Sluurpy > Ristoranti a Rezzoaglio > Tropical

Recensioni di Tropical, Rezzoaglio

luca galloni
19/06/2023
Mi ci sono trovato per caso ed è stata una gradita sorpresa . Ho mangiato pasotti 4 formaggi al limone e un dolce fantastico . Vivamente consigliato. Prezzo onesto .
Andrea Bonanni
18/06/2023
Capitati per caso non potevano capitare meglio di così , buon cibo con ottima carne a menu’ brasiliano …ottima l’accoglienza ..se ripasseremo da quelle zone sarà una tappa piacevolmente obbligatoria !
elena magnaschi
08/01/2023
Siamo stati su suggerimento di un amico. Direi una sorprendente scoperta! Carne buonissima, ananas speciale e dolci eccellenti. Come fare a non tornare?
Federica C.
25/06/2022
Pranzo ottimo, gustoso, veloce e economico. Porzioni abbondanti sui primi e secondi di carne che si scioglie in bocca. Vino Refosco in caraffa fresco e buono. Siamo stati in 4(2 adulti 2 bimbi) e siamo usciti tutti con la pancia piena spedendo 50€. Parcheggio comodo dal cimitero e simpatia della casa.
Caterina
04/09/2022
Trattoria particolare,dove puoi scegliere vari menù brasiliani e piatti tipici liguri. Antipasti abbondanti diversi con legumi e verdure.La carne ottima, squisito l'ananas.Alfredo e sua moglie gentilissimi. Prezzi nella media, dipendente dalla scelta del menù.
Luca Reffo
01/04/2023
Esperienza super positiva... accoglienza top pulizia al top cena al top ....se passate o se siete della zona mi raccomando super consigliato... grazie ancora per tutto!! L.R. ✌️
Luca Moronti
26/11/2022
Spettacolari le carni, un poker eccezionale! Verdure di antipasto ok, pansoti cacio e pepe condimento superbo, torta al frutto della passione eccezionale, caffè COVIM unico e il più buono, liquore al mirto e vai!
Sabrina Borron
06/07/2022
Posticino a conduzione famigliare, molto casereccio e pulito. Siamo stati accolti dal proprietario, gentile e sorridente, che ci ha proposto il menù, ricco di carne e di portate tipiche liguri e brasiliane. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è ottima!!! Siamo riusciti a rilassarci e sentirci come a casa, e non è cosa da poco ☺️ I bambini sono stati felicissimi di conoscere la cuoca che gli ha dato anche un graditissimo omaggio! Ci torneremo sicuramente molto presto!!
Claudia Ferretti
18/06/2022
Ci siamo imbattuti per caso in questo delizioso ristorantino ad un'ora indecente (alle 14.30 circa) e ci hanno accolto con una cordialità senza eguali. Antipasti, carne e dolci spettacolari. Ormai per noi punto di riferimento anche se non di zona! Ottimo rapporto qualità prezzo. Straconsigliato!!!!!
Davide Bacigalupi
04/06/2022
Impossibile trovare un granello di polvere, locale davvero molto pulito e ordinato, tavoli larghi e spaziosi. Abbiamo iniziato con un antipasto vario e sfizioso, riso venere, couscous, fagioli ecc serviti in portate curate e abbondanti, davvero pregevole il cavolo con mela e uvetta. A seguire carne saporita e tenera, tagli ricercati e diversi dal solito, servita in più riprese in modo da gustarla sempre calda e succulenta. Perfetta la cottura, ogni portata tenera e saporita. Conclusione con dolci spettacolari difficili da trovare, così buoni, persino nelle pasticcerie più rinomate. Molto godibile il vino rosso della casa ideale accompagnamento per le portate di carne. Complimenti alla cuoca e grazie per la simpatia, difficile da trovare nell'entroterra ligure, grazie per la piacevole serata.
Funghi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni