Sluurpy > Ristoranti a Riano > Ristorante Nicola Spaziani

Recensioni di Ristorante Nicola Spaziani, Riano

Paolo Tarulli
28/08/2021
Rustico, spartano, ma la qualità della carne è ad un livello impensabile in zona. Frollata, tagliata a mestiere e cotta finalmente nella maniera corretta. L'unico nel raggio di decine di chilometri a servire una fiorentina da ben oltre un chilo, al sangue ma calda fino all'osso, e senza quella porcheria di pietre laviche e fornelletti vari. Grande tecnica di cottura, grandissima qualità della materia prima rendono questo ristorante unico. Servizio rapidissimo e professionale. Dolci casalinghi e carta dei vini in linea con la filosofia di semplicità pragmatica che regna nel locale. Molto da migliorare i primi, ma ci sono avvisaglie di migliorie sostanziali in vista.
Marco Stopponi
03/08/2021
Fettuccine alla lepre da leccarsi i baffi, carne alla brace ottima, come la cuoce capoccione non la cuoce nessuno..... Numero 1
Ugo Giacchini
25/08/2020
Cucina di paese eccezionale. Carne capolavoro. Un posto senza fronzoli che consiglio
Simona Ferrentino
07/08/2020
La carne più buona del contado! Filetto top! Sembra di stare a casa! Grande Mauro!
Giuseppe Francescangeli
22/09/2020
Bella vista ben ventilato si mangia bene buona carne servizio eccellente.
Giulio Carta
18/03/2019
Carne, primi e contorni favolosi. Cucinati come e meglio in casa. Cucina tipo romana. Anche la semplice bruschetta é superlativa, croccantina fuori e morbida dentro con un olio buonissimo. Trovi quello che comprano al momento. Niente di fuori stagione. Prezzo medio. Sui 35/40 euro con vino buono alla bottiglia. Da andare assolutamente.
Eugenio Mastrelli
09/12/2019
Ci vado da anni a pasqua. È sempre un grande piacere. Gli ottimi sapori sono abbinati ad un servizio impeccabile!
Lorenzo Clementini
03/01/2019
Locale situato in centro storico, la struttura interna è molto ampia e rustica. La carne è eccezionale, cotta perfettamente, succosa e saporita, i contorni non sono da meno. L' accoglienza è quella che si ha quando si entra a casa da amici. Insomma andateci a mangiare, buon appetito.
Pasta Pizza senza glutine Pizza Fiorentina Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni