Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Edison jose Mejia
23/09/2019
Se volete mangiare bene veloce e tranquilli e buono di lunedi venite in questo posto e tutto buono fresco pulito personale profesionale accogliente posto stile anni 70,80,90 la mussica e top haa e c'è sempre parcheggio e pure un'area per bimbi il massimo
Fabio Andruccioli
16/11/2016
Tutto molto buono, dagli hamburger alle pizze, senza dimenticare i dolci, sempre ottimi e farciti al momento!
Elia Bertozzi
12/12/2018
Qualsiasi cibo scegliate sarà una bontà. Specialità davvero gustose..consiglio hamburger e tex mex..alette..ma non solo! C'è da sbizzarrirsi. Staff cordiale ed educato. Posto davvero spazioso e comodo. Niente di meglio per farsi un pranzo o una cena di pieno gusto!
Lu 84
06/05/2018
Tutto buono e abbondante.Personale cordialie.prezzi non saprei. Noi siamo andati tramite Grupon, e qualità prezzo ci sta'.
Dorota Szczepanska
17/04/2019
Ci troviamo bene ogni volta! Tra un burrito, chissburgher, tacos e salsine gustiamo ottima birra rossa belga! Ambiente e carino, accogliente, pulito e il personale gentile e sorridente! Il prezzi sono nella media,cibo e buono, ambiente e informale quindi niente stress! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare la serata in santa pace! Relax!
Daniel Lance
14/12/2016
Ottimo locale a gestione familiare, si mangia una super carne!!
Mich Vasquz (Mich-vsquez)
19/10/2019
Cibo molto buono, personale molto simpatici e attenti.
Piotr Młody
05/06/2017
Sono venuto a cena venerdi sera e ho ordinato Una fajitas in quanto mi è stato consigliato da un amico. Tutto molto buono, unica nota stonata un tavolo che li vicino dava fastidio al personale continuandosi a lamentare i non voler pagare il conto. (Mi davano molto l'idea degli accattoni.) Nonostante ciò i camerieri sono stati molto gentili ed educati. Torneró sicuramente
Fabio Torsani
08/04/2018
Ottimi panini e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo. I proprietari sono sempre disponibili a venire incontro alle esigenze dei clienti. Si nota una certa cura nei dettagli e si vede che il lavoro è svolto con passione. Se volete un consiglio...andate di bacon burger...fantastico!
Isabelle Favilla
08/03/2018
Hamburger spettacolare! Grandi, succosi e ben farciti.Cottura perfetta. Tutti gli altri piatti sono squisiti. C'è veramente l'imbarazzo della scelta. Puoi scegliere ad occhi chiusi!
Bernardo Aste
08/07/2019
Burrito molto buono, come pure le patatine fritte. Personale gentilissimo e cortesissimo, nonostante fosse sotto organico per la malattia di una ragazza di sala. Purtroppo i tempi si sono però allungati di molto... Giudizio globame buono.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni