Sluurpy > Ristoranti a Ricadi > Ristorante Pizzeria La Taverna

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Taverna, Ricadi

Oste In Viaggio
28/01/2022
Struttura immersa nel verde in un'angolo magico calabrese. Ben organizzata e gestita a livello familiare, tutto il personale cortese e disponibile. La soluzione scelta in camera a piano terra con giardino di nuova costruzione è stata fantastica. Ampi spazi gradevoli e moderni, si può usufruire della piscina dove si passano momenti di relax. Da provare assolutamente. Dalla colazione alla cena le pietanze sono buone sempre tenendo conto del rapporto qualità prezzo... Mi piacerebbe solo trovare una colazione più variegata la prossima volta. A presto.
Antonella Genovesi
15/08/2021
Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo hotel. La colazione è abbondante e ci sono tanti dolci molto buoni. Il soggiorno è stato molto rilassante, la spiaggia Le grotticelle è vicina e anche nella piscina dell'albergo si sta molto bene. I ragazzi dell'animazione Red Animation sono fantastici, divertenti e professionali. Vi consigliamo questa struttura per le vacanze, ottima sia per i bambini che per gli adulti. Buon rapporto prezzo/qualità.
Pietro Visconte
20/09/2021
Una bellissima realtà fatta di persone cortesi, gentili e competenti. Locale accogliente e curato nell'essenziale che però evidenzia l'attenzione da parte dei gestori nel saper cogliere le necessità dei clienti. Menù che prevede sia piatti di carne che di pesce cucinati e serviti con accuratezza e competenza. Piatti buonissimi dai quali traspare l'amore con cui vengono ideati e portati a termine. Piccolo episodio che a me ha detto tanto, Richiesto un calamaro alla griglia con contorni vari, chiedo di eliminare i contorni previsti e sostituirli con delle "semplici" zucchine grigliate. Bene arriva il piatto e le zucchine sono arrotolate su se stesse e posizionate a costituire un fiore. Per me vuol dire che chi prepara i piatti ci mette competenza e passione ed ogni eventuale cambiamento richiesto lo prende come un ulteriore occasione di crescita e miglioramento e non come una perdita di tempo. Bravissimi davvero 🎉👍
Giusy Calogero
18/07/2021
Un bel locale, con annesso l'albergo. Ho preso solo una Margherita con aggiunta di rucola e una bottiglia d'acqua. La pizza era buona, nella norma. Niente da dire. La ragazza che mi ha servita è stata gentilissima e mi ha dato anche una fettina di pane per il mio cagnolino. Ho pagato 9,50 euro, quindi un prezzo abbordabilissimo. Mi son trovata bene.
Marinho DLG
31/07/2021
Abbiamo ordinato polpo arrostito squisito e frittura di calamari di una leggerezza che anche i bambini hanno apprezzato tantissimo. Staff cordiale e gentile. 4 stelle e non 5 perché l'impasto della pizza può essere migliorato.
Annamaria D'Ambrosio
22/08/2018
Siamo appena andati via dalla struttura dopo 11 giorni... appartamenti comodi e puliti..personale gentile e cordiale cucina buona e servizio anche!! La navetta per la spiaggia un po' antiquata ma funzionale!!! Animazione Red Animation super!!! Ragazzi in gamba e molto simpatici... L'unica pecca di tutta la vacanza sono state le persone addette alle pulizie sgarbate e maleducate!! Eravamo ancora in casa e loro ci invitavano a uscire perche dovevano pulire alle 9:15 del mattino...quando noi non eravamo ancora pronti... abbiamo chiesto di poter passare dopo...mi hanno risposto:" signora!! Noi dobbiamo pulire tanti appartamenti...aspettiamo fuori!!" SI sono state fuori dalla porta a braccia conserte ad aspettare che ci preparavamo per il mare !!! E le lenzuola non le hanno cambiare per 10 giorni... per il resto per quanto riguarda la struttura ci tornerei perché e gestita da persone fantastiche!!!! Brave e cordiali... grazie di aver reso il.nostro soggiorno favoloso!!! Anche la posizione e ottima e la piscina e molto pulita!!!
Arcangelo Furfaro
25/09/2021
Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante, personale cordiale , la pizza era ottima e anche la carne da leccarsi i baffi piatti ben curati…. Ci torneremo sicuramente.
Valentino Celano
13/08/2022
Ottima cucina, locale immerso nel verde, ben curato. Personale gentile e disponibile.
Simone DG
10/08/2018
Piatti di altissima qualità con presentazione impeccabile. Ristorante di altissimo livello con prezzi allo stesso tempo giusti se non addirittura un po' bassi per il rapporto qualità-prezzo. Servizio cordiale e location accogliente. Ci torneremo sicuramente per provare anche la pizza!
Gabriela Olaru
25/08/2020
Dopo una settimana di permanenza sulla costa degli Dei; Tra Palmi, Capo Vaticano e Tropea, abbiamo finalmente mangiato del pesce buono nel vero senso della parola. Dalla cottura e pulizia del pesce fino alla presentazione. Consigliato il risotto di mare al blue coracao.
Andre Pedre
11/07/2018
Abbiamo gustato una buonissima e ricca pizza accomodandoci all’esterno della struttura. Personale gentile e accogliente, prezzi giusti e onesti. Per me è stata una bella serata.
Gregorio Paglianiti
26/09/2021
Ottima cena a base di carne, cottura perfetta e bella presentazione. Personale molto cordiale, ci ritorneremo sicuramente.
Renato B
18/08/2021
Molto buono il calamaro e gli scampi
Aurora Salerno
25/08/2019
Io e la mia famiglia siamo andati 2 volte a cena xché ci siamo trovati veramente bene...tutto buonissimo e super cordialità e gentilezza...l'anno prossimo ci alloggeranno così potremmo gustare tutti i gg le loro bontà. Grazie Maria Antonietta.
Oscar Pacchetti
27/08/2021
Abbondante e gustosa frittura!
Pizza Primi piatti Linguine allo scoglio Sushi Fritto misto Pasta vongole Cozze Ravioli Pizza margherita Panino Antipasti Mezzi paccheri con tonno e stracciatella Cocktail Gnocchi di patate al ragu Cheesecake Primo pesce Alici panate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni