Sluurpy > Ristoranti a Riccione > August Birrodromo

Recensioni di August Birrodromo, Riccione

Mirco Pizzini
16/07/2023
Locale in prossimità del canale del Porto, appena prima della zona del lungomare. Ben strutturato e accogliente. Le pizze lievitate sono la specialità della casa e ti permettono di assaggiare più piatti perché già tagliate a triangoli. È un locale sempre movimentato e pieno di gente. Rapporto prezzo qualità molto buono. Servizio veloce e organizzato.
Cri Berardi
10/07/2023
Questo posto è diventato “casa”.. Vasta scelta di piatti, tutti curati e abbondanti.. I miei preferiti sono i Crostini del Birro, i Sandwich, lo spiedone di pollo con le patate.. Ma è davvero tutto buono.. Complimenti ragazzi siete una garanzia!!😉
Da
19/04/2023
Sono rimasto piacevolmente sorpreso. In breve: Bel locale, struttura stile industrial, bell'esperienza! Ottimo cibo, prezzi onesti, ottimo servizio. Consigliato! Preciso che ci siamo recati in prima serata, quindi non era presente troppa gente, l'ambiente era relativamente tranquillo. L'esperienza potrebbe risultare diversa dalle 21 in poi.. ⌚ Ci si rivolge direttamente al bancone per farsi indirizzare al tavolo. Mediamente ampio il tavolo, sedie di metallo non comodissime. 🪑 Molto bella la grafica del menù su tovaglietta. Pietanze suddivise per categorie, ben leggibili, con indicazioni per i piatti vegetariani. Sul retro è presente un AMPISSIMA scelta di birre, bevande e cocktails. 🍽 Camerieri rapidi e cortesi, ben organizzati. 🤵 Le pietanze: Fritto misto large, veramente buono! Abbondante e saporito. Servito con salse Heinz in bustine (Ketchup, maionese, senape)🍟 Pizze categoria "lievitate" (Lunghissima lievitazione 54 ore) veramente eccezionali! Impasto croccante all'esterno e morbidissimo all'interno. Una delle migliori pizze mangiate finora. Applauso ai pizzaioli! Ingredienti delicatissimi, saporiti ed apparentemente di qualità. Digerite senza alcun problema. 🍕 Da bere: Cocktails ottimi. Apprezzato in particolar modo il Caipiroska. 🍹 Sembra banale, ma un altro punto degno di nota è il locale bagni. Bellissimi, ampi, molto puliti e tutto completamente funzionante. Lavandini extra large, rubinetti con sensore automatico ed acqua calda. 🔝 Prezzi: 2 Cocktails 1 Fritto Large 2 Pizze Lievitate Tot 58€ Promosso a pieni voti ⭐⭐⭐⭐⭐ Ci torneremo sicuramente perché c'è veramente tanto da provare ed assaggiare.
Eric Muccini
02/07/2023
Un istituzione a Riccione, a mio modesto parere la miglior birra, pizza ottima, i prezzi sono un pochino alti ma oramai si é sdoganata l'idea della pizza gourmet per cui....in ogni caso tutto ottimo.
Eduard Goga
25/03/2023
Ambiente giovane, servizio ottimo e davvero veloce. Cibo sempre molto buono, un menù vario con porzioni abbondanti. Una garanzia per una serata tra amici.
Michele rsv4
04/07/2023
una garanzia! ci torno ogni volta che vado a rimini. Pizze a doppia lievitazione sono straordinarie, la carne tutta é fatta decisamente bene, Hamburger non ho provato ma sembrano molto belli. Ambiente moderno stile legno / industrial tipico delle birrerie. Trovo sempre posto ed ha degli orari onestamente imbattibili, arrivo a mezzanotte e mezza a riccione anche in bassa stagione con tutto chiuso e loro sono lá belli pronti ed aperti!
Vane Vanessa
28/04/2023
Amo tutto da loro non c’è nulla di non buono li… pizza leggerissima e con ingredienti sempre mega freschi
Denis Sacenti
03/12/2022
oggi voglio recensire questo locale che si curamente in tanti conoscete ma altrettanti non ci sono mai entrati. Consiglio a chi unque di andare in questo locale, sempre curato e rinnovato,adatto ad ogni età e tipolpgia di cliente famiglie voppie ragazzi ideale per ogni tipo di festeggiamento,qui trovi un ottima pizza con 1000 varianti,sandwich, tagliate e spiedi di carne ,insalatone e non solo,qui puoi anche gustare dell'ottima birra che tutti i ragazziche del team sanno sicuramente consigliarti per accostarla alla tua pietanza.
ALBERTO BERARDI
17/01/2023
Il locale è ampio e ben tenuto. La cucina offre diverse possibilità in quanto spazia dai primi, secondi fino ad hamburger e pizza. La qualità è buona.
francesca “strega_nera”
25/10/2022
Luogo adatto ai giovani e non solo. Ambiente moderno e dinamico, ideale per grandi comitive. Vastissima scelte di birre sia alla spina che in bottiglia, cocktail, vini e bibite classiche. Vogliamo parlare del menù? Venite a pancia vuota perché le porzioni sono super. Pizza eccezionale per i miei gusti, croccante sotto, cornicione morbidoso e lo spicchio non si "affloscia" (ho preso una regina con bufala e pomodorini freschi, quindi corposa). Divertitevi a dividere i sandwiches perché ... beh guardate le foto!!! Aperto fino a tarda sera, ideale per un improvviso languorino notturno.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni