Sluurpy > Ristoranti a Rho > Estrele Cakes By Caffè Muzza

Recensioni di Estrele Cakes By Caffè Muzza, Rho

Alberto
25/04/2023
Ottimo aperitivo, personale cortese e disponibile. Buona scelta di piatti che vanno dalle pizze, davvero buone, alla pasta, verdure e per finire ottimi dolci. Prezzo 15€ che sono più che corretti per la scelta dei piatti che vengono proposti. Posti sia all'interno che all'esterno del locale.
Andrea Miglia
12/06/2021
Location molto carina, anche se decisamente sulla strada (anche troppo) l'estivo. Da 5 stelle l'aperitivo, ottimo spritz e tagliere ricco e generoso. I dolci invece non sono il massimo purtroppo, a mio parere ovviamente. Il locale è molto.pulito e ben arredato. Prezzi nella norma. Bagno pulito.
Silvia Cassani
04/08/2022
Miglior bar di Rho, colazione varia ed aperitivo buono ed economico, purtroppo le quantità non sono sempre le stesse (a volte più abbondanti, altre meno) e l’affettato non sembrava molto fresco
Carlos Dios
20/03/2022
Siamo arrivati ​​una domenica pomeriggio con mia moglie e il posto era pieno. La direttrice ci ha accolto con un sorriso e ci ha chiesto di aspettare 10 minuti (non ci è voluto molto tempo). Qualità e varietà di prodotti, dolci e salati, insieme a cordialità e agilità nel servizio. il posto, in piena pedonalità, è bellissimo Torneremo molte altre volte.
Enrico Gatti
28/12/2021
Trovo che sia un ottimo locale con prodotti artigianali di alta qualità e servizi eccellenti. Hai presente quando vuoi fare un apericena abbondante e cerchi un locale che fornisca cibo a sufficienza? Con Rho Bakery ho beccato il posto giusto! Ammetto che all’inizio ero un pò perplesso ma hanno superato le aspettative. Nonostante di base si tratti di una pasticceria sono rimasto colpito dal vino e dal fatto che mettono a disposizione un abbondante quantità di salumi, nachos, pizzette ecc.. Dal menù ho visto che hanno anche dei cocktail interessanti che per ora non ho provato ma sicuramente ci tornerò. Sui prodotti posso dire di aver assaggiato 2 panettoni tra le loro proposte, uno al pistacchio fatto direttamente da loro e l’altro rosa e fichi d’india prodotto da Fiasconaro. Entrambi sono risultati di alta qualità e estremamente buoni, il primo pieno di crema al pistacchio dal sapore intenso e il secondo dal gusto più delicato e raffinato. Ho inoltre sentito i 2 liquori della linea amarho, è evidente che su entrambi sono state usate materie prime di qualità, l’esplosione di gusto in bocca è immediata, il gusto arancia e zenzero mi ha colpito particolarmente in quanto più esclusivo per via della combinazione particolare. Per natale mi sono fatto spedire a casa dei prodotti e devo dire che il servizio di spedizione e il processo di pagamento sul sito funzionano bene. Merce ricevuta integra in meno di 48 ore senza nessun problema e con un recapito telefonico sempre a disposizione. In conclusione consiglio assolutamente di provarlo almeno 1 volta.
Sperimental 11
10/12/2022
Eccellente locale con specialità di ottima pasticceria e rosticceria di qualità. Per una gratificante pausa pranzo, la varietà di piatti molto appetitosi è notevole; anche da asporto. Ottimi primi, verdure secondi di pesce ecc.. Deliziosi. Dolci meravigliosi e buonissimi. Location moderna. Sempre molto gentile ed efficiente il personale ed il direttore/titolare (?!) alla cassa. Grazie. Luca.
Cristian
22/05/2023
Qualità dei prodotti molto alta a prezzi corretti, il posto è accogliente luminoso e personale sempre gentile. Tappa fissa
Sabrina Ferreri
04/05/2022
Ottimo rapporto qualità- prezzo. Aperitivo abbondante, drink squisito. La foto parla da se.
Marinella daverio
29/01/2023
Sono tutti molto gentili. colazione ,cappuccini,brioches, ottimo. Ci siamo fermati anche per il pranzo e abbiamo trovato tutto eccellente!
Simone JellyBean
31/10/2021
Locale piccolo ma accogliente in centro a Rho. Ottima la colazione e l'aperitivo, buonissime le pizze e brioche
fabio palumbo
19/11/2019
Ottimi cornetti per una colazione da sogno: tanto ripieno & croccantezza in un ambiente semplice e accogliente. Posto ideale anche per comprare del buon pane o prodotti tipici di un panificio
Martina Frattini
09/08/2022
Il mio locale preferito in cui fare un abbondante e sfizioso aperitivo a un prezzo stracciato
Antonino Passalacqua
20/05/2023
Buone brioches ottimo caffè e personale aggarbato. Da ritornarci.
Linda Bucci
19/02/2019
Dolci e caffè ottimi!!! Aperitivo a buffet ben servito,ma il sorriso è gratis ;-) ricordatevelo ragazzi. Unica pecca il bidoncino dell'immondizia che si nota dietro la cassa con le carte cadute per terra anziché dentro fanno sembrare un ambiente sporco anche se non lo è.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni