Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Azuki Sushi

Recensioni di Azuki Sushi, Riccione

ROSANGELA FERNANDES
21/02/2023
Sushi di alta qualità. Ho mangiato i nighiri con salmone e mango strepitosi. I prezzi sono un po'alti, ma ogni tanto ci sta. Visto la qualità.
Gio Pale
18/04/2023
Nuova location molto accogliente e menu arricchito da tante gustose novità Servizio eccellente per competenza e precisione Ottimi i cocktail Bravi !!!
Massimo Verro
06/07/2023
Cibo ottimo! Servizio gentile e cortese.... Ambiente molto carino...Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da provare assolutamente per chi ama il sushi....dalle Marche ci torneremo sicuramente...
Marina Pasquini
11/01/2023
Bello il nuovo Azuki! Spazio, stile e cortesia. Il Menù è quello di sempre con qualche novità. Ottimo il gin tonic con gin giapponese.
Adele Cesa
22/06/2023
Bel posto molto accogliente materie prime molto buone ottimi piatti consigliatissimo
Ylenia De Mitri
15/06/2022
davvero molto buono, piatti particolari che sono assolutamente da provare
Marco Patuelli
12/03/2022
Come tutti gli altri locali della catena .. eccezionale … personale di sala gentile e che sa consigliare cosa scegliere
Luigi Flamini
24/11/2021
Un Sushi divino!! Orami, locale di rinomata qualità a Riccione. Dal 2009 che frequento questo piccolo sushi corner e sempre con ottima soddisfazione. Piatti ricercati e mai banali, gentilezza e rapidità del servizio non fanno altro che da contorno ad un locale, che per quanto piccolo sia, offre ai suoi clienti vere e proprie coccole degustative. Bravi ragazzi, alla prossima!!!
Lara Badioli
05/10/2017
tutto sempre ottimo. Prezzi giusti. Qui no all' all you can eat, ma sì alla qualità di ciò che mangi. Bravissimi.
Giorgia
14/09/2021
Il miglior sushi che possiate assaggiare a Riccione e dintorni. Non hanno formula "all you can eat" proprio per preservare la bontà e la cura dei loro piatti oltre che per differenziarsi dalla miriade di altri locali con questa formula che, spesso, va incidere sulla qualità. Il posto prevede sia la consumazione in loco (non hanno molti tavoli, consigliata la prenotazione) sia l'asporto e la consegna a domicilio. Il temaki "Eby fusion" è assolutamente da provare.
Valeria P
04/01/2019
Ottimo sushi di qualità. Un po’ caro ma gli ingredienti sono freschi. Piatti originali e tradizionali
Monica
12/12/2022
Siamo stati oggi a pranzo…eccellente, prodotti di prima qualità, ambiente carino e tranquillo. Vorremmo aggiungere una stella in più per Debora che ci ha consigliati e serviti con professionalità e un bellissimo sorriso…torneremo sicuramente
Gianpaolo Di Fiore
21/08/2020
Locale molto carino, personale gentile e disponibile ... tutto molto buono e sfizioso ... menù ampio e molto interessante. Prezzo assolutamente adeguato a quanto mangiato.
IRENE ORSI
14/04/2023
Ottima cucina, qualità delle materie prime, accurata presentazione.
Andrea Botteghi
20/06/2019
Gentili e disponibili, abbiamo mangiato a pranzo il miglior sushi di sempre, ottimo anche lo spuntino iniziale offerto e buoni i piatti cotti.
Francesco
01/01/2023
Siamo stati ieri sera per la cena di Capodanno e abbiamo mangiato oltre ogni aspettativa vista la serata…Complimenti per tutte le pietanze offerte, ottimo cibo anche per la varietà proposta…un occhio di riguardo allo staff, ragazzi attenti, gentili e cordiali….Lo consiglio
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni