Sluurpy > Ristoranti a Rezzato > Jack Tar

Recensioni di Jack Tar, Rezzato

Luca Lussignoli
22/10/2017
Locale semplice ma accogliente, ottime pizze e buona selezione di birre. Rapporto qualità/prezzo buono. Possibilità di fare conti separati a fine serata.
Raffaele Maccaboni
10/01/2018
Locale di lungo corso ben gestito da Felice. Ottimo per vedere sport. È dotato di forno a legna per fare pizze di buona qualità. È previsto anche l'asporto. Curata la selezione di birre che accanto alla spina prevede diverse scelte in bottiglia
Bruno Zanotti
21/09/2017
Bel locale, semplice ma accogliente e alla mano. Pizze buone e servizio cordiale e rapido. Maxischermo per le partite e possibilità di restare con gli amici per quattro chiacchiere o divertirsi con giochi da tavolo per passare una serata in compagnia senza troppe pretese. In caso sia richiesto effettuano conti separati.
Matteo Prina
24/02/2018
Un pub sempre affollato e si capisce facilmente il perché: ottimo servizio con camerieri sempre gentili, molto buona la birra e prezzi nella media. Presente anche un maxi schermo su cui vengono proiettate partite sia di calcio che di basket. Consigliato!
Amodio Pesce
15/01/2016
Semplice birreria/paninoteca/pizzeria/ristorante/ludoteca di paese. Cucina buona e abbastanza varia con un ottimo rapporto tra prezzo, qualità e quantità. Particolari i PanPizza, panini fatti utilizzando al posto del classico pane l'impasto della pizza arrotolato. La scelta di birre e bibite è molto buona, sia alla spina che in bottiglia, con aggiunte di birre artigianali come quelle del Birrificio Fratelli Trami o della linea Pyraser. Si riempie facilmente durante le partite di calcio per via del maxi schermo e dei 3 televisori aggiuntivi all'angolo del locale. In primavera e estate aggiunge dei posti all'aperto coperti da una tenda. Ma la qualità più grande è il personale. Sempre simpatici e disponibili. Uno dei pochi posti dove ho potuto creare un legame di amicizia con tutti. Assolutamente consigliato.
Mattias Parecchini
15/08/2021
Il Jack Tar è ormai, sotto ogni punto di vista, uno dei locali storici di Rezzato. Che vogliate una pizza, un panino, anche solo una birra, qui non resterete delusi. Punto d'incontro per rezzatesi di ogni età, ideale per guardare sport, ottimo per una serata in compagnia. Quattro stelle più che meritate!
Luigi Ferrari
07/01/2017
Prendo quasi sempre le penne all'arrabbiata, buone ed abbondanti. La pizza è onesta. Spesso si possono seguire eventi sportivi su mega schermo. La ludoteca mi sembra un po' datata
Enrico Dalmiani
11/09/2021
Locale PULITO Pizza e Primi di ottima Qualità!! Proprietario Gentile e preparato Bravi i Ragazzi che lavorano veloci e simpatici 😊 Consiglio 👍
Gianmarco Lonati
25/10/2017
Posto tranquillo. Però adatto anche a chi ama lo sport, sopratutto partite di calcio perché il maxi schermo è sempre acceso. Pizza buona e prezzi nella norma.
antonella maiocco
11/05/2021
Ottima pizza, ottima birra. Cordialità e simpatia, pulizia e attenzione in questo momento particolare che stiamo vivendo 👍
Marco Assini
06/02/2019
Grazie ai moltissimi anni di attività, è diventato un punto di riferimento per la comunità di Rezzato e dintorni: un locale sempre presente per bere una birra, mangiare snack veloci o una pizza, magari guardando una partita sui maxi schermi. Gli arredi sono po' "antichi".
Michele Insisa
12/08/2021
Una tra le pizzerie più buone di tutta brescia, se vi piace la pizza bassa, adorerete il jack, ottimo per gruppi e famiglie.
Lorenzo Pesce
07/12/2017
Ristorante pizzeria ottimo, accogliente e buoni prezzi. Anche solo per una birra è un ottimo luogo, ci sono anche piadine e bruschette mica male
Fabio Baldassi
03/12/2017
Sempre piacevole la pizza, di buona qualità, anche le birre particolari e ricercate. Anche l'accoglienza è molto gradevole, simpatica e familiare.
Pizza Spiedo Brioches Patatine Panettone Hamburger scomposto Torta delle rose Stracciatella Tartare al coltello Croissant Baccalà Colomba Casoncelli al bagos Big mac Grigliata Pollo alle mandorle Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni