Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Panna & Cioccolato

Recensioni di Panna & Cioccolato, Riccione

Alessandro Bruni
25/06/2023
Ci hanno consigliato questa gelateria poco lontana dal centro di Riccione. Buona scelta dei gusti (hanno anche del gelato proteico, che non abbiamo provato). Ho preso panna cotta e biscotto, non male dai!
Marzia Cavicchi
11/06/2023
Migliore gelateria di Riccione. Prima volta che vengo in vacanza a Riccione. Come ogni vacanza... Ogni sera preso il gelato in gelaterie sempre diverse... Fino ovviamente dalla scoperta di questa buonissima gelateria. Gelato cremoso, con molti gusti e soprattutto particolari. Da provare il gusto cheesecake... Dove aggiungono i biscottini alla fine. Gelato medio da 3,50...enorme...ovviamente rispetto alle gelaterie più centrali. Ultimo... Ma non di importanza... Personale capace, cordiale e sorridente. Grazie di esistere
Giovanni Argentino
25/04/2023
Uno dei migliori gelati di Riccione. La qualità degli ingredienti è davvero ottima oltre ad avere moltissime sfiziose monoporzioni. Da provare assolutamente.
Sara Bonvicini
27/03/2023
Buonissimo gelato, porzioni grandi, panna ottima, un sacco di varietà di gusti delle creme alla frutta, torte, ghiaccioli e granite, tutto ciò che si può desiderare!
Eli Voicu
23/06/2023
Ciao! Sono stata ieri sera a mangiare il gelato da voi, siete il top, il miglior gelato di Riccione. Ho provato tante gelaterie qua ma come il vostro no c'è nessuno! Complimenti, tornerò presto! ❤️
Marco G83
11/05/2021
Gelateria molto ben tenuta! Il locale é luminoso, con i macchinari a vista, la musica nella zona esterna, etc. Molto belle anche le torte gelato esposte in vetrina che appaiono curate e ben fatte. Il gelato é buono anche se non raggiunge i livelli di alcune rinomate gelaterie bolognesi. Interessanti alcuni abbinamenti di gusti in alternativa ai classici. Consigliata la visita in orari non affollati.
Samuel Falconi
02/06/2019
Bella sorpesa a Riccione. Gelato gustoso, tanti gusti tradizionali e sorprendenti. Ho provato zabaione e caffè, buonissimi. Locale carino. Personale molto gentile. Fanno anche delle belle torte. Ci torneremo presto per provare gli altri gusti. Consigliatissimo.
Marco Gascoi
05/06/2023
Ottimo gelato, porzioni abbondanti, panna artigianale tutto un altro sapore!!!
Frankino 36
09/06/2021
Locale carino e d'effetto, molto illuminato sia all'esterno che all'interno. Servizio cordiale e solare. Il gelato è molto buono e di qualità. Il costo per una coppetta piccola (2 gusti) è di €2,50. Ampio parcheggio, ma molto affollato.
Akira Paola
20/07/2023
Ogni anno facciamo tappa per le vacanze ottima qualità e i gusti sono unici
simone gorini
03/06/2023
Gelateria buonissima consigliato sia se andate di persone o vi fate consegnare il gelato o altro …..ottima qualità
Raga Nella
02/05/2023
Merita cinque stelle, veramente gustoso e poi il Gelato messo nell coppetta cialda invece del cono molto ma molto meglio
Roberto Ricci
07/01/2023
Gelato artigianale con gusti quasi tutti classici. Ottima la materia prima utilizzata. 4 stelle e non 5 perché per i miei gusti la panna non deve essere zuccherata e poi perché anche il pistacchio puro era leggermente troppo dolce (sempre per i miei gusti ovviamente)
Serena Tosi
13/03/2023
Gelateria ben fornita con varietà di gusti, bicchieri golosi, torte e affogati. Inoltre il personale è super cortese e il gelato è delizioso e cremoso. Vivamente consigliato :)
gilberto romboli
25/04/2023
Il buon gelato di Riccione. Non centrale rispetto alla zona più turistica di viale Dante, ma vale la pena assaggiare il loro gelato.
Paolo Boassa
07/06/2023
Best gelateria di Riccione. Vengo da due anni per il Festival del Fundraising e loro sono tappa fissa.
Rita Placidi (Rita)
24/08/2021
Una delle migliori gelaterie di Riccione. Sono buoni sia i gelati che le varie proposte esposte nel frigo, comprese le torte. Ottimo il gelato al cioccolato fondente e al pistacchio! Assolutamente da provare!
Cri
29/05/2023
Gelateria consigliatissima, tutto molto buono e in particolare da siciliana straconsiglio la granita
Giuseppe Sirri
21/03/2023
Gelato molto buono a mio parere e una grande varietà di gusti. Consiglio!!
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni