e fatevi una sana risata! Bravissimi!
Antonella Del Re
23/04/2023
Siamo arrivati verso le 15, e ci hanno detto che aprivano alle 16.30, ci siamo fatti un giro per Riccione piena di gente e negozi e bar, ma abbiamo deciso di tornare, abbiamo fatto benissimo, polpette strepitose, parmigiana di melanzane, buona, tigelle anche , il tutto innaffiato da un calice di primitivo, il personale, giovane e gentile, davvero super!
Alessio
27/10/2022
Simpatico, carino e buono! Menzione speciale per il tagliere e le tigelle. Il prezzo non è economico ma dopotutto in linea con gli altri posti. Tornerò, il menù è lungo.
Andrea Marzioni
14/05/2023
Location molto carina, piccola ma particolare. Servizio gentile e preciso, anche nei consigli. Qualità del cibo e del bere top. Prezzi probabilmente un po' alti, ma in linea con quelli generici della piazza.
Andrea Cavallini
18/06/2022
Posto magnifico nel centro di Riccione, cocktail ottimi, dai nomi folli. Molto buono anche il tagliere di salumi, personale preparato e simpaticissimo!
Donato Palmisano
03/08/2022
Un locale coerente, giusto, con una forte identità che fa trasparire in ogni suo dettaglio. Bello il menù, ottimo il servizio e grande scelta di drink (alcuni molto originali) accompagnato da alcune stuzzicherie come i taglieri anch’essi coerenti con tutto il resto. Consigliatissimo
Marco Ferrante
09/08/2022
Bevabbé…che dire! Locale a pochi passi da viale ceccarini, con un bellissimo spazio all’aperto. I ragazzi sono fantastici, preparati e gentili. I cocktail molto buoni e presentati divinamente. L’ironia è la chiave di tutto, dal menù ai bagni che nascondono una bellissima sorpresa.
Rosanna Albasini
01/08/2022
Un po caro per un aperitivo ma decisamente ottimo Qualità eccellente Originalità
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni