Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Luisa

Recensioni di Luisa, Riccione

Daniele Puccioni
18/08/2021
Ottimo posto per del cibo da vera rosticceria e veramente fatto come si comanda! La frittura di pesce, eccezionale! Ma qualsiasi cosa preparata da loro è veramente buona. Lo dimostra la fila che c'è dall'apertura alla chiusura. Bravi! Si può anche mangiare ai tavolini fuori, lì davanti a patto di apparecchiarsi, sparecchiarsi e, ovviamente, lasciare tutto pulito, quando si va via. Veramente una scoperta fantastica. Torneremo sicuramente!
Nadia Colombo
28/07/2021
Abbiamo preso spiedini di calamari e gamberi buoni ma non eccezionali, troppa panatura e spezie che nascondono il sapore dei gamberi e delle seppie. Poi abbiamo preso gli spinaci cotti lessati. le mozzarelle e le patate fritte troppo secche e dura la panatura. Prezzi un po' altini x i 3 piatti della foto 16€
Andrea Zanobetti
12/06/2021
Tutto molto buono, prezzi modici, sono presenti i punti di forza della cucina Riccionese, dai primi di mare alla cotoletta, pesce, piade e crescioni. 4 tavolini per consumare in loco. Consigliato!!
Matteo Nobili
26/08/2021
Cortesia, velocità e gusto. Sia le piadine che i piatti caldi (con moltissima possibilità di scelta) sono buonissimi. Sicuramente un posto consigliato se si vuole mangiare bene ma non si ha voglia di cucinare. Inoltre offre sia la possibilità di asporto che di consumazione nei tavolini esterni.
Iride Micheli
03/08/2021
Gabriella per noi sei una garanzia. Si mangia sempre bene. Personale sempre cordiale e gentile. Ottimi prezzi. Sono anni che mangio qui e sono sempre soddisfatta. Complimenti a tutti.
Massimo Ceccaroni
22/08/2021
Troppo cari e poca qualità
Francesco Carbonaro
09/07/2018
Ottima rosticceria dove la simpatia e la gentilezza sono di casa, cibo preparato al momento e freschissimo. Prezzi buoni, qualità eccelsa, porzioni abbondanti. È anche possibile prenotare sia per il pranzo che per la cena. È anche possibile pranzare o cenare sul posto, dispone di qualche tavolino esterno. Carne e pesce per tutti i gusti per adulti e per bambini! Consigliata!
Nicoleta Rus
03/07/2021
Piatti buonissimi le porzioni sn doppie di un piatto normale .....con una porzione si mangia tranquillamente in due 👌👌👌👌👌
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni