Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Puro & Bio Riccione

Recensioni di Puro & Bio Riccione, Riccione

roberto acquaroli
15/06/2018
Appena entrati siamo stati accolti con un sorriso e già quello fa sentire a casa, poi dopo una descrizione dei vari gusti abbiamo deciso, ho provato pistacchio e veleno entrambi vegani ma dal sapore veramente unico, consigliatissimo, torneremo presto.
Mike G
08/04/2022
Ottimo gelato e derivati dalle torte allgli yutugrt. Carina la veranda dove ho apprezzato sia le ciotole per i cagnolini sia la raccolta differenziata. Gelati sopra la norma e personale solare. Un po fuori dalla movida ma merita una visita. Top anche i gelati veg.
debora bertocchi
05/09/2022
Gelateria con servizio anche d'asporto. Qualità del gelato ottima con ampia varietà di gusti tra cui anche possibilità di gelato bio e senza lattosio. Gusti particolari! Complimenti!
alesandro xia
18/08/2022
Molto bello e moldo carino.capo e molto gentile.
sabrina ravaglioli
21/06/2020
Ottimo gelato goloso ma non pesante. Pistacchio che sa veramente di pistacchio, crema gialla (come la chiama il mio 3enne) deliziosamente aromatizzata al limone e cioccolato fondente cremosissimo. E poi gentilezza e cortesia che danno una marcia in più. Consigliatissimo.
Federico Trentavizi
02/06/2018
Passando davanti a questa gelateria ci siamo fermati incuriositi dalle proposte per tutte le esigenze. La mia compagna è intollerante al lattosio ed è rimasta un po' spiazzata dalla varietà di scelta che aveva al posto dei classici 3 o 4 gusti delle altre gelaterie. Il proprietario ha capito e si é offerto di farle assaggiare quasi tutti i gusti. Davvero gentile! Il gelato è molto buono, sicuramente di qualità, i prezzi sono adeguati. A me è piaciuto molto anche l'arredamento. Sicuramente torneremo.
Mauro Antonini
22/09/2019
Lo yogurt vale davvero la pena... La variante al pistacchio è interesante, le salse da scegliere davvero tante. Ma più di tutti ci è piaciuta l'accoglienza e il servizio di Enrico. Fateci un salto!
Merceria Pandolfini
04/06/2022
Gelato veramente buono di qualità, gusti molto originali. Bio, vasta scelta gusti vegani
Damiano Guidi - Guidifisio (Damiano89)
07/06/2020
Gelato buonissimo! Anche quello al riso é veramente molto buono! Il personale é gentilissimo e c'è una piccola area ristoro a fianco attrezzata con sedie e molto accogliente!
Luciano Baiardi
05/09/2020
La cura per i dettagli .ma parliamo di gelato . si sente il sapore degli ingredienti ottima la cremositá direi che nel complesso è un ottimo gelato servito poi con gentilezza che non guasta buono
Chiara Angelini
18/10/2017
Gelato allo yogurt molto buono
Sabina Élisabeth
04/06/2019
Una parola sola : Fantastico.Gusti innovativi e davvero succulenti.Prodotti di alta qualità. Abitando vicino vado spessissimo ed ad ogni gusto nuovo che prendo rimango sbalordita.Complimenti davvero!
rico onergi
03/07/2019
Sicuramente da provare,gusti vari ,prezzi nella norma ,posti a sedere non molto comodi ,per un gelato veloce consigliato
Fabrizio Proia
15/06/2022
Ottimo gelato 🍨 e buonissimo yogurt greco!!!
Elena Bovolenta
04/06/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il gestore accogliente e simpatico. Consigliatissimo
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni