Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Casa Angelini Riccione

Recensioni di Casa Angelini Riccione, Riccione

Cristina Lanfranconi
08/05/2023
Super gentili cibo di qualità e fatto al momento super buono tutto ....frittura con verdure e spiedini di gamberi toooooop
Cynthia Hanna
20/08/2022
Molto buono, veloce e pulito. Il fritto e buonissimo specialmente il cono sardine con cipolla! L'unica nota e che e per mangiare al posto le tavole sono basse quindi un po' scomode e il servizio e self-service.
Alessio Blasi
22/06/2022
Non trovando tavoli disponibili in alcuni ristoranti, girando per il lungomare e dintorni ci siamo trovati di fronte a questo locale, direi molto originale sia per la proposta che per la soluzione a "fast food". La qualità dei prodotti è molto alta. Il servizio è molto veloce anche quando ci sono molte persone in attesa. La coda viene gestita con i numeri dopo essere passati alla cassa. I prezzi sono commisurati all'offerta culinaria. Il panino con il polpo è stata una vera chicca! Consigliato!
Tiziano Felisi
10/08/2022
Piccolo locale e con tavolini un po' bassi, ma la qualità del pesce è ottima.. Bene per uno spuntino o una cenetta.. Consiglio di provare
sonia paini
30/08/2018
Il fritto e la cortesia della romagna! Abbiamo pranzato un giovedì di agosto. Il proprietario favoloso, attento alle persone. Ci ha trattato come vecchi amici anche se non ci aveva mai visti. Sempre con discrezione ed educazione. Abbiamo mangiato due fritti uno della casa e uno calamari e gamberi. In più verdure fritte. Favoloso!fresco e leggero ma soprattutto abbondante. Abbiamo speso 33 euro con birra e coca. Onestimssimo. Molto organizzati. Davvero consigliato!
Cristiano Marzolesi
11/08/2020
Ottimo! Fritto gustosissimo e asciutto. Non la solita friggitoria unta e puzzolente. Locale molto carino, massima pulizia e i proprietari sono persone di una cortesia unica. Le porzioni sono abbondanti, ben presentate, packaging moderno e funzionale. La qualità è incredibile, e i prezzi sono ottimi. . . lo consiglio!
Andrea Tessarollo
20/08/2021
Ottimo locale in cui mangiare un fritto eccellente, ottimi i proprietari che in tutto mettono a proprio agio per una perfetta esperienza! E complimenti alle cuoche per la frittura eccezionale. Bravi bravi!
Vito Borrelli
18/04/2022
L’ho incrociato per caso passeggiando con amici. Il titolare , milanese trasferitosi a Riccione è stato subito disponibile, accogliente e gentile. Ci ha consigliato bene. Locale curato, cibo di alta qualità e prezzi contenuti. Passateci assolutamente ed assaggiate il panino con il polpo. Top.
Giovanna Acquaroli
15/05/2022
Semplicemente ottimo, pesce buonissimo e cortesia del titolare. Prezzi giusti, una frittura buona e gustosa. Se siete in zona non mancate di passare.
TEO BERA
10/08/2021
Per chi viene qua in vacanza è il posto perfetto, a due passi dalla spiaggia, con possibilità di asporto, porzioni perfette sia di pesce che di patatine/carne e di eccellente qualità, si distingue la panatura fatta a mano e la l'impidità dell'olio; cosa più unica che rara da ritrovare in altri posti, che distingue questo locale è la gentilezza e la premura dello staff per i suoi clienti, veramente unici , complimenti.
dmitri dodi
28/05/2023
Io e mia madre che veniamo da Bologna per fare vacanza a Riccione siamo venuti anche per mangiare del buon pesce e siamo venuti qui e abbiamo conosciuto questo posto e un ottima ed eccezionale signorina cordiale gentile e anche mamma hahaha comunque ottimo pesce si scioglie in bocca e ci ritornerei tutti giorni 😊😊😊per mangiare quel buonissimo super pesce
Roberta Arcangeli
03/09/2017
Siamo finalmente riusciti a provare i fritti di pesce di questo posticino nel cuore di Viale Gramsci. Fritto di Gamberi e Calamari e Fritto reale ottimi. Pensato come take away, ha anche i tavolini per mangiare fuori. Da provare le salsine fatte in casa, ottima la salsa Nordica. Davvero gentile e pronto a consigliarvi al meglio il titolare. Peccato solo che chiuda a fine stagione. Da provare.
Ivan Belisardi
09/09/2019
Ci siamo fermati per provare spiedozzi e fritto misto. Il fritto si presenta bene buono e non troppo unto. Ma sopratutto molto gustoso. I gamberi erano da volar via. Una nota di merito al proprietario di una simpatia e disponibilità immensa, se ne trovano pochi così
Michele Breveglieri
01/05/2023
Fritto Misto di Paranza gustoso, ben cotto e con un'ottima varietà di pescato. Assolutamente da riprovare quando tornerò a Riccione.
Andrea Celeroni
11/08/2019
Fritto da asporto veramente ottimo e leggero. Multo curata anche la confezione con la quale di viene servita. Molte opportunità di scelta. Ci sono anche alcuni tavolini all'aperto (senza servizio al tavolo) per consumare immediatamente il pesce. Cordialità del personale e del proprietario come da manuale della riviera romagnola. Consigliato!
Nadia Tenerini
31/08/2018
Locale semplice ma carino, pulito, luminoso e ben organizzato. Proprietario molto gentile e cortese, ma anche il personale. Abbiamo mangiato fritture davvero ottime, ben asciutte, croccanti e gustose. Anche gli anelli di cipolla rossa strepitosi. Prezzi davvero economici per la qualità del prodotto. Sarà un piacere ritornarci. Voto: 10
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni