Sluurpy > Ristoranti a Rho > Ristorante Hiro

Recensioni di Ristorante Hiro, Rho

Marco La Marra
14/07/2021
Anche loro come tanti altri posti del genere partono a 1000 e poi col tempo perdono in servizio e qualità. Ricordo le prime volte che ci siamo stati, quando uscivo ero molto contento.. Ora mi rimane abbastanza indifferente, se devo scegliere non direi che è uno dei miei posti preferiti e mi dispiace molto, se avessero continuato come avevano iniziato sarebbe stato meglio.
Nausicaa J. Tudisca
07/08/2020
Buona scelta di piatti, servizio veloce e cortese. Dopo il covid ho notato che hanno eliminato alcuni piatti da menù (o perlomeno dal menù pdf si vedevano ancora, ma non erano presenti sul tablet che si utilizza per far la prenotazione). In ogni caso la scelta non manca. Una pecca: (ma questione di gusti) la salsina della tartare e del carpaccio di salmone a mio parere aveva un po' troppo aceto.
Ninja Pumpkin
02/06/2021
Ottimo ristorante Giapponese a due passi dal centro di Rho. Vastissima scelta di piatti giapponesi e cinesi con loro rivisitazioni tutto con l'ormai famosissima formula all you can eat. L'ordine avviene dal tavolo a mezzo tablet. Il sevizio è rapido e preciso, anche nel caso si volesse effettuare un secondo ordine dopo il primo. Assolutamente da provare il salmone in crosta di sesamo, servito con una salsina dolce veramente eccezionale. Buon distaccamento dei tavoli nel rispetto delle norme anti COVID. Consigliato!
Alessandro Andreoni
27/07/2021
Bel locale, sushi buono e con prodotti freschi. Servizio rapido e selezione dei piatti tramite tablet. Eravamo un gruppo di amici, ci siamo trovati bene.
Mariella Viscomi
23/08/2021
Cibo abbondante e di ottima qualità, ambiente molto curato, pulito e ospitale.
Angelina Grosso
25/08/2021
Tutto buono, pulito
Marco Calandrino
31/07/2021
Giapponese Buono con formula All you can eat! Sfortunatamente, essendo in centro a Rho, il parcheggio è lontano però merita quei 200metri a piedi per andarci a mangiare!
GingerFeel
28/02/2021
Male male. Fino a prima della pandemia ci venivo spesso e volentieri e mi trovavo piuttosto bene. Ma le cose sono decisamente cambiate nell’ultimo anno, qualità del cibo bassa, anche per un all you can eat. Le preparazioni sono raffazzonate (nigiri e roll che si sfaldano) e il servizio lentissimo. Aggiungiamoci il fatto che il distanziamento sociale ce lo sogniamo di notte, la mia valutazione passa da 4 a 2 stelle.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni