Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Rosmarino Pizzeria Ristorante

Recensioni di Rosmarino Pizzeria Ristorante, Riccione

Martina Passalacqua
27/05/2023
Siamo venuti a Riccione per un convegno di lavoro e ci siamo fermati a mangiare qui viste le buone recensioni! Ottimo posto, molto carino e ben organizzato, nonostante il menù esclusivamente di pesce sono riusciti a soddisfare anche un'altra persona che era con noi e che non mangia pesce con degli spaghetti all'arabbiata e delle patate al forno molto buone! Tiramisù fatto in casa ottimo! Rapporto qualità prezzo ottimo, anche per i vini! Personale gentile e molto disponibile. Consiglio vivamente!!!
Giusy Annunziata
04/05/2023
Il ristorante è molto bello. Mi sono trovata veramente bene personale e proprietari molto disponibili. Ho mangiato benissimo, il cibo era veramente ottimo. Il prezzo era molto giusto per la qualità del cibo. Lo consiglio veramente a tutti.
Anna
30/06/2022
Cenato benissimo, freschezza assoluta dei piatti di pesce. Porzioni abbondanti e prezzo giusto.Ottima accoglienza. Ambiente con poche pretese ma estremamente famigliare.
Michela Poggi
20/02/2021
Locale piccolo, ma carino. La persona che ci ha servito è stata gentile e solare. Abbiamo ordinato strozzapreti carciofi e coda di rospo, passatelli allo scoglio, grigliata mista e fritto misto. Tutto buonissimo, peccato per il fritto che ho trovato un po' unto. Aggiungendo un calice, acqua, dolci e amari, abbiamo speso in tutto 26€ a testa, OTTIMO!!
Alessandro Binda
04/05/2023
I primi piatti sono spaziali! Abbiamo mangiato cozze alla tarantina come antipasto e i ravioli (super buoni) e spaghetti con le vongole da manuale! Torneremo
Francesca Melandri
26/12/2017
Ristorantino semplice e piccolino, ci hanno accolto due signore straniere gentili. Un menù semplice, solo una scelta di vino. Abbiamo ordinato 4 tagliolini con sugo in bianco di vongole e cannelli ma nell'attesa ci hanno portato una fornarina rossa e 4 crostini e qualche pezzo di polenta con le vongole. I tagliolini erano buoni ma troppo cotti e le porzioni scarsine. Come secondo 2 fritti di paranza veramente buoni cotti a puntino di pesce fresco. 3 bottiglie di acqua e 4 pezzi di crostata offerti dalla casa. 74 euro.
Licia Reali
30/07/2022
In questo piccolo locale, quasi nascosto, si mangia pesce di ottima qualità, cucinato a regola d'arte. Servizio accurato, attento,( vino e acqua ti vengono versati..) A fine pasto ti viene offerto limoncello e liquirizia, accompagnati da bocconcini di torta. Prezzi al di sotto della media. Servizio anche da asporto. Per chi vuole può mangiare pizza. La Luna 🌙, però non la danno !...
Matteo Santarelli
05/09/2019
Ristorante non tanto grande ma accogliente. Peccato la zona è il panorama non sia il massimo dov è situato. Il mangiare è di qualità e i prezzi nella norma. Consiglio paccheri all astice veramente buoni e tagliolini ai cannelli
rossogialla
05/05/2023
Pesce freschissimo, cucinato perfettamente… Servizio cordiale ed accurato Ambiente famigliare e rilassante lontano dalla confusione delle vie più centrali Assolutamente da provare!
lucy deisy andrade calderon
21/05/2023
Domenica sera una cena spettacolare, ci siamo lasciati consigliare e abbiamo mangiato polpo e cappellacci. Veramente ottimi. Consigliato
Pietro Locati
11/09/2020
Sono stato a pranzo, posto piccolo ma accogliente e pulito. Personale molto disponibile e servizio ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. 10 euro a testa per una piadina, quattro contorni di verdure, acqua e caffè. 1€ di coperto, che comprende: fette di pizza con sopra pomodoro e rosmarino come accompagnamento invece del pane, limoncino e liquirizia come digestivi a piacimento e una piccola fetta di torta. Do 5 stelle perché non si può darne di più, cibo e servizio ottimi.
Enrico Messori
20/02/2021
Personale simpaticissimo. Porzioni abbondanti ottima qualità. Prezzi onestissimi
aira lavinia
08/05/2022
Tutto buonissimo .....prezzi ottimi...e personale molto gentile
samantha iorio
23/10/2022
Sono stata in questo ristorante con una amica trovato per caso passandoci davanti con la macchina. Ci ha stupito: tagliolini allo scoglio e Paccheri All astice. Preceduti da una focaccia al pomodoro offerta dai ristoratori così come L ammazzacaffè e il dolcino. Qualità buonissima e scontrino da incorniciare. Ci torniamo !!!!!
ambrosio menacci
04/05/2023
Hanno cambiato gestione e devo dire che hanno fatto ancora meglio dei precedenti! Complimenti
William Zannoni
26/10/2022
Il pesce è fenomenale, il prezzo è onesto, il servizio puntuale. Tornerò più spesso possibile. Se vi piace il pesce e siete a tiro, non perdetevelo!
Michela Feliziani
29/03/2019
Buono e abbondante. Abbiamo mangiato pesce a volontà. La cameriera molto gentile e disponibile. Complimenti. Mi è piaciuto molto.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni