Sluurpy > Ristoranti a Riccione > L'osteria Di Puret

Recensioni di L'osteria Di Puret, Riccione

Super Flash
22/04/2022
L'Osteria di Purèt, Riccione, Pranzo al Top di Carne 10***** • 26 Febbraio 2022 • 25 Marzo 2022 Insieme agli amici, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di pranzo di un Venerdì mattina. Siamo stati invogliati dalle selezionate prelibatezze che avevano disponibili all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci. Il locale si presenta elegante e ben curato, ristorante di buon livello, con prodotti di qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla prima occasione alla cameriera e alla seconda occasione al cameriere, abbiamo orientato la nostra scelta verso 1 primo di ravioli con noci, 1 porzione di patate al forno, 2 porzioni di verdure grigliate, 1 grigliata mista di carne, 1 porzione di piadina, 3 tartufi al pistacchio, limoncello e liquirizia, portate con presentazione originale e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti per tutte le portate, arrivate contemporaneamente al tavolo. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per quel pranzo di quel Venerdì mattina. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G.
Eleonora Maretto
17/08/2021
17/08/21… visto le belle recensioni siamo venuti a provare questo posticino… un po’ fuori dal centro… ma si mangia davvero benissimo!!! Tagliata morbida e cotta perfetta… verdure ottime… il tiramisù buonissimo e infine…. Ti danno 3 amari: bananino (❤️) liquirizia e limoncello… da provare!!! Cameriera stra simpatica! Grazie per la bella serata
Dida Corazza
11/07/2022
Siamo arrivati senza prenotazione e siamo stati accolti da un personale gentilissimo. I piatti sono succulenti ed abbondanti. La location è tranquilla, spaziosa e soprattutto fresca, perfetta sia per una serata in due o per una cena di gruppo. La cordialità e la cura dello staff sono insuperabili, all'altezza della cucina. Torneremo di sicuro per provare il resto del menú e per le serate di musica live di sabato sera!!!
Stefania Albano
20/08/2021
Ottima osteria, cucina tradizionale, staff veloce e cortese, pasta fatta in casa, piatti abbondanti e gustosi, prezzi molto onesto. Cena con musica dal vivo. Da tornare
Conchy Andinolfi
16/08/2022
Siamo state a cena in questa Osteria qualche sera fa. Abbiamo scelto dei crostini e devo dire che erano veramente ottimi. Poi abbiamo assaggiato la tagliatella al ragù e lo spaghetto allo scoglio! Davvero ottimi! A fine cena ci hanno offerto limoncello e liquirizia assieme ai dolcetti della casa. Ottimi! Il personale è premuroso e attento al cliente. Ci siamo sentiti a casa. Ritorneremo più che volentieri. Consigliatissimo anche per le porzioni abbondanti.
Federica Terrile
19/08/2022
Consiglio questo locale. Si mangia benissimo. Tutto molto buono. Il tagliere di salumi e formaggi veramente fantastico! Primo buonissimo, super abbondante, molto condito ma non unto. Grigliata di carne top! Dolci superlativi!!! Prezzo sotto la media, qualità del cibo molto buona. Digestivo al bananino ottimo. Personale cordiale e simpatico! Ritornerò sicuramente e lo consiglio!!!
Emanuela Giovanardi
12/03/2023
Camerieri e gestore super gentili e disponibili, locale accogliente e super disponibili ad accettare i cani, porzioni medio grandi e squisite insomma Super Consigliato!
Federica Turchi
06/08/2022
Posto magnifico , accogliente sembra di stare a casa. Il personale di sala gentilissimo e cordiale, sempre disponibili e attenti nei nostri confronti. Primi piatti e secondi impeccabili , con bellissima presentazione , cibo in abbondante e freschezza assicurata. Tutto buonissimo e ottimo , spero di ritornarci presto sono stata benissimo. Complimenti a tutti❤️
Ares
02/10/2022
La carne non era per niente male e i primi altrettanto (soprattutto le tagliatelle ai funghi porcini e salsicce). Il personale, nonostante il locale fosse strapieno, non è stato scortese né scadente. Lo consiglio.
Lisa Degli Esposti
22/09/2021
Tutto molto buono, peccato essere stati un po’ “abbandonati” sul finale della cena… nessuno è passato a chiedere per il caffè, inoltre a tutti gli altri tavoli hanno portato limoncello e liquirizia, tranne che a noi.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni