Sluurpy > Ristoranti a Rho > Venerdi 17

Recensioni di Venerdi 17, Rho

Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
19/07/2020
Posto piccolo ma accogliente. Pizza buonissima (anche a pranzo). Tipico stile napoletano sia come “estetica” che come cucina. A volte l’attesa per i piatti è un po’ troppo lunga ma alla fine ne vale la pens. un ottimo posto dove mangiare bene senza spendere cifre folli. I titolari sono sempre estremamente gentili e cortesi.
Faustiko Murizzi
12/06/2019
Conosciuta grazie a The Fork, prese 4 pizze, cuoppo di mare x3, 2 bibite gassate, 1 acqua, 4 dolci, totale 39 euro con sconto del 25. Tutto tipicamente napoletano ovviamente. Consigliati, anche per la gentilezza e la disponibilità del cameriere.
Angela Barbato
05/03/2018
Personale molto accogliente,locale carino,la bella voce di Pino Daniele in sottofondo...pizze e fritture molto buone,per nn parlare della torta caprese,anche se era finita hanno fatto di tutto pur di farmi assaggiare l'ultimo pezzetto,ci ritornerò di nuovo...Napoletani DOC....
Annalisa Coniglione
11/02/2022
Ottima pizza napoletana!!! Consiglio la pastiera.....veramente buona!!!
ki lo
01/01/2019
Locale carino in una via del centro di Rho, personale molto gentile. Cenone di capodanno molto buono con antipasti super, un buon primo e secondo, i dolci ottimi con struffoli, pastiera, limoncello, tutto preparato da loro. Abbiamo passato Una piacevole serata.
MASSIMO CECCHIN
09/04/2022
Pranzato oggi in questo ottimo locale. Una pizza mare e monti e un calzone, veramente molto buoni. Prezzi nella media, personale gentile. Io e mia moglie siamo usciti soddisfatti e con la pancia piena, ci torneremo.
Stefano Cenci
14/06/2021
Da circa un anno ordino la pizza da loro, è una delle più buone che abbia mai mangiato nel Milanese e ieri per la prima volta mi sono fermato a mangiare sul posto. Tra i tavolini all'aperto disposti lungo la via, e la pizza fritta salsiccia friarelli e provola mi è sembrato quasi di essere in vacanza. Inoltre il personale è molto gentile e simpatico.
Riccardo B
12/02/2022
I titolari sono veraci napoletani, sono molto disponibili e simpatici. Mangio spesso a pranzo da loro e sono molto soddisfatto dei loro piatti, buoni e abbondanti. Valerio al forno è un ottimo pizzaiolo.
Fabrizio Paltrinieri
19/12/2021
Senza dubbio la miglior pizza della zona. Qui si mangia la vera pizza napoletana. Ottima anche la frittata di pasta. Un occhio da dare anche alla cucina con piatti tipici partenopei. Bravi. Da provare
Gianrico Sanvito
05/09/2021
Ho scoperto questa pizzeria tramite Groupon, e sono rimasto estremamente soddisfatto. Luogo accogliente, personale gentile, antipasto con frittura tipica buonissimo, pizza straordinaria e bomboloni con nutella come dolce ineguagliabili. Direi una cena perfetta. Complimenti.
Igor Lorenzin
08/11/2017
Ogni piatto è un' esperienza da fare...
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni