Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Kitchen Ice

Recensioni di Kitchen Ice, Riccione

Silvi tofa
13/04/2023
Gelateria posta più o meno dietro la stazione di riccione con tavoli esterni e parcheggio (se si è fortunati) lungo la strada. L'accesso a un disabile può avvenire mediante aiuto di qualcuno dato lo scalino presente. Qualità/prezzo giusta, materie prime ricercate, unica pecca nel cono piccolo un pò più di gelato non sarebbe male (era talmente poco...). Consigliato!
alessandro berdini
02/10/2022
Kitchen Ice grande scoperta. Dopo aver mangiato una piadina nel locale a fianco (facente parte della stessa family), mi va gli occhi nel tabellone che trovate all’interno con dei gusti molto molto particolari. Decido di prendere pistacchio di Sicilia e Crema antica… che dire: ottime le materie prime, ottima la consistenza. Ritornerò per provare altri gusti, a mio avviso spettacolari.
andrea metelli
02/10/2021
Recensione confermata da 4 anni di fila... Puntualmente proviamo altre gelaterie nella zona ma ogni volta questa si conferma la gelateria migliore di Riccione. Qualità e gusti sono il punto forte, locale pulito ma fuori dalla via principale, infatti si trova oltre il sottopasso della stazione, oltre viale Ceccarini quindi. La consiglio a tutti, soprattutto il gusto pistacchio vegano!!! Assente uso della soia nei gelati vegani!
Eleonora Maretto
07/07/2019
Quando un gelato è fatto a regola d’arte non c’è nulla da fare... si sente!!! Penso sia il gelato più buono di Riccione!!! Si sente che non è il solito gelato “commerciale” Complimenti alla Signora e alle ragazze!!! 😍😍😍👍🏼👍🏼👍🏼
Claudio Corona
21/06/2017
Gelato ottimo! Gusti super e prezzi contenuti.. una bella scoperta
Guido Gogioso
06/06/2023
Il gelato più buono nn solo di riccione
Davide Ragozzino
20/08/2022
Fantastica, prezzi giusti (granita siciliana al Gelso 4€, bicchieri grandi per intenderci come quelli da birra), prodotti di qualità ed a mio gusto buonissimi per non parlare dello staff molto cordiale e simpatico.
Ilaria Trivelli
23/08/2019
Uno dei 3 gelati più buoni che io abbia mai mangiato! Ci torno tutti gli anni quando vengo a Riccione d'estate, ed è un must have dopo una buona piadina romagnola! È davvero leggerissimo, ingredienti di prima qualità e dal gusto deciso e naturale.
Gianni Antoniazzi
04/07/2018
Il gelato è davvero buono. Il locale è carino, qualche tavolino all'esterno ma le mie 5 stelle vanno al gelato. Dimenticatevi colori sgargianti.di gelato ghiacciato pieno di conservanti, qui si usano quelle celle chiuse che mantengono il gelato alla giusta temperatura. Per quanto posso dire gelato fatto con prodotti naturali. Ho anche rischiato ed ho provato uno dei gusti speciali con pere caramellate. Ottimo. Abbinamenti creativi. Complimenti!
Remo La Barca
17/04/2018
Gelato di qualità pregiata. Ingredienti di prima qualità e ampia scelta di gusti. Le due ragazze che lo gestiscono mettono anima e cuore nella loro attività e questo si trasmette positivamente alla clientela. Senza dubbio tra le migliori gelaterie del centro Italia
Melvis Gourmet
16/08/2019
Gelato ottimo e porzioni abbondanti. Devo dire di più o basta questo? 😋🍦 Gusti originali sapientemente miscelati, persone cortesi ed efficienti. Consiglio cioccolato all'arancia e rum, ma buoni tutti (crema antica, good&good, sorbetti di frutta...)
Maurizio
10/07/2016
Il posto migliore per gli esperti del vero gelato artigianale. Genuinità e particolarità dei gusti che diventeranno la vostra tappa fissa per l'estate. Ho assaggiato anche la granita alla mandorla che è fenomenale.
Lorena Manzini
18/09/2020
Le 5 stelle sono poche! Meritate molto di più....io vivrei solo di gelato a dir poco lo adoro 😋in 50 anni ne ho mangiati...dal nord al sud e devo dire che il vostro non è solo il gelato più buono di Riccione.....!ma il più buono d'Italia 😍stasera prima di partire ne ho mangiati 2😜e ritornerei a Riccione solo per il vostro eccellente 🍨
Anna Lisa Pagliacci
20/08/2018
Ottimo gelato con gusti ricercati, locale accogliente e fuori dalla norma. Appena si entra si è invasi dal profumo di cioccolato. Quando vado a Riccione so dove andare a mangiare un SUPER gelato. Complimenti per tutto.
Enrico Siboni
29/10/2016
Situato nella centralissima viale Ceccarini, offre un gelato artigianale di ottima qualità e molteplicità di gusti squisiti. Da provare assolutamente anche le granite oltre alle torte e semifreddi esposti all'ingresso del locale. Da provare almeno una volta!
Luca Matteini
18/04/2018
Numero uno a Riccione. Prodotti di qualità, sapori veramente buoni, prezzi nella media. Unico appunto, il gusto "After eight" stampato sul muro non c'è mai...ed un'altro che non ricordo il nome c'è scritto con noccioline viene servito sempre senza.
J Emel
14/08/2018
Il bancone con i pozzetti é sinonimo di qualità, che poi si sente assaggiando il gelato... ottimi anche i sorbetti alla frutta. Bisognerebbe sempre più far capire ai bambini l'importanza di queste cose e abituarli ai gusti veri.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni