Sluurpy > Ristoranti a Rho > Fassoneria

Recensioni di Fassoneria, Rho

호준
26/10/2018
Che buona !! Personale gentile ! e pulito bene , Menu pranzo hamburger costa 9.90 . benissimo !
rosy pagani
26/01/2019
Gusto, qualità, cortesia sono le carti vincenti di questo ristorante! Da scoprire il menù ricco di varianti. Top il tiramisù! Superlativo!!!!!!!
Bradipo Pigro (Bradipo639)
21/03/2019
Carne ottima, una scelta che definire vasta è riduttivo, pane dei panini non industriale, titolare e personale alla mano e preparati, tutti i panini si possono avere anche vegetariani (ma non li ho provati ancora), costi assolutamente in linea. Diciamo che do un 4,5 sperando in qualche birra artigianale oltre alle (tante) già proposte, ma sul resto è un 5 pieno. Tornerò di sicuro.
Anna Sidhe
04/04/2019
Con meno di 10 euro abbiamo gustato ottimi paninoni preparati con cura e carne di qualità abbinata a vari ingredienti a scelta, contorno di patatine, bibita e caffè! Porzioni generose, accoglienza gentile, ambiente informale, locale pulito, massima disponibilità su piccole richieste (tavolo lontano da correnti d'aria), o variazioni di ingredienti, cosa chiedere di più? Ci ero già stata e ci torneremo volentieri, consigliato.
Stefano Mantero
28/08/2019
Un ristorante molto interessante, abbiamo provato l'hamburger di Fassina con una crema al gorgonzola ed un hamburger con crema di caprino un'esperienza sublime! Cottura perfetta un panino delizioso e le creme di formaggio assolutamente perfette! Accanto agli hamburger abbiamo preso anelli di cipolla e patatine fritte un'ottima scelta! Buoni anche i dolci. Consiglio vivamente!
Sestiano Di Pasquale
07/08/2019
Vasta scelta di hamburger e di piatti unici, tutti a base di fassona, oltre che primi, secondi ed insalate. Presenti anche hamburger per vegetariani! Personale molto cortese ed accogliente, consiglio a chiunque sia in zona di passare a provare la carne qui! Anche il rapporto qualità prezzo è più che giusto.
Barbara
17/09/2019
La Fassoneria a Rho è un piccolo localino meritevole di essere visitato. Provato una sola volta a pranzo e diverse volte a cena, ho assaggiato diversi piatti e non sono mai rimasta insoddisfatta delle portate. Carne molto buona, personale molto gentile e disponibile. Consigliato!
Roberto Franzetti
17/05/2019
Ottimo amburger, unica pecca servirlo senza contorno di patatine che vengono date solo con supplemento. Be... Un comsigliio se il punto di forza é l hamburger e non vendere patatine, allora meglio aggiungere un euro ai panini ma servirli con le patatine.
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
27/02/2020
Carne di buona qualità ottimamente cucinata. Buoni gli hamburger e le "salsine" di accompagnamento (quella allo Zola 😁). Buoni prezzi soprattutto per il menù di mezzogiorno. Consigliato vivamente
paolo bramati
23/05/2019
Sicuramente gli hamburger sono squisiti. La birra non manca. E se si vuole la carne è ottima. Non metto 5 stelle perche il locale è pulito ma le luci...sono terribili.
Marco volontieri
21/09/2019
Un ambiente giovanile pulito e moderno, super simpatici e disponibili...avevamo due cani di piccole dimensioni e sono stati ben accettati. Carne buonissima e ottima qualità prezzo!!! Consigliatissimo.
Alice Favaron
01/10/2019
Tagli di carne buoni , prezzi nella media
Angela Marchione
14/09/2019
Ambiente molto accogliente. Il cibo eccellente!!! Un complimento allo Chef super simpatico e molto professionale. Complimenti anche alla cameriera molto brava e simpatica. 5 stelle meritate. Complimenti!!!
Giu Seppe
09/04/2019
Devo dire un fantastico dinner event con carne di Fassona spettacolare e contorni molto stilosi anche se non abbondantissimi a guarnire le varie portate.Ottima la Sacher fatta dallo chef e come anche le patate fritte a foglia che ci hanno servito come antipasto.Consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo.
Ambra Cereda
19/12/2018
Ambiente accogliente. Proprietari simpatici e alla mano. La qualità della carne è davvero ottima e le patatine fritte sono super!
F P
03/11/2019
Ottimo cibo, è un po' costosa se non si prendono gli hamburger, a pranzo il menù da 9.90€ dell'hamburger ha un rapporto qualità prezzo fantastico.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni