Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Hops

Recensioni di Hops, Riccione

Vane Vanessa
17/06/2023
Ci sono stata ieri sera e mi è piaciuto molto! Posizione comoda se si è in centro. Le materie prime sono fresche e buone e il menù è super vario, con molta scelta per chiunque. Voglio assolutamente tornare per provare anche altre cose. Se proprio devo trovare un neo, il servizio è molto frettoloso e freddo, ma considerando la mole di gente e come si mangia va bene. Bellissimo il locale.
Mariafrancesca zeno
19/02/2023
Il servizio davvero veloce e ottimo. Tutto lo staff è molto gentile e simpatico, ma soprattutto la pizza senza glutine era davvero molto buona!! L’unica pecca è la poca scelta nel menù gluten free, rispetto a quello normale. I prezzi erano un po’ sopra la media, ma giustoficati dalla qualità degli ingredienti.
Fra
11/07/2023
Abbiamo optato per due pizze da asporto da gustare sulla spiaggia. Una Margherita classica buona, e una con crudo e fichi. Hanno avuto l'attenzione di mettere in una vaschetta il prosciutto se no si sarebbe cotto, un punto a favore. Forse le pizze un po' piccoline e con tanto cornicione...ma impasto molto buono.
Maria Carrabs
09/07/2023
Bel locale, ho preso un hamburger senza glutine e devo dire che mi è piaciuto. Ci tornerò per provare altro. La pizza non aveva un gran aspetto, e posso dire che quella normale infatti non fosse granché nemmeno come sapore
Matteo Avagnina
25/07/2022
Ottimo locale in cui gustare degli ottimi hamburgher e delle buone birre artigianali, ci ritorno sicuramente ma… La bontà dei piatti (per ora assaggiati solo i panini) è decisamente elevata, come la qualità degli ingredienti, con possibilità di piatti anche per celiaci. Voto : 9 La location da su una delle vie del centro quindi molto comoda da raggiungere, e gli interni sono carini ma nulla di che. Voto : 8 Il conto è nella media della riviera romagnola quindi nella media. Voto : 7 La nota dolente è il servizio… molto sbrigativo e poco attento al cliente. Hanno servito prima me e solo dopo 5 min la ragazza con me a cena. Voto : 4 La media sarebbe 3 stelle e mezzo ma do 4 stelle perché io do più peso alla qualità del cibo che al resto. Consigliato
Patrizia Pani
20/05/2023
Pizze e birre strabuoneeeeeeee Grazie son stata proprio bene , siccome non riesco ad aggiungere un altra recensione dove è praticamente inutile parlare delle pizze panini ecc ecc che sono 🔝🔝🔝parliamo della pavlova veramente ma veramente buona ed io me ne intendo 😉
Luca Talamonti
20/07/2023
Vasto menù per tutti i gusti ed esigenze. Menù gluten free/per celiaci disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo, birre ottime così come i piatti da noi ordinati. Consigliato!!
Gabriele Marcone
12/06/2022
Cena di sabato sera con famiglia e amici. Ottimo hamburger (ne hanno davvero tanti e di vario genere in Menù) e soprattutto ottime birre artigianali! Volendo fanno anche pizze ed altro. Il locale è ampio e non abbiamo atteso neanche 1 minuto x sederci (e il sabato sera alle 21:30 a Riccione... Non è così scontato!) Personale cortese ed efficiente. Super consigliato! 👍
Romina S.
02/10/2022
Abbiamo mangiato a pranzo. Il servizio è cortese e veloce. Gli hamburgher sono buoni, ottimo il filetto, superlativi i dolci. La birra artigianale è buona e per ogni piatto sul menù c’è il suggerimento su quale abbinare per esaltare il gusto della pietanza. Unico neo, non viene fatta la pizza a pranzo.
Discovering amazing places with Vincenzo
13/02/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buono come le birre e i dolci pazzeschi. Ottima anche la pizza. Servizio molto veloce anche se secondo me dovrebbero assumere più personale in sala. I camerieri vanno a 3000.
Davide Reali
06/08/2022
Hamburger molto buono(polpa scelta di manzo macinata, pomodoro, insalata. bacon crocante, formaggio cheddar e salsa barbecue), prezzi un po’ sopra la media, allegati in foto, ragazzo che ci ha servito per nulla empatico e distaccato. Se ti è stata utile la recensione fammelo sapere.
Lorenzo
23/04/2023
Velocità estrema e personale molto gentile. Buone le patite fritte meno la pizza.
Francesco Nocelli
13/04/2023
Esperienza gradevole. Pizza molto buona. Non ho provato gli hamburger ma a vista erano invitanti. Locale piuttosto affollato. Unica pecca i prezzi: un pochino alti, ma siamo in centro citta'.
irene
22/12/2019
Ci sono stata a cena. Molto gentili e veloci. Le pizze buone, ma le melanzane fritte sulla mia pizza, erano davvero molto unte.. mentre le patatine erano proprio croccanti e asciutte! Il dolce una bomba! Consiglio 1 in 2 altrimenti è un problema finirlo... conto onesto( 3 pizze, 1 birra media, 1 birra piccola, 1 di acqua, 1di patatine, 1 dolce e 2 caffè 55€). Lo consiglio! Ps: birre artigianali prodotte lì, con bollitori e cisterne per la fermentazione a vista,molto buone!
Elisa Bergamaschi
08/06/2023
Ottimo locale.. molto pulito e ben curato, proprietario molto simpatico, si cena molto bene posto consigliatissimo un grazie a elsi per la sua simpatia e sorriso..a Umberto è tutto lo staff . Lo consiglio a tutti….
Andrea Marzioni
14/05/2023
Locale carino, servizio preciso e cortese nonostante la confusione. Presi una pizza e un dolce, entrambi di buon livello. Il tipo di pizza mi era stato caldamente consigliato, in realtà ne ho mangiate di migliori.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni