Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Osteria Tacabanda

Recensioni di Osteria Tacabanda, Riccione

Sergio Marmolino
15/05/2023
Domenica pomeriggio, decidiamo di pranzare qua, venendo attirati dalle foto di una portata che chiamano “La Barca”, ovvero un misto di pesce fritto, grigliato e gratinato servito sopra una barca di legno, con consumazione obbligatoria per minimo due persone. Inutile dire che abbiamo preso proprio quella, senza però farci mancare prima un antipasto. Volevamo anche un primo, ma ci è stato consigliato di non prenderlo in quanto la barca era molto grande e forse sarebbe stato di troppo. Ed infatti, potete fidarvi anche voi del consiglio. L’effetto scenico della barca é notevole, anche perché viene servita con una cassa attaccata al retro con la musica che accompagna il tutto. Ma il resto è stato un po' deludente, il fritto misto l'ho trovato un po' unto, ed il pesce leggermente troppo ispessito da una panatura forse eccessiva. Non che fosse cattiva eh, tutt’altro, però mi aspettavo un effetto più “wow!” Vale comunque la pena tornare, anche solo per provare qualcos’altro! PS: Acqua, piadina, amari e dolcetti sono compresi nel coperto, che di sicuro non è male!
Alberto Bisi
11/04/2023
Ristorante tradizionale in zona San Lorenzo a Riccione. Menù di carne e di pesce ottimi entrambe. Buono il servizio. Porzioni abbondanti che nulla tolgono alla qualità. Carbonara di mare favolosa! Piacevolissimo pranzo in luogo informale ma curato.
linda dantuono
05/03/2023
Spettacolare molto bello e molto buono tutto porzioni abbondanti e personale spettacolare ci tornò sicuramente grazie e complimenti
Laura Zanotti
24/04/2022
Ristorante caratteristico, con griglia a vista, tavoli grandi e ben distanziati con personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo per mangiare una degustazione di pesci freschissimi alla griglia da leccarsi i baffi. Si può scegliere tra pesci spinati o senza spine, (solo da tagliare e inforchettare). Per gli amanti del pesce, da prendere la barca, una portata di pesce e molluschi, con la plancia di fritto misto 50 euro (minimo per 2 persone). Ottima anche la paella, l'antipasto misto di pesce così come gli hamburger con patatine.
Roberto
16/04/2023
Si mangia molto bene al Taca Banda, piatto originale con prezzi giusti. Pesce buono, anche il servizio :-)
Monica Schinocca
15/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Trovato per caso ma ne vale la pena. Piatti abbondanti e di buona qualità. Personale gentile e disponibile
Nereo Berardozzi
05/09/2021
Posto trovato per caso, siamo rimasti molto contenti del servizio. Personale cordiale e disponibile. Pietanze buone e abbondanti. Prezzi nella media. Il locale è spazioso sia all'interno che all'esterno. Ringraziamo lo staff per l'ottimo servizio e per averci offerto amari e dolcetti. Ci torneremo sicuramente, lo consiglio se ci si trova in zona.
Matteo Malingher
10/10/2022
Ottimo pesce, porzioni abbondanti e buon prezzo. Meglio è difficile 🔝 Nel we meglio prenotare.
Roberta Tino
30/01/2022
Locale tipico che ti aspetti di trovare in un luogo di mare, molto carino. Personale molto cordiale, porzioni abbondanti e pesce molto buono. Scenografico l'arrivo della barca di pesce con la canzone "Romagna mia".Consigliato.
Roberto Mancini
18/03/2023
Locale incredibile che ti catapulta nel passato. Pesce freschissimo, ben cucinato ha darò soddisfazione. Il servizio veloce e i ragazzi sono carinissimi. ......poi musica dal vivo che ha dato una sferzata alla serata. Locale promosso.
Laura Baldini
10/04/2023
Personale giovani e molto simpatici posto molto carino( mi è piaciuto molto) abbiamo mangiato molto bene e abbondante😊
marina
23/05/2023
Siamo stati un giovedì sera, il locale era tranquillo e il personale molto attento e veloce. Piatti di pesce molto buoni. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Serena Bellavista
07/04/2023
La barchetta da provare se si ha tanta fame
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni