Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Ristorante Da Gher Riccione

Recensioni di Ristorante Da Gher Riccione, Riccione

Viero Negri
15/04/2023
Pesce buono, servizio puntuale e molto cortese con consigli su cosa ordinare anche in relazione alla stagione e a quello che il mare "offre". Abbiamo preso vongole alla marinara, spiedini di calamari, grigliata di sardoncini. Conclusione con una pera cotta al sangiovese e cioccolato. Ciambella, limoncello e liquerizia offerti a fine pasto. Il locale è un po' datato ma è sul porto canale di Riccione, per cui è bello di suo, la qualità del pesce e del servizio da 10 per cui posto che consiglio in cui torneremo sicuramente!
Elisabetta Bracci
15/04/2023
Personale gentile e rapido, cibo semplice e buono. Sapori romagnoli e pesce fresco. A fine pasto ci hanno portato un po' di ciambella e liquori, un gesto molto carino. Vista molto bella sul mare se vi sedere in veranda. Consigliato
Christian Carta
03/07/2022
Location molto bella. Mangiare mentre tramonta il solo è molto suggestivo. Primo piatti molto buoni. Spiedini ottimi, patatine fritte impregnate nell’olio. Caffè servito con torta e amari. Buon servizio.
Bruscandoli
27/03/2022
Sono tornata in questo ristorante e sono stata nuovamente soddisfatta . Abbiamo preso due buonissimi primi piatti con la pasta fatta in casa, è uno spiedino per ogni tipo da dividere in due , un dolce in due e una buonissima bottiglia di vino bianco . I camerieri sono gentili e fin troppo veloci , si vede che sono abituati a farsi da fare perché il ristorante si riempie molto , infatti consiglio di andare presto . Il signore alla cassa potrebbe esser un filo più sorridente.
Andrea Mariani
10/04/2023
Ottima location sul porto canale di Riccione. Locale frequentato anche da VIP- Proprietario simpatico e personale competente. Vasta scelta di vini. Cibo di qualità. Prezzi un po alti,ma ne vale la pena tornarci.
Glamour Anto
29/03/2022
Da questo locale si può godere della più bella vista sul porto di Riccione. Ogni anno mi reco in questo posto incantevole per assaporare le delizie culinarie dell’Adriatico che solo Sergio e Marco mi sanno consigliare. Specialità Focone del Gher, spiedini di gamberi e calamari che si possono assaggiare anche per aperitivo in veranda. Da provare coda di rospo alla griglia, sogliola alla mugnaia e vongole di Cattolica. Ampia selezione di vini ottimo rapporto qualità/prezzo. Degno di nota Limoncello e liquirizia homemade offerti a fine pasto dalla casa. Personale accogliente e professionale. Adatto per pranzo o cene in famiglia. Da non perdere. Ps si possono incontrare anche Vip del mondo del cinema e della musica, specie nel periodo estivo. Consigliatissimo.
Renzo Zulian
09/09/2022
Buona cucina con buoni prodotti . Razioni abbastanza abbondanti . Il cameriere che ci ha seguito molto professionale e cortese . Prezzi "forse" un pò alti .
Tullegas
07/08/2021
Locale super, vista super, cibo super e pesce freschissimo e cucinato perfettamente. Siamo arrivati in anticipo e i camerieri ci hanno accolto facendoci aspettare pochissimo ( avevamo prenotato) nel frattempo che leggevano il menu ci hanno omaggiato di alici accompagnate da focaccia (credo) Personale eccezionale attento e molto preparato. Prezzi ovviamente x pesce fresco x come viene cucinato e x la location buoni. 2 primi 2 spiedini di calamari una frittura 4 bottiglie di acqua un caffè 130€. Unica pecca il nostro tavola era molto vicino ad un altro tavolo diviso da un piccolo tavolino. Ma lo consiglio
Marina Pasquini
08/12/2022
Se si desira mamgiare i piatti della tradizione marinara romagnola questo è il posto giusto! Pesce fresco, sapori autentici e tanta cordialità!
manuela corno
11/07/2023
Pesce freschissimo e piatti abbondanti. Ottima posizione per mangiare al fresco.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni