Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Gambero Pazzo

Recensioni di Gambero Pazzo, Riccione

Marco Veluscek
18/06/2023
Menu variegato, cibo ottimo, fritto di calamaretti e seppie gratinate alla griglia super, ma comunque tutto molto buono. Porzioni abbondanti e qualità prezzo ottimo. A fine pasto offrono un ottimo liquore alla liquirizia fatto da loro. Buona anche la varietà di vini. E poi mangiare sulla sabbia non ha prezzo! Consigliatissimo!
Giorgio Borghi
10/07/2023
Quella sera abbiamo preso da asporto.* Abbiamo ordinato: frittura, cozze alla tarantina e spiedini di gamberi. Il servizio è stato abbastanza veloce. Abbiamo mangiato tutto (in più la piadina in omaggio), il che era molto ma molto buono. Davvero molto consigliato !! *sono stati anche molto gentili per il fatto che il servizio asporto era fino alle ore 19 30, ma joi siano arrivati circa alle 20 00 e ce l'hanno fatto lo stesso ! Grazie !
Riccardo Lichi
11/06/2023
Ogni volta che veniamo a Riccione non possiamo mancare. Gli spiedini sono fantastici ma anche il loro scoglio per non parlare dello zabaione. Serafino con sua moglie sono ottimi padroni di casa.
Drago
12/03/2023
Siamo stati a cena , ristorante informale direttamente sulla spiaggia, gentili e disponibili , qualità quantità prezzo giusti , tutto molto buono. Da provare.
tep alle
24/07/2022
Camerieri disponibilissimi, professionali e ben preparati. Tempi di attesa perfetti. Abbiamo mangiato un antipasto misto freddo caldo, carbonara di pesce e orecchiette con polpo e pecorino ed infine come dolce zabaione, tutto eccellente, ottima in oltre la qualità prezzo!!! Location semplice ma con una bellissima vista tramonto sulla spiaggia. Consigliatissimo a tutti, famiglie e coppie. Noi ci torneremo sicuramente!
Arianna Borgognoni
17/06/2022
Siamo sempre stati scettici per quanto riguarda i ristoranti sulla spiaggia. Li abbiamo sempre considerati "acchiappa turisti" e invece questa volta abbiamo dovuto ricrederci. Questo ristorantino si trova sul lungomare tra Misano e Riccione. Dispone di pochi tavoli ma ben apparecchiati che affacciano sul bagno e sul mare. Molto suggestivo venirci a cena quando il sole tramonta. Si può decidere anche di mangiare direttamente sulla sabbia. Abbiamo deciso di prendere due primi e di dividere un secondo. Abbiamo ordinato anche il vino della casa. Le porzioni erano piuttosto abbondanti e il cibo era davvero squisito. Ma ciò che ci è piaciuto di più è stato il servizio: i camerieri sono sempre stati molto presenti e alla consegna del secondo piatto, hanno portato anche una ciotola di insalata da condividere come accompagnamento. Inoltre, dopo aver terminato la piadina che viene di solito servita come pane in Romagna, ce n'è stata consegnata un'altra per assaporarla insieme al secondo. Infine, ci è stato offerto un amaro a piacere. Piccole coccole che fanno la differenza. I prezzi sono nella media. Vivamente consigliato.
Giuseppe Barbagallo
13/07/2023
Cibo superlativo, specialità con qualcosa di particolare che le rendono uniche. Servizio molto cortese ed attento al cliente. Ambiente da ristorantino sulla spiaggia ma accogliente. Bravi, da tornare. Siamo tornati, giudizio riconfermato.
Luca Capelli
27/06/2023
Il Gambero Pazzo è sempre una sicurezza per qualità del cibo, disponibilità e cortesia del personale. Cosa c'è di meglio che cenare in spiaggia e guardare il tramonto sul mare? Un ringraziamento particolare a Gabriele, cameriere giovane ma professionale e attento ai clienti.
Gabriele Gavioli
21/10/2021
Mamma mia.... È quello che mi è girato nella mente mentre abbiamo gustato queste prelibatezze... Veramente ottimo tutto e lascio a voi almeno la vista di quello che ci ha entusiasmato.... 5stelle comode comode... (Preciso solo la professionalità dei cuochi che alla richiesta di non contaminare le mie pietanze con cozze e vongole delle quali sono molto allergico, hanno risposto con i fatti: non un disturbo benché minimo dopo la scorpacciata..)
Fiorella Tait
17/06/2022
Dico solamente che ho prenotato il tavolo per tutto il weekend. Ottimo pesce e personale molto gentile. Grazie per il digestivo offerto. Super consigliato. 🔝🔝🔝🔝🔝
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni