Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Da Lele

Recensioni di Da Lele, Riccione

Rosalia Aiello
09/07/2023
Pranzo tra amici in una tavolata numerosa. I piatti sono arrivati tutti insieme senza alcun intoppo. Alla vista mi sono sembrati tutti molto buoni... peccato che il mio piatto di pasta sia arrivato al tavolo molto molto salato ma si sono subito resi disponibili a rifarlo (e ovviamente non lo hanno messo nel conto). Un piatto si può sbagliare, l'importante è rimediare e loro lo hanno fatto! L'antipasto di salmone con l'ananas è stato strepitoso. Bravi e complimenti!
Pasquale Marzocchella
04/07/2023
Siamo stati in questo locale stasera a cena, alloggiamo a Rimini ma abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a Riccione e abbiamo deciso di provare Da Lele. Locale molto carino e arredato con gusto, accoglienza professionale, attenta, cordiale e simpaticissima. Piatti veramente eccezionali e gustosi, porzioni super abbondanti. Sicuramente da ritornarci appena possibile, probabilmente uno dei migliori locali provati in zona!
Ilaria Furia
05/07/2023
Siamo stati a cena in famiglia durante le nostre vacanze a Riccione. Un ristorante a tutti gli effetti, location top,sevizio super ,cura dei dettagli e dalle pietanze. Abbinamenti classici e anche precisi dettagliati. Complimenti!!!! mangiato veramente bene sia pesce che le pizza. Prezzo adeguato alla location alla qualità del prodotto e al servizio. Sicuramente ritorneremo
ciccio piazza
05/05/2023
Posto elegante ed accogliente, personale super attento e premuroso, non si fermano mai nel coccolare il cliente sia durante l' attesa che tra una portata e l' altra. Un ottima cantina disponibile. Piatti prelibati, ho osato ordinando la carbonara di pesce che è stata un ' esplosione di sapori e gusti per nulla scontati. Antipasti sfiziosi accompagnati da un ottimo vino. Lele riesce ad essere super presente in sala e questo fa la differenza. Personale gentilissimo
Iacopo Tenerini
02/06/2023
Locale molto bello e curato. Personale accogliente, preparato e gentile. Servizio veloce e discreto. Cibo che a dire “ottimo” è riduttivo. Considerando che abbiamo mangiato pesce fresco e pesce crudo, nel bel mezzo del lungomare di Riccione.. direi ottimo rapporto qualità/prezzo. Si merita, a mio avviso, pienamente 5 stelle in tutte le categorie. Tornerò sicuramente, troppe portate invitanti da provare in una sola volta. A presto!!
marco ciabattoni
09/07/2023
Sempre una bellissima esperienza. Ogni volta che passo per Riccione mi fermo sempre. Carbonara di pesce mondiale, locale accogliente e personale gentilissimo. Grazie ancora alla super Paola che ci ha trattati benissimo e ci ha saputo consigliare al meglio!!!
Maurizio Gibellini
20/04/2023
Locale da poco rinnovato. Molto carino adatto per gruppi. Pranzo x 5. Ordiniamo 2 antipasti freddi e 4 caldi, qualità buona e piatti ricercati. Continuiamo con 1 frittura 2 piatti di gratinato e 1 carbonara di pesce, da dividere degna di nota. 2 dolci e proviamo i loro cannoli veramente buoni, tiramisù servito nella caffettiera buono forse solo un po troppo poco morbido. Il tutto accompagnato da acqua e 1 bottiglia di bianco fermo. Spesa €60 a testa.
Nicola Pantani
11/08/2022
Cibo in abbondanza e di una qualità superiore al normale, una delizia per il palato. Prezzi nella media, consiglio vivamente il sorbetto al pistacchio e rum, e anche la crema al mascarpone che sa davvero di crema al mascarpone. Siamo andati nel giro di 4 giorni due volte di seguito. Ben organizzati nonostante il sovraffollamento. Ricevono clienti anche a tarda sera e nella riviera è una cosa di valore aggiunto!
Mircea Daniel Nicorici
02/04/2023
Già penso che sono 8 anni che vengo a Riccione e non posso perdermi almeno una cena in questo ristorante! se vuoi davvero assaggiare i meravigliosi sapori del territorio... devi venire qui! sia d'estate che d'inverno, qualsiasi cosa tu scelga dal menu ti soddisferà. Ecco perché è difficile per me fare una raccomandazione, Scusa! un ristorante di almeno 4 stelle!
Sonia Murari
05/06/2023
Come ogni anno io e mio marito torniamo per il nostro breve soggiorno a Riccione e tappa d obbligo è il ristorante Da Lele. Che dire! Ottima la qualità dei piatti, ambiente ancora più bello dopo il rinnovo del locale fatto a Gennaio 2023. Personale veloce, un ringraziamento speciale va a Stefano e Jessica e a Super Mario.
Monica Maiorano
15/07/2023
Pesce buono e preparato anche bene, il fritto ottimo! Io personalmente ho preso solo il battuto e davvero squisito,ma consiglio.. se posso permettermi, di aumentare le quantità di questo piatto è davvero poco per 22€ e per una sola persona.
Lapo Santoro
27/06/2023
Ottima esperienza enogastronomica. Ristorante molto frequentato, si consiglia la prenotazione. Staff molto gentile e cordiale; una menzione particolare per Mario che è stato il nostro cameriere. Servizio ottimo e prodotti di qualità. Grazie
Alessandro Biondi
01/07/2023
Il locale è molto bello ed elegante, il cibo è ottimo, cucinato veramente bene e le porzioni veramente generose. Il servizio è un po' lento e non sempre preciso. Nel complesso però è un locale da consigliare tranquillamente
Rino Scarselli
04/01/2023
Ogni volta che ho voglia di mangiare pesce e voglio andare sul sicuro, non ho dubbi, scelgo Lele, senza se e senza ma. Sicuramente uno dei migliori ristoranti in zona dove mangiare pesce in primis ma anche per altre specialità, di carne e soprattutto pizza. Il menù è atto a soddisfare ogni genere di clientela, inoltre, viene periodicamente rinnovato, innovato e migliorato, sia nelle portate che nella presentazione. Il personale del locale è disponibile ed affabile, il servizio è abbastanza veloce e dopo poco che ci si siede a tavola, ti portano, come intrattenimento, un bicchiere di prosecco e dell'ottima fornarina e pizza fatta rigorosamente da loro. I prodotti sono di ottima qualità e le portate della giusta quantità. I prezzi sono molto onesti considerando anche la location. Il locale è quasi sempre pieno, sia a pranzo che a cena, indipendentemente dal giorno della settimana, con picchi, naturalmente, nel weekend. Nient'altro da aggiungere, per me Lele è sempre il TOP.
Lally Brasil
29/03/2023
Ottimo ristorante sul lungo mare di Riccione. Personale gentile e la carbonara di pesce è la più buona che abbia mai mangiato. Il fritto misto, poi, era delizioso. Peccato che siamo stati nella saletta coperta dal plexiglas (era il mese di marzo, perciò non ancora all'aperto) ed era molto stretta. L'interno invece è raffinato, elegante ed accogliente. Prezzi nella norma e cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti.
Antonio Mancina
01/04/2023
Davvero un'ottima esperienza sotto tutti i punti di vista. Cucina di qualità, porzioni molto generose e prezzi giusti. Da visitare più volte.
Luca B
10/07/2023
Locale elegante appena entrati a Riccione. Posteggio non semplice da trovare. Il locale è molto bello ed elegante come dicevo, il tema principale è il vino che, oltre ad avere bottiglie esposte su ogni parete, è presente anche una cantina refrigerata a vista. Inutile dirlo, per i vini la scelta è veramente ampia. Piatti di qualità a mio parere il primo che ho preso un po' pesantino. Servizio eccellente e veloce. L'unica pecca a mio parere è che l'aria condizionata all'interno si fa sentire e non poco. Abbiamo cambiato tavolo proprio per quel motivo. Forse abbassarla o farla funzionare a intermittenza aiuterebbe. Nel complesso siamo stati contenti.
Natala ojot
05/07/2023
Il ristorante eccelente!! Non e’ possibile trovare di meglio!! Mangiavamo ogni giorno qui. Crudite- buonissime. Gnocchi- meravigliosi. Tagliatelle ai funghi- fantastiche!! Ogni piatto era deliziozo!!!! Il cameriere di nome Giovanni e’ un proffessionista nel suo campo. Sa raccomandare esatto quello che si vuole. Inoltre e’ gentilissimo!! Grazie per tutto!! Ci vediamo anno prossimo!! Saluti dalla Polonia!! Natalia, Maciek e piccolo Leo
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni