Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Civico 26

Recensioni di Civico 26, Riccione

Alberto De Marco
02/03/2023
Location davvero curatissima nei minimi dettagli. Romantica ed intima, lo consiglio soprattutto alle coppie che vogliono passare una serata all'insegna dell'amore. I piatti sono realizzati molto bene e la carta dei vini è completa di proposte, anche del territorio. Prezzo leggermente superiore alla media.
francesca Spadoni
22/03/2023
Ambiente intimo, luce soffusa, ideale sia per cene di coppia che con amici. Locale curato in ogni dettaglio. Ottimi i taglieri e le focacce. Buona scelta dei vini. Fabrizio é il numero uno, sorridente, disponibile, gentile e simpatico! Bravissimi, siete una garanzia.
gabriele montipò
03/05/2023
Locale stupendo , ottima cucina , buona la carta dei vini ma migliorabile.
Francesco Amendola
24/06/2023
Posto per coppie o per chi vuole tranquillità! Ottima cucina e ottimo qualità prezzo! Consigliatissimo
Roberta Arcangeli
23/03/2022
Delizioso bistrot a Riccione. Ambiente curato e molto romantico, perfetto per una cena in coppia ma anche con gli amici. Il menù è sfizioso e la qualità delle materie prime ottima. Si mangia benissimo! Assolutamente consigliato.
Francesca Melandri
05/06/2021
Ristorante molto carino e particolare dell'arredamento. Tutti pezzi vintage scelti accuratamente. Il titolare e la famiglia lo gestiscono egregiamente. Menù vario, sia per gli amanti del pesce che dei vegetariani. Porzioni giuste come anche i prezzi. Complimenti ci torneremo.
Levino Nicotra
26/04/2022
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Menù in parte diverso dal solito. Materia prima buona e soprattutto il rapporto qualità prezzo molto buono! Anche la location, particolare.. molto carina!
Fabrizio Banfi
26/05/2023
Locale accogliente con un menù curato. Molto disponibile il proprietario e chi ci servito al tavolo. Vini niente male.
Federico T.
18/09/2021
Bistrot ubicato un po' fuori dalla movida riccionese in una via tranquilla e con parcheggi. Il locale è arredato con gusto. I piatti del menù sono veramente molto gustosi e ben impiattati. Soddisfano occhi e palato.
Luciana stasolla
18/03/2023
Non posso che dare 5 stelle per la loro accoglienza, professionalità, gentilezza, disponibilità, e soprattutto per il cibo di OTTIMA qualità e sapore ECCELLENTE. Posto davvero accogliente, molto carino che ti fa sentire a casa e soprattutto a proprio agio. Ci tornerò sicuramente! 😍
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni