Sluurpy > Ristoranti a Rho > Tiramisù

Recensioni di Tiramisù, Rho

Elena Slavazza
25/06/2023
Locale super consigliato nel centro di Rho con Brioche dolci super farcite,inoltre avendo voglia di salato Nicole è riuscita a soddisfare il mio palato con una gustosissima brioche salata. Ambiente super confortevole e famigliare.
Ha-neul m.
03/06/2023
Ritengo che sia una delle gelaterie più buone di Rho. Lo rende speciale soprattutto per la bella accoglienza che ha il personale nei confronti del cliente. Mi sono sempre trovata bene. Fanno delle colazioni di ottima qualità, le brioche siciliane sono spettacolari. La proprietaria Enza una magnifica persona che rende grazie alla sua gentilezza e purezza d’animo la giornata di chi si va anche a gustare un caffè una giornata diversa dalle altre poiché entrare a tiramisù e come entrare in un posto sicuro dove sai che ti troverai bene sia con i prodotti che con le persone che ci lavorano e che ogni giorno mettono passione nel proprio lavoro.
Christian Goegan
24/06/2023
Ottime colazioni, le brioche super farcite è una vastissima scelta di creme sono il valore aggiunto, la simpatia del personale è la ciliegina sulla torta. La ragazza bionda è stata super gentile e disponibile a riempirci le brioche in base alla crema desiderata! Tornerò sicuramente, anche perché mi manca da assaggiare il gelato che tanto mi ispirava!!
simona pravettoni
30/05/2023
Sempre Strepitoso! Adoro questo Gelato, nel centro di Rho. Veramente Ottimo, prodotti di ottima qualità, personale gentilissimo e sempre attento a soddisfare ogni golosa esigenza... Proprietaria solare e cordiale fanno da cornice a questa bellissima gelateria dove concedersi un momento di Coccole non ha prezzo! Grazie di tutto.
Nadia Catania
19/04/2023
Titolari sempre gentili, col sorriso e disponibili. Gelato molto buono, diversi i gusti ed anche particolari. Ho fatto realizzare una torta di compleanno, buona buonissima e bella! Sia nel gelato che nelle torte si percepisce la qualità delle materie utilizzate, oltre che la bravura nel realizzare certe squisitezze 😉 Grazie ❤️
Antonino Puma
16/05/2023
Lo frequento da anni ed è altamente consigliabile anche per colazioni di vario genere. Enza, la proprietaria, è molto empatica verso i clienti.
Simone Colautti
20/05/2023
Ottima colazione nel centro di Rho con ottimi croissant farciti a modo e un'ottimo caffè,non lo bevevo così buono da tempo!! Personale molto gradevole,simpatico e gentile: Ottima esperienza.
Matteo Oltolina
27/02/2023
Un bar e gelateria davvero buono in zona Rho Centro
Andrea Battista
29/04/2023
Esperienza piacevolissima! Il gelato più buono che ho mangiato a Rho
Marcello Cafaro
09/06/2022
Preso da asporto, portato a casa, è piaciuto a tutti.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni