Sluurpy > Ristoranti a Riace Marina > Lido Al Mare

Recensioni di Lido Al Mare, Riace Marina

Valentina Palumbo
25/06/2022
cibo molto buono con prezzi accessibili. Abbiamo mangiato pesce e siamo rimasti veramente soddisfatti. Il personale è molto educato,gentile e tutti molto simpatici... Ci torneremo sicuramente perché ci hanno fatto sentire a casa !!
Alessandra Gazzella Furfaro
28/07/2020
Cibo davvero ottimo, personale cordiale e presente, ambiente allegro e vista mare favolosa. Ci stiamo trovando benissimo, lido spettacolare, con davvero tanta tranquillità e comodità. Facciamo un po' di strada per arrivare, ma ne vale davvero la pena. Speriamo di tornare anche l'anno prossimo per poter godere ancora di questo bellissimo posto.
Fabrizio Morelli
18/06/2021
Ci siamo fermati per pranzo mentre percorrevamo la Statale 106 in direzione Taranto. La cucina, semplice, è stata una sorpresa piacevolissima, linguine alle vongole e insalata di pomodori alla calabrese. Personale disponibilissimo e rapporto prezzo qualità eccezionale. Vivamente consigliato.
Gianluca Di Giovenale
20/07/2020
Cibo ottimo, servizio eccellente, spiaggia pulita. Assolutamente consigliato. Anche l'anno scorso era eccellente e la nuova gestione non ha assolutamente abbassato il livello del locale. Manca il chioschetto rispetto allo scorso anno ma il bar è stato spostato internamente perciò il cambio non si sente.
Antonio
10/08/2018
Ristorante molto migliorato rispetto al 2017. La pizza ancora mediocre però. Spiaggia perfetta. Personale gentilissimo!
Alessia Spinapolice
16/08/2022
Ho cenato una sera e dó 5 stelle al ristorante. Personale attentissimo, gentile e simpatico. Il responsabile passava sempre nei tavoli per assicurarsi che fosse tutto apposto. Cibo ottimo, fresco e di grande qualità, porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Consiglio questo posto!
emmespanish
11/08/2022
Abbiamo mangiato qui degli spaghetti con le vongole che non mangiavamo da tempo... ottimi e abbondanti, pesce fresco, materia prima di qualità e ottima trasformazione dallo chef per un piatto da leccarsi i baffi. Per non parlare dell'impepata di cozze alla calabrese, veramente sublimi. Il proprietario, Leonardo, è una persona che si preoccupa della soddisfazione dei clienti, così come tutti i camerieri, i prezzi rispetto alla qualità sono modici, la consiglio vivamente
Antonio Minici
03/08/2021
Pulito ottimi servizi mare limpido loconsiglio per una buona vacanza al mare.
pamela musuraca
15/07/2018
Bel lido con terrazza sulla spiaggia molto grande e ben tenuta. Si mangia molto bene soprattutto il pesce, ma anche la pizza non è niente male. Spesso si organizzano serate molto carine con menù fisso, animazione ed ospiti. Il personale è gentile ed educato. Consigliato!
Eu Bar
16/08/2019
E' bellissimo con prato all'inglese e arredi eleganti. Noi siamo stati nella spiaggia libera vicina perché non abbiamo prenotato. Ci e' stato consentito di usufruire dei servizi e del bar. In fondo non era caro : ombrellone 2 lettini €15. L' unica pecca il bagno un po' malandato. Personale gentile. La spiaggia di Riace e' MERAVIGLIOSAAAA!
eva vasile
11/06/2021
Posto grazioso. Una vista da togliere il fiato. Abbiamo mangiato pesce, tutto di ottima qualità. Personale gentile e preparato. Il direttore è una persona meravigliosa. Complimenti
Diego Naronte
15/06/2022
Ottimo lido con un mare fantastico Personale gentile e disponibile Ottimo ristorante con un buon fritto Prezzi nella norma si per i lettini che per i servizi di ristorazione Parcheggio ampio disponibile
Gladio
04/08/2020
Ha cambiato gestione! Struttura bella ed accogliente, personale cordiale e disponibile... Il lido è bellissimo, tranquillità e pace con davanti un mare stupendo. Abbiamo mangiato di qualità e di quantità... Il pesce freschissimo cucinato divinamente Grazie a tutti gli operatori della struttura, e soprattutto un GRAZIE per l'infinita cordialità e disponibilità del direttore Leonardo.
Antonella play ottobre
25/08/2022
Posto Molto carino tranquillo ben curato cibo buono ., personale molto cortese. Lo Consiglio
Camilla Nocerino
24/09/2018
Recensione sicuramente di parte perché rappresenta un luogo storico della mia infanzia... Però sicuramente suggestivo con i tavoli che affacciano direttamente in spiaggia. Si mangia dell'ottimo pesce ed i camerieri sono gentili e disponibili
Alberto
15/08/2021
Ottimo, tutto quello che vorresti avere da una struttura balneare, dalla spiaggia pulita al mare cristallino, all'ottimo cibo senza trascurare cordialità, accoglienza e professionalità
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni