Sluurpy > Ristoranti a Rezzoaglio > La Pineta

Recensioni di La Pineta, Rezzoaglio

Addeiv WGF
01/05/2023
Cucina incredibile, ci vado ogni anno più volte all'anno perché è spettacolare! La Pineta ha l'antipasto più buono di sempre: gli gnocchi fritti, che ogni volta divoro appena arrivo. Successivamente spesso prendo dei ravioli al ragù e come secondo la cotoletta con le patatine fritte a parte, con un'aggiunta di ketchup che non manca e non deve mancare mai. I dolci sono tutti pazzeschi, come il tiramisù, fatto al momento e a dir poco delizioso. Questo ristorante rappresenta la mia infanzia, ma ora basta parlare di cibo: parliamo del paesaggio...mozzafiato! Dal ristorante si può godere di una vista veramente affascinante, ti puoi affacciare su quasi tutta la vallata, ammirando le montagne, il paesino sottostante (Magnasco) e i boschi fitti, tutto ciò sia di giorno che di notte, durante la quale puoi osservare romanticamente anche le stelle e la luna, se piena ancora meglio! Insomma, direi che qui c'è tutto per tutte l'età, dai bambini ai più anziani! Le decorazioni sono particolari e simpatiche, come gli gnomi che appena entri ti strappano un gran sorriso. Mi manca mangiare in questo luogo, ma fortunatamente ci tornerò quest'estate, come tutte le altre proprio per divorarmi ancora gli gnocchi e la cotoletta (la più buona che io abbia mai assaggiato dopo quella di mia nonna). Vi consiglio vivamente di andarci perché troverete una bella accoglienza e una familiarità che non trovate da nessun'altra parte. Se passate di lì, ma anche se non lo fate, fermatevi e andate ad assaggiare le prelibatezze dell'albergo-bar-ristorante La Pineta...perché sì: se si sale le scale si arriva al Bar, da cui si può accedere anche dalla strada, in cui troverete svariati alcolici, gelati e naturalmente caffè ecc. Beh, ho detto tutto, anzi non tutto...il resto lo dovete scoprire voi venendo in questo meraviglioso paese d'un tempo ormai passato, ma che ancora affascina tante persone. Un grande saluto e un bacione.
cinzia cittadini
10/07/2022
Mangiato a pranzo ambiente pulito con una vista mozzafiato gentili tutto buonissimo e abbondante giusto rapporto qualità prezzo i pansoti favolosi ed anche il fritto misto sicuramente da tornarci!!!
marinella pelosi
22/07/2020
Come sempre molto cordiali e disponibili, parcheggio vicino al ristorante, cucina con ampia scelta tra primi e secondi..... Consigliatissimo, ok
Archivi closed Piacenza
24/08/2022
Bistecca ma cosa dico tagliata di Brontosauro veramente eccezionale ci vado ogni anno solo per quella il resto delle cibarie buone veramente ma la tagliata è sopraffina
Maria Gabriella Perego
02/05/2023
Personale gentilissimo e piatti prelibati
Mirella Molinelli
18/08/2021
Lo conosco da tempo è sempre un piacere ritornare. Cibo ottimo e di qualità con diversi tipi di portate Personale gentile e attento.
S. Lorefice
01/08/2021
È una trattoria che serve piatti della tradizione ligure, ottimi gli antipasti misti e i ravioli fatti a mano. Qui si và a colpo sicuro,si mangia bene,ci si gode il panorama...e si spende poco!
Andrea Falcone
02/06/2021
Per noi una tappa fissa. Ottima cucina casalinga e ambiente familiare. Consigliatissimo!!!
Susanna Milani
14/06/2022
Buonissimo il ristorante, per l'albergo, non so dire... Ma il frutto misto e i ravioli sono eccezionali!
Enrico Beretta
29/06/2022
Con degli amici in giro in moto ci siamo fermati a pranzo...tutto buono e personale gentilissimo...bravi complimenti
Gianna Neto
18/11/2018
Albergo molto accogliente e pulito i proprietari gentilissimi e molto disponibili! Immerso nel verde e vicino al lago delle lame molto pittoresco. Con l'aperitivo ci ha offerto tante cosine e c'è da dire che gli affettati e i grifoni sott'olio una vera specialità non posso valutare i pasti xke ho mangiato nei dintorni ma secondo me sarebbe stato tutto ottimo!
Piero Sotgiu
10/03/2019
Locale molto buono gentilezza cortesia e cibo veramente molto buono. Pansoti in salsa di noci, caramelle gorgonzola e pere. Tiramisù leggero e torta di mele con gelato. Tutto ottimo.
Claudio Pagani
05/07/2020
Ristorante con buona cucina casalinga. Ambiente famigliare
Silvana Casagrande
04/03/2018
Ristorante e bar fantastico,menù vario e tanta genuinità e tanta gentilezza!stra consigliato
Sarah Antonelli
13/03/2022
Ottima cucina, ambiente curato e pulito, personale gentile, prezzi giusti. Da tornare!
alessandra giovannoni
16/09/2019
Ottimo cibo e struttura pulitissima. I primi ed i dolci sono semplici ma ottimi il servizio gentile e discreto il conto ideale... non si è preso antipasto ma il gnocco fritto con salume di benvenuto è già un bel regalo. passare per provare.i secondi buoni è in posto ideale per gite domenicali o soggiorni Tuttavia non ho usufruito del pernottamento per cui non so... Qualità prezzo ottima . Ovvio che non state andando in un resort...
Paolo SQ
10/06/2019
Ambiente famigliare. Gentilezza dei proprietaria. Una tappa da non mancare.
Silvia Bianchi
28/09/2019
Molto pulito e accogliente sono 12 anni che ci vado
Funghi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni