Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Ristorante Santa Lucia

Recensioni di Ristorante Santa Lucia, Riccione

Fra
11/07/2023
Dopo più di una settimana di pesce, avevamo voglia di gustare un po' di carne. Qui, il posto giusto. Carne buonissima, tenera. E il dolce...la cosa più buona del mondo...gelato alla panna cotta...da perdere la testa!! Personale gentilissimo.
thomas tornati
06/04/2023
L'impressione da fuori non rappresenta lontanamente quello che puoi é il servizio e la qualità del cibo che trovi poi all'interno. Personale molto accogliente e disponibile. Qualità della carne e dei vini di alto livello. Consigliatissimo!!!
Jina LaJ
29/12/2022
Consigliato dalla reception dell'Hotel: ottimo servizio. Ben servito e accogliente. Dalla descrizione e attenzione al cliente. Accurato nei particolari. Tagliata :gustosissima. Verdure grigliate e patate al forno giusta cottura. Super consigliato!
Bianca Pedrosi
01/04/2023
Ristorante situato vicino al centro di Riccione. Abbiamo preso il loro tagliere di salumi e formaggi, che dire veramente ottimo, il petto d’anatra stra particolare anche i formaggi un piu buono dell’altro. Dopodiché abbiamo preso una delle loro carni, mai mangiato una così buona, era davvero burro!! Rapporto qualità prezzo niente male. Super consigliato!!
Fabio Insalaco
21/11/2022
Ristorante di carne straordinario. Ho mangiato una tagliata stagionata nello strutto tenerissima e saporita. Il vino era ottimo. Così come il dolce fatto dalla vicina pasticceria. Un lunedì sera un po' triste, lontano dalla mia città per ragioni di lavoro, è stato reso molto piacevole dall'esperienza in questo ristorante. Conto in linea con la qualità. Consigliatissimo!
Cecilia Ferretti
15/05/2022
Ottimo ristorante di carne in zona residenziale di Riccione, a 10 minuti a piedi dal mare. Ottimo menu alla carta, con primi e secondi di carne tipica. Consiglio in particolare il bastone del pastore, rotolo di carne cotto su spiedo con formaggio e pancetta, prelibatezza locale. Locale informale, ben curato. Prezzi più che onesti (27 euro a testa per cena con secondo di carne + vino + un antipasto condiviso).
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
26/05/2023
Carne buonissima dai tagleri di salumi e formaggi tipici alla carne tutto molto buono. Abbiamo mangiato un menù già stabilito perché era una cena aziendale. Quaindi non ho avuto il tempo di testare altri piatti. Però quello che ho potuto assaggiare era tutto delizioso!
Francesco Argano
29/12/2022
Pranzo di Natale, buon cibo personale gentilissimo...dall'esterno non sembra ma all'interno tutta un altra atmosfera
Davide Venturini
24/12/2019
Che dire, il locale e' fantastico, il menu ha tante cose interessanti e ancora di più i fuorimenu. Il personale sa consigliarti alla perfezione ed e' molto gentile e disponibile. I prezzi sono nella norma paragonati alla qualità del cibo livello alto. Hanno sempre disponibili diversi tagli di carne e varie qualità, tutte ottime. Sicuramente un posto in cui tornare
Monica Prestini
10/04/2023
Dare 5 stelle è veramente riduttivo. Locale molto carino internamente ma il vero punto di forza è la carne. FOTONICA! Personale in sala molto preparato, materia prima eccellente! Trovato per caso ma sicuramente ci torneremo! Merita!
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni