Sluurpy > Ristoranti a Rezzoaglio > Caseificio Val D'aveto

Recensioni di Caseificio Val D'aveto, Rezzoaglio

Giulia
21/07/2022
Il Caseificio Val D'Aveto è stata una scoperta speciale. Estremamente innamorata dei loro yogurt colati, che non hanno eguali: valori nutrizionali ottimi, consistenza straordinaria e sapore esplosivo, ogni yogurt ha la sua identità. Dispongono di una vastissima scelta di gusti, uno più squisito dell'altro, ma sicuramente tra i miei preferiti il "pralinato croccante" Ed il "pistacchio". Sono diventati nel tempo i miei yogurt di riferimento, che mi fanno iniziare la giornata con la spinta giusta. Sono andata alla ricerca di yogurt come questi, per tanto tempo e sono lieta di aver finalmente trovato quello che cercavo. Qualità dei prodotti imbattibile,difficile trovare di meglio. Inoltre la gentilezza dell'azienda è davvero apprezzatissima, sempre pronti a rispondere alle tue domande e a prendersi cura del cliente quando c'è un problema da risolvere.. E questo non è per nulla scontato. Davvero tanto consigliato!!
Silvia De Blasio
03/01/2023
Nella suggestiva località di Rezzoaglio nella meravigliosa Val d’Aveto potrete portarvi i gusti e i profumi della valle a casa vostra grazie al Caseificio Val d’Aveto. In estate potrete gustare anche lo yogurt gelato guarnito dei vostri gusti preferiti (consiglio vivamente il pistacchio), mentre tutto l’anno troverete tutta la produzione di formaggi e yogurt confezionati da loro. In particolare il tipico San Ste nelle sue varie stagionature per tutti i palati e se siete amanti dello stracchino non potete che far il giusto rifornimento della loro eccezionale Crescenza. Provare per credere.
vane
27/05/2023
Posticino confortevole nel mezzo della montagna, tutti i prodotti della Val d'Aveto, ed è anche possibile prendere uno yogurt gelato! Ottimo per una pausa
Gabriele Silenzi
11/05/2023
Che dire ottimi ,eccezionali ,squisiti nn esiste nessun aggettivo per descrivere i prodotti di altissima qualità... buonissimi
francesca M.
01/05/2023
Scoperto grazie ad un supermercato di grandi dimensioni. Preso yogurt colato al pistacchio, di una bontà rara. DIVERSO sia dallo yogurt classico che da quello greco, inspiegabile a parole. Peccato che il supermercato in questione tenga solo due referenze!!! Consiglio espansione ad Unicoop tirreno !!!
Alessandro Massardo
22/07/2022
Mamma mia quanta robina buona!! Ci siamo fermati per acquistare alcuni eccellenti prodotti caseari e, abbiamo anche deciso di concludere una già bellissima giornata con una fantastica coppetta di yogurt, personalmente coperto di abbondante crema al pistacchio. Personale molto gentile e disponibile anche a fare informazioni sui prodotti. Anche i nostri amati cagnolini hanno gradito pulendo molto a fondo le coppette quasi vuote. Da visitare assolutamente.
Claudio Gallini
26/08/2022
C’è poco da dire, di questo caseificio adoro soprattutto la prescinsöa con la quale mia moglie sforna delle focacce tipo Recco formidabili e gli yogurt colati che, seppur siano un po’ cari, non hanno eguali in commercio per gusto e cremosità.
Carlo Poggi
07/08/2022
Se amate consumare e gustare prodotti di prima qualità, fatti con ingredienti locali, non potete non provare direttamente sul posto lo yogurt e il gelato prodotto dal caseificio, comodamente seduti nello spazio esterno allo stesso. E, con l'occasione, acquistare tutte e 15 le varianti dello yogurt colato (del caseificio, i supermercati vendono solo i gusti classici), il famoso formaggio San Ste', nelle sue tre differenti stagionature, la stracciatella e altri formaggi freschi e stagionati.
alessandro avino
24/08/2021
Che dire di questo caseificio. Tutto molto buono sia i formaggi che lo yogurt che producono. L'unica pecca è che non hanno un punto dove comprare un bottiglia d'acqua dopo aver mangiato uno squisitissimo gelato. Consigliatissimo
Alessandro Scalambrino
19/04/2023
Ottimi prodotti: lo yogurt colato è una garanzia. Ma ancora migliore il servizio clienti: ho avuto un problema e sono stati prontissimi a verificare e risolvere. Grazie
Funghi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni