Sluurpy > Ristoranti a Rho > Pizzeria Ristorante Il Vicolo

Recensioni di Pizzeria Ristorante Il Vicolo, Rho

Nadia Gallitognotta
18/06/2023
Siamo andati di sabato a pranzo . Locale tranquillo ambiente pulito personale gentile a parte un cameriere che voleva fare battute non molto gradite ( abbiamo ordinato primi piatti diversi e ci ha risposto che avevano 6 fuochi e ci avrebbero serviti alle 5 del pomeriggio ). Il cibo buono ,pasta fresca fatta in casa . Nonostante tutto siamo stati bene .
mariano navetta
26/06/2023
Ottimo tutto qualità prezzo fantastico, personale professionale disponibile, e attento. Inoltre ho avuto modo anch’io di stupirli con le mie magie. Ci rivedremo presto.
sara radaelli
21/01/2023
Io e mia madre siamo entrate per caso ed è stata una bella scoperta, piatti genuini e abbondanti, si sente che i prodotti sono buoni e freschi. Personale attento e cortese, bravi ragazzi. Ci torneremo sicuramente con l'aggiunta della famiglia!
Silvia Dellaquila
10/02/2023
Esperienza positiva! Pesce molto fresco, antipasto di salumi e gnocco fritto buonissimo e anche la pasta allo scoglio molto buona. Prezzo onesto Consigliato 😇
anita betova
15/04/2023
Ristorante tipico mediterraneo/calabrese consigliato.Rapporto qualità prezzo ottima.Abbiamo pagato 66€ in 3 per 1 antipasto da dividere,un primo,due pizze,acqua e due coche.Unica nota negativa è che avevo prenotato alle 21:15 ma erano talmente pieni che abbiamo atteso per il tavolo fino alle 21:40,ma i camerieri sono stati super rapidi a servirci una volta seduti.
Alfredo C.
26/10/2022
Il locale mi è stato consigliato da un amico e collega. Offre servizio ristorante e pizzeria. La pizza sembrava appetibile, ma con gli amici abbiamo optato per pietanze di pesce. Non abbiamo preso vino. Considerando la qualità delle materie prime e la quantità, il prezzo pagato è molto ragionevole. Espongono il pesce di giornata per una scelta consapevole. Locale aperto di domenica a pranzo, personale simpatico. Siamo stati consigliati in modo adeguato ma non eccessivo. Servizio al tavolo accettabile. Bagni puliti ma mancava il sapone.
Fabio Carucci
12/04/2022
Locale molto carino e informale. I camerieri sono stati molto disponibili durante tutto il servizio. Per la prima volta nella mia vita mi sono buttato sul granchio prendendo i paccheri ai crostacei e ne sono uscito molto soddisfatto, nonostante la fatica che ho provato, da principiante, nel pulirlo. Abbiamo deciso, per comodità, per quanto riguarda gli antipasti, di fare un mix di alcuni piatti così da poter assaggiare il più possibile e tra questi c’era “il Vicolo” che consiglio vivamente!
Riccardo Marchetto
04/05/2023
Che bello poter trovare piatti vegetariani e vegano con ottimo sapore e bellissimo aspetto . Mancava in questa vallata un posto così
Giovanni Avv. Giordano (Stratford03)
01/11/2022
Se siete a Rho, non perdete tempo a cercare altro. Vi ho cenato con la famiglia per cinque serate di fila. Portate con ingredienti che giungono anche da altre regioni d’Italia: n’duja e tartufi dalla Calabria, cassate da Trapani etc. La pizza più buona che abbia mangiato al di fuori della Campania. Top, inoltre, focacce cucinate da Rocco, linguine, taglieri vari oltre a un vinello bianco frizzante della casa, amabile. Gnocchetti sorrentini come a Sorrento, limoncello fresco come ad Amalfi. Prezzi ottimi. Anzi, un rapporto qualità prezzo che non ha uguali. Personale gentilissimo e professionale. Un locale che vorrei avere sotto casa. Andateci. Grazie di tutto
Elena Fazio
28/05/2023
Tavolata x festeggiamento di un compleanno. Piatti di pesce freschissimi, ottimo rapporto qualità prezzo, tutto delizioso. Il personale è gentilissimo. Ci torneremo. Mitici!
Giulia
21/01/2020
Locale carino e accogliente, personale gentile. I piatti sono molto buoni, molti a base di pesce e da ligure posso dire che meritano davvero di essere assaggiati. Prezzi o onesti. L’unica pecca qualche ritardo durante il servizio e la tovaglia un po’ macchiata già al nostro arrivo.
laura gozzani
23/02/2023
Risto/pizzeria di grande qualità. Piatti sia di carne che di pesce, cucinati con giusta cottura e condimenti che ne esaltano la freschezza. Un nota più che positiva a tutto lo staff che si prodiga a soddisfare ogni esigenza con velocità e consigli su menù e vini. Gradita prenotazione perché il locale è sempre pieno. Staff veramente eccezionale e motivato. Prezzi adeguati e onesti.Grandi !!!
Rita Damico
10/06/2023
Scoperto per caso siamo Diventato clienti abitudinari , personale al top cibo idem tutto perfetto . Cibo di qualità . Cercano sempre di accontentare il cliente . Tutto perfetto
Fra R
23/10/2019
Uno spettacolo! Tutto ottimo. Piatti eccellenti, personale cordiale, simpatico e super preparato. Abito lontano da Rho, ma quando sono nei pressi non manca l'occasione per andarci! Consiglio vivamente!
Massimiliano Sartori
21/11/2022
Locale bellissimo, ospitalità eccellente e pizza da favola. Complimenti e consiglio
Matteo Barone
10/09/2017
Bell'ambiente, tutti i camerieri gentilissimi e molto disponibili. Un antipasto di salumi molto buoni ed assortito con un jnduia favolosa. Le pizze ben cotte e buone. Il tiramisù casalingo ottimo (la foto 3 secondi dopo l'arrivo a tavola). Il conto assolutamente buono !!!
Yari R.
06/02/2023
Sono stato due volte in questo ristorante, una volta ho mangiato pesce e l'altra volta carne, tutto molto buono con un servizio gentile e impeccabile. Mi manca di assaggiare la pizza credo che la prossima volta la proverò! solo a vederla sembra già ottima
Salvatore Fazzina
20/10/2019
Ristorante di buon gusto.le pizze sono con farine speciali anche integrali e vengono cotte in forno a legna sono ben condite e nonostante la sala piena sono curate nella cottura.il personale e ammirevole per gentilezza e professionalita..ambiente raffinato ma quasi familiare..ottima disposizione dei tavoli ..in pieno centro a rho .e consigliabile prenotare..lo consiglio vivamente
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni