Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Pizza Express

Recensioni di Pizza Express, Riccione

p g
09/07/2023
Da provare almeno una volta... Alla settimana! 😉impasto lievitato 80 ore leggerissimo e scelta di condimenti originale e semplicemente gustosissima e buonissima. Si percepisce la professionalità e la passione. Bravi!
daniele al
16/03/2023
Abbiamo privato una degustazione di pizze, tutte buonissime e con farine/impasto diverse. Prezzi equi ed ambiente accogliente. Consigliato!
Fabio Martelli
09/07/2023
Ottimo impasto di cereali alla Romana lievitata 72 ore. I prodotti di farci tira freschi di qualità. Nel complesso la pizza è tra le migliori mangiate a Riccione. Servizio curato con personale gentilissimo è disponibile. Serata trascorsa con Amici in ambiente tranquillo.
Mariya Mateeva
14/04/2023
Ottima pizza e dolci. Personale super gentile. Pizza con varie tipologie di impasto, anche con lievito madre. Consiglio.
Marco Orefice
17/06/2023
Si potessero dare più stelle sarebbero meritate. Pizza buonissima con impasti, sia il normale che la romana ai cereali, assolutamente saporiti e non usati come "semplice base" ma come ingrediente vero e proprio. E in più dopo il caffè anche l'ammazza-caffe. Trovare un locale così è raro nel 2023!!!! Ci fossero a Bologna...... 🥹
Mike G
08/04/2022
Pizzeria unica nel genere pizze con impasti alternativi che vanno ad completare i mille gusti di pizze presenti nel menù semrpe in aggiornamento dalle più stravaganti alle classiche, personale e titolari sono solari e gentili. Il posto ideale per mangiare una buona pizza in compagnia elegante ed informale allo stesso tempo. Ottima anche la selezione di birre e vini, non che i dolci fatti in casa! Buono anche il servizio di consegna a domicilio puntuale e perfetta! Super consigliato!
Liviana Danielli
24/06/2023
Pizza eccellente con materie prime di ottima qualità , si possono scegliere diversi impasti .Ho scelto quello ai cereali veramente super. Staff gentilissimo dal proprietario al personale in sala .Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Se dovessi tornare a Riccione la pizzza la mangerò solo qui. Complimenti ancora
Giovanni Giurato
16/01/2023
Pizza ottima e digeribilissima soecie se si sceglie l'impasto "romana". Ma non solo la pizza e buona! Buonissimi anche i vari panizzi.. Altrettanto ottimi i dolci preparati dalla titolare con cura e amore. Il personale è gentilissimo e fa sentire a proprio agio la clientela.
Cristina Carlini
22/04/2023
Pizzeria scoperta su f Grazie anche ad un'invitante immagine di un pizza. Provata, ieri sera. Un servizio veloce e molto cortese e disponibile anche nello spiegare tutti i loro impasti particolari e diversi oltre a quello tradizionale. Ho trovato la mia pizza con impasto alla romana, molto morbid grazie alla sua lunga lievitazione quindi molto leggero e digeribile. Un altro aspetto importante sono gli ingredienti di ottima qualità, mozzarella ecc. Ritornerò sicuramente e lo consiglio per chi vuole mangiare un ottima pizza!!!
Davide Castellani
28/01/2023
Piccolo e curato. La prima cosa bella è che il personale è cordiale, sorridente e disponibile. La seconda è che la scelta di pizze è piuttosto ampia, la scelta del tipo di impasto è facilitata dalle indicazioni della cameriera e, per quanto ci riguarda cade sempre sugli impasto alla romana con lunga lievitazione o alla romana coi cereali. Le pizze vanno da quelle più semplici a quelle gourmet particolari e con ingredienti di primissima qualità e in alcuni casi particolari. Il pomodoro è sempre sammarzano se non ricordo male e la mozzarella fior di latte. L'ultima volta ci siamo concessi anche un dolcetto a base di panettone che devo dire nella sua semplicità ci ha stupito! In conclusione, sicuramente una pizza da provare! Magari la pizza gourmet non è una pizza da tutte le settimane ma merita assolutamente! La qualità è giusto sia pagata. Prenotare è quasi d'obbligo vista la disponibilità di posti.
Jack C
08/09/2021
Locale carino e moderno, facile parcheggio in zona. Personale solare e molto disponibile, si vede la passione ed il piacere nel servire qualità. Più impasti a scelta, ottimo il romano veramente leggero con lievitazione di più giorni. Prezzo giusto visto il prodotto ma io locale tenuto come una pizzeria
Adriano Antonelli
09/04/2023
Cena con la mia amata moglie, ottime pizze, servizio puntuale e cortese. Prezzi onesti, prodotti di ottima qualità e fattura. Fuori mano ma da consigliare e ripetere.
Morena Della Valle
28/04/2022
Ristorante molto pulito e curato, personale gentilissimo e disponibile. Pizza con impasto romano di una qualità eccellente per non parlare dei dolci tutti rigorosamente fatti in casa. Assolutamente super consigliato.
Mariastella Ceci
09/07/2022
Non male come pizza, ha diversi impasti : grano saraceno, cereali,.misti, crusca ecc... Pizze non solo classiche, ma particolari,da ritornarci. Bella atmosfera, personale cordiale e molto gentile anche per i più piccoli.Da ritornare..
Cristian Berardi
04/06/2023
Veramente pizza eccezionale nulla da dire buonissima. Forse l’unica cosa leggermente da migliorare i dolci ma per il resto davvero tutto perfetto!
Ory Gallina
15/09/2021
Pizzeria molto bella, pulita, personale gentile e disponibile. Pizze tradizionali e particolari, ingredienti freschi e buoni, vari impasti, servizio veloce.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni