Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Gastronomia Fabbri Da Friz & Simo

Recensioni di Gastronomia Fabbri Da Friz & Simo, Riccione

Marzia Cavicchi
11/06/2023
Capitata per caso, i miei familiari avevano voglia di pesce... Ma non siamo gente molto elegante... Quindi mi serviva un posto che facesse buon pesce in un ambiente alla buona. Ho optato per questo posto... E per fortuna. Io ho preso da asporto, ma c'è la possibilità di mangiare anche la. Tanta varietà, porzioni grandi. Personale cortese, molto cortese, molto preparato e dinamico. Ottimo
Sergio Napolitano
27/05/2023
Assolutamente non si può mancare l'appuntamento alla gastronomia quando si è a Riccione!! Spiedini di gamberi, tonno, rana pescatrice in primis e poi spazio alle proposte del giorno...
Cristina per Piscina di Verano
07/07/2023
Capitato per caso in un mezzogiorno di fine giugno dopo una mattinata allo stadio del nuoto di Riccione per le gare di nuoto… segnato tra i preferiti perché in un ambiente alla buona tanta roba”buona” porzioni giuste e squisite al prezzo giusto! Ci torneremo sicuramente il prossimo anno!
Tako SU
16/04/2022
Ottima cucina di pesce e non solo, con porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Spazio dehors un poco angusto, ma servizio ai tavoli efficiente. 9
Matteo Bevilacqua
14/08/2020
Pesce fresco e cotto davvero bene. La pasta si sente che è casareccia, buonissima ed abbondantemente. Gli spiedini erano tenerissimi e cotti al punto giusto. Di sicuro le prossime volte in cui verrò a riccione ci ripasserò volentieri, i prezzi sono bassi considerando la qualità del cibo.
Marco Bernieri
11/06/2023
Ottimo pranzo, in una rosticceria con tavolini. Cibo eccellente e tanta gentilezza, siamo nel cuore della romagna. TOP
Alessio
09/08/2020
5 volte in questo posto; 4 volte eccellenti, l'ultima buona. Posso dire di aver provato ogni pietanza che questa gastronomia di pesce offre: spaghetti allo scoglio, frutto misto, code di rospo, spiedini vari. È tutto freschissimo, ed è quanto di meglio abbia mai provato.
Chiara Folladore
13/06/2019
Pesce ottimo, prezzi contenuti, servizio veloce. Porzioni abbondanti, personale gentile. Molto meglio di tanti ristoranti. Ottimo per asportare o per mangiare in loco (previa prenotazione poiché sempre pieno e con pochi tavoli). Adatto anche per chi non ama il pesce e vuole optare per piada con carne o verdure, primi e secondi piatti di terra.
Marco Albanese
23/07/2020
Ottima gastronomia dove si può anche mangiare sul posto visto la presenza di tavolini all'esterno. Noi abbiamo provato l'asporto con insalata di mare e polpo con patate e ceci, gli spiedini alla brace di gamberi e calamari assolutamente superbi. Il pesce è davvero buono e fresco, complimenti. Ottimo pranzo e un ottimo prezzo! Marco A.
Pierpaolo Pighini
07/07/2023
Il pesce secondo il vangelo della tradizione , tutto gli altri ristoranti sono marketing di bassa levatura m viva la tradizione
Marco
17/06/2023
Una vera rosticceria da leccarsi i baffi. Cibo favoloso, prezzi ok e tanta gentilezza, un esempio di buona e vera Romagna.
isabella tummolo
29/08/2020
Posto unico e raro... personale fantastico, ottima cucina, velocissimi in servizio e cottura ! Ho perso la testa per i loro fantastici spiedini ! In realtà è tutto buonissimo ! Io vorrei avessero la Possibilità di ampliare il posto a sedere perché desidererei invitare a tavola il Mondo !
Andrea Scaglioni
04/06/2023
Cibo notevole, prezzi giusti. Essendo una gastronomia l'ambiente non conta molto
Marco Terzi
14/06/2023
Ottima qualità e vasto assortimento, si può mangiare anche sul posto.
Alessandro Riccò
25/07/2021
Gastronomia con tutte le specialità a base di pesce. Ottimi piatti con la possibilità di poterli gustare ai tavoli adibiti all'esterno. Per un pranzo diverso ma di qualità.
LABE
02/08/2022
Ottimo posto per mangiare pesce fresco,di qualità in centro a Riccione. Prezzo giusto e personale cordiale.
MATTEO PULEGA (Matteo Growth Hacker)
21/08/2022
Gastronomia e rosticceria di grande qualità. Possibilità di mangiare anche sul posto ai tavoli disponibili nel dehor estivo. Ampia disponibilità di pesce, rapidissimi nella preparazione in espresso delle pietanze richieste. Persino molto cortesi e pratiche. Davvero un ottimo servizio per chi ama il pesce cucinato in modo tradizionale e gustoso. Ideale anche per la preparazione di menù per l'asporto.
Raffaele Stifani
03/02/2021
Scoperto solo nel estate 2020, mi sono trovato subito bene. Ottimo tutto ,anche se è una rosticceria ordini al banco e il servizio è a tavola Consiglio....
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni