Sluurpy > Ristoranti a Rhemes Saint Georges > Le Barmé De L'ours

Recensioni di Le Barmé De L'ours, Rhemes Saint Georges

gia corte “giacorte”
05/01/2023
Abbiamo prenotato per una cena in famiglia dopo una giornata sulla neve. Il locale è caldo ed accogliente, stile chalet di montagna con interni in legno e grandi vetrate, ti invoglia ad entrare guardandolo da fuori. Il personale è molto cordiale e spiritoso, ci si sente a proprio agio. Il menù si compone di piatti caratteristici della cucina valdostana, abbiamo preso un antipasto valdostano con formaggi e salumi, gnocchi con cavolo nero, timballo di crespelle, carbonara con polenta concia, salsiccia con polenta, birramisù, budino di castagne, torta gran paradiso. Tutto molto buono, saporito, piacevolmente abbondante e calorico, ideale per recuperare le energie. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!
Ilenia Lualdi
17/01/2023
Ci siamo trovati lì per caso, domenica ore 13.30, due bambine affamatissime e nessun altro locale che accogliesse anche il nostro cane. Entriamo a chiedere se fosse possibile pranzare e veniamo subito accolti con estrema gentilezza, il cane più che benvenuto! Piatti tipici, perfetti per assaggiare una VERA Valle d'Aosta. La mia piccola ha chiesto un piatto di pasta al pomodoro, anche se non nel menu, ed è stata ampiamente accontentata. Autenticità e ricercatezza, un ambiente montano strepitoso e tanta gentilezza da parte del personale. Rapporto qualità prezzo giusto. Di sicuro ci torneremo!
Marco B.
13/08/2022
Durante una gita salendo nella val di Rhemes, ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante tipico lungo la strada regionale nei pressi di Rhemes-saint-George. Locale molto carino sia dentro che fuori, con ampio giardino/dehors esterno, personale molto accogliente e gentile, ottimi piatti tipici della cucina valdostana, con qualche tocco particolare esclusivo.. Buona la scelta dei vini, da accompagnare a seconda dei piatti. E per concludere, ci hanno offerto un ottimo Genepy artigianale prodotto dall'azienda agricola "da Emy" nella vicina Valsavarenche. Se vi capita, e se amate il buon cibo, location consigliata da non perdere...
Riccardo Zamperini
19/08/2022
Locale ben curato e personale molto gentile. Il proprietario Andrea é capace di metterti subito a tuo agio e ben accolto. Il menù é classico Valdostano ma con un tocco ricercato e sfizioso. Ci sono delle varianti fuori menù proposte e ho scelto dei ravioli con tartufo nero e stracchino in salsa all'uovo veramente speciali e gustosi. Come secondo polenta concia e salsiccia, piatto abbondante e ben preparato. Da tornare assolutamente per provare le altre specialità. Nuovamente complimenti ad Andrea e allo staff. Prezzi assolutamente nella norma per la qualità e le porzioni. Si consiglia la prenotazione.
Nicholas Rovelli
13/02/2023
Siamo stati con i nostri 2 bimbi piccoli a pranzo la domenica. È veramente difficile trovare un posto dove la gentizza e l'attenzione al cliente siano ai livelli di questo ristorante. Abbiamo mangiato molto bene, sanno consigliare sia i piatti che le bevande, super cortesi, cibo ottimo e prezzi giusti. La descrizione non rende l'idea, dovrete provarlo e di sicuro passerete una splendida giornata.
Marco Colombo
07/05/2023
Serata con amici in questo ristorante a dir poco eccezionale . Cibo particolare , unico e di ottima fattura . Locale bello e caratteristico . Andrea il titolare simpaticissimo e preparatissimo sulle peculiarità dei prodotti locali . Ottimo servizio al tavolo e prezzo contenuto ! Consigliatissimo . Grazie per questa meravigliosa esperienza
SIMONA TANGO
20/08/2021
Ristorantino tipico Valdostano gestito da Andrea, un simpatico e affabile ragazzo che si prende cura dei propri ospiti assicurandosi che rimangano soddisfatti nel gustare le prelibatezze che propone, cucinate abilmente dalla mamma con prodotti a km 0, molti dei quali a base di segale della quale seguono direttamente la coltivazione. Abbiamo mangiato una morbida e gustosissima costata di 800 gr in crosta di segale e una polenta concia molto saporita che abbiamo accompagnato con un'ottima birra Belga da lui consigliata. Come dolce abbiamo assaporato un tiramisù e un tortino di segale, ripieno di marmellata con gelato alla segale, tutto fatto in casa, buonissimi entrambi. Fra gli amari proposti ne menziono uno tipico Valdostano di nome Barabù a base di assenzio, tabacco e frutti rossi che va bevuto dopo un particolare rituale, purtroppo essendo molto forte (55°) non lo abbiamo bevuto. Conto finale moderato. Grazie e complimenti Andrea! Super consigliato!!!
Erica Clemente
06/05/2023
Consigliatissimo. Locale elegante e curato, personale rapido e cortese. Menu con materie prime di altissima qualità, curato al meglio dallo chef. Raccomandati il vino della casa e la polenta concia.
Andrea Ianni
09/08/2021
Premetto: il post-pranzo non è stato dei più "tranquilli", e di sicuro le pietanze non sono fra le più "leggere" da digerire. Detto questo però posso dire che questa è stata l'esperienza culinaria migliore dal nostro arrivo in Val D'Aosta. Tanta qualità, passione, gentilezza e fantasia che si riconosce in tutti i vari aspetti, dalla location alla scelta dei piatti. Ho saputo in seguito che dietro a tanta bontà c'è la "mamma di Andrea".... Beh, complimenti! Da provare... Tutto!
Giulia Saettone
06/08/2022
Una bellissima serata, coccolati dal proprietario e dal personale gentilissimo! Piatti deliziosi, ben presentati e abbinati perfettamente, sotto consiglio di Andrea, alla birra artigianale! Consigliato ++ 🤩
Costata di manzo in crosta di segnale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni