Sluurpy > Ristoranti a Rezzoaglio > Bar Pizzeria Copacabanne

Recensioni di Bar Pizzeria Copacabanne, Rezzoaglio

frenc
25/06/2023
Siamo passati a prenderci una pizza al volo e nonostante fosse pieno il locale ci hanno fatto subito la pizza che abbiamo chiesto....gentilissimi...consiglio!
Claudio Cignatta
25/08/2021
Ristorante scelto per pranzo durante un giro in moto. Prenotato con poco anticipo mi hanno garantito 2 posti all'aperto come richiesto. Esterno completamente all'ombra. Scelto un antipasto e un primo ci arrivano 2 portate abbondanti e di ottima qualità. Prodotti tipici dell'entroterra Ligure. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Raffaella Pompetti
27/04/2023
A pranzo abbiamo mangiato una tagliata squisita e grigliata ottima con verdure. Il personale è molto accogliente e veloce. Ti fanno sentire a casa!
Max Puxeddu
19/04/2022
Pranzo di Pasqua. Ci hanno fatto accomodare anche senza prenotazione (2 persone). Cucina buona, porzioni abbondanti, atmosfera accogliente. Consigliato.
Marco Varesi
29/05/2023
Sempre il top con pizze fantastiche molto molto guarnite ed altre portate veramente eccezionali. Ormai tappa fissa per noi
Fiorella Patané
06/03/2023
Cibo ottimo, gentilezza e ospitalità che invogliano senz’altro a tornare! La generosità delle porzioni moltiplica la genuinità e bontà dei piatti. Mi è piaciuto tutto molto! Grazie!
marco marchetti
04/04/2023
Ogni anno una puntatina x la pesca in val d Aveto,Ieri di nuovo una conferma,locale semplice,frequentato anche da lavoratori,ma menù ottimo,antipasto da urlo,carne,pure,prezzi giusti Fermatevi,esternamente può sembrare un semplice bar sperduto,ma, sarà una sorpresa.Bravi continuate così.
andrea parelli
17/11/2022
Braceria casalinga. Buona qualità ma nulla di eccelso. Ravioli discreti. Avevamo chiesto una tagliata ma ci hanno portato due grigliate miste. Abbiamo speso circa 15€ in più e siamo usciti un po' appesantiti. Se torno prenderò le costine di maiale. Le ho viste al tavolo dei vicini e avevano un bell'aspetto. Dolci fatti in casa buoni.
davide principe
24/06/2023
Semplicemente buonissimo ottimo qualità prezzo ci siamo stati oggi..ci tornerò volentieri..
Giuseppe Lucatorto
29/05/2023
Ho preso un aperitivo. Persona gentile e simpatica. Buono il servizio.
Davide Torchia
16/09/2022
Pranzato oggi in questa trattoria della Val d'Aveto!!! Tris di tartare davvero meravigliose, vino rosso della casa direi onestissimo e beverino, prezzi decisamente onesti e bassi... E servizio top!!! La ragazza "tutto pepe" che ci ha servito meriterebbe la sesta stella😝ci tornerò sicuramente 😋
Cristina Buratti
23/06/2022
Il locale non è tanto carino ma c'è l'hanno messa tutta per renderlo un po' più accogliente di prima. Il servizio è ottimo, semplice ma cordiale. Si danno da fare per accontentare il cliente. Il loro impegno è veramente al massimo! Gentilezza e cortesia. La pizza è buona ma troppo "mozzarellosa". Diventa stucchevole. Ingredienti buoni.
Marco Ferri
04/06/2023
Ambiente genuino, servizio cordialissimo ma soprattutto cucina superlativa!!’
Roberto Cervini
03/09/2022
La grigliata di carne più imponente e di qualità nel raggio di km e km. Da provare. E poi pizza e focaccia al formaggio, tutto davvero ottimo.
Susanna Milani
09/10/2022
Sempre fantastico... Carne e focaccia al formaggio sono il massimo! Rapporto qualità prezzo senza paragone con nessuno... Bravi e gentilissimi!
Giorgio Morachioli
15/04/2023
Carne eccezionale e porzioni più che abbondanti superconsigliato
giorgia micheli
09/10/2021
Buon posto di passaggio. Ci passiamo spesso in viaggio per Santo Stefano, ormai quasi tappa fissa. I piatti forte sono la tagliata, gli antipasti buoni ed abbondanti accompagnati con una schiacciata al rosmarino fumante consigliatissimo. Ottima la focaccia al formaggio e i dolci sono fatti in casa da provare la merigata al limone. Personale gentilissimo e ottimmo rapporto qualità prezzo.
Egle Carpaneto
24/07/2022
Pizza e focaccia col formaggio da 10 gestori molto disponibili noi ce la siamo mangiata al fiume subito lì sotto
Funghi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni