Sluurpy > Ristoranti a Riano > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Riano

Fabrizio
25/09/2021
Posticino carino abbiamo mangiato sulla terrazza all'aperto in tempo di covid i tavoli sono sistemati ad una distanza adeguata abbiamo mangiato bene pizze molto buone cottura giusta, buoni i condimenti. Peccato per i tempi di attesa leggermente lunghi in quanto fanno le pizze anche a portar via e forse non danno la precedenza ai clienti ai tavoli ambiente pulito personale cortese. Prezzi nella norma. A distanza di un paio di mesi sono tornato e mi sono mangiato un insalatona che mi hanno servito in un contenitore fatto di pasta di pizza. Molto buona, pubblico una foto.
Sonia Iammartino
17/06/2023
Sono stata con la famiglia ed amici veramente molto carina la terrazza , abbiamo mangiato pizza , suppli e sbruschette tutto molto buono cheesecake al limone ottima In 9 abbiamo pagato 129.00 € onesti. Ci tornerò
Monica Pescatore
03/04/2023
Un luogo che ti dà immediatamente la certezza di accoglienza, pulizia, ottimo servizio ed un cibo di grande qualità. È tt eccellente. Prezzi nella norma considerando gli ingredienti di alto pregio. Lo consiglio vivamente.
miciapallina miciapallina
25/04/2020
Buona la pizza, e non è così scontato per le pizze mangiate a casa, molto buono il servizio di consegna! Gentili, puntuali. Fa venire sempre più la voglia di tornare a mangiarle "in loco"! Io ho preso la pizza bianca con la mortadella e sono soddisfatta! Bravi ragazzi, continuate così!
arianna fianco
02/06/2022
ragazzi, pizza eccezionale, sempre sull’onda. La stagione estiva ha inizio e Martina apre all’aperitivo, alla musica e alla socialità ma sempre con tanta qualità. Non potete mancare!👏🏼
Silvia
23/09/2019
Ottime pizze, ottima digeribilità, il mio organismo esulta sempre quando mangio le loro pizze. Anche il servizio è ottimo, il personale è gentile, informale ma molto professionale! 10 e lode!
Aldo Battista
04/10/2022
Pizza di ottima qualità, locale pulito e servizio veloce. Buonissimi gli antipasti. Bella terrazza per mangiare anche all'aperto.
Gaetano Girone
24/02/2023
Pizza davvero buona, è possibile mangiarla sul posto sulla splendida terrazza all'aperto o anche ordinarla comodamente da casa.Consigliato!
Vezio Lucchesi
04/06/2023
Pizza ottima ma un po' troppo bruciata si bordo.
Luca de Stefano
24/11/2022
Pizza eccellente, servizio cortese e veloce, prezzi modici. Unico neo un ambiente un po' troppo rumoroso con tanta gente
Pasta Pizza senza glutine Pizza Fiorentina Abbacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni