Sluurpy > Ristoranti a Rezzato > China Grill

Recensioni di China Grill, Rezzato

Maddy Z
25/11/2018
Posto molto bello e personale gentilissimo. Possibile cena all you can eat a 19,90 con bibite e dolce esclusi ma a prezzi bassi/normali.
alessio pellicardi
06/01/2019
Ristorante cinese ben curato nell'ambiente, caratteristico Il menù è molto ampio e dispone anche di cucina giapponese e possibilità di menù all you can eat I prezzi sono onesti ed il personale disponibile e gentile Il servizio è rapido Assolutamente consigliato!
Nicola Zizioli
19/03/2022
Se abiti tra Mazzano e Rezzato e ami il sushi non puoi non passare a mangiare il sushi più buono della zona. Posto molto bello e curato,personale molto gentile e veloce. Provate una volta ,vedrete che una volta provato,e siete amanti del sushi non potrete più fare a meno di tornare. Dimenticavo i prezzi sono standard per i all you can eat, ma con una qualità più alta.
Romy Carminati
08/03/2019
Sono stata più di una volta in questo ristorante e ne sono sempre uscita soddisfatta. Ho sempre usato la formula all you can eat, ma ora voglio provare anche l'asporto. Apprezzo la varietà dei cibi proposti, le possibilità vegetariane e vegane. Il tofu con le verdure miste saltate e quello piccante con peperoni e cipolle sono deliziosi. Gli gnocchi di riso e le tagliatelle con verdure sono squisiti. Il locale è molto bello e il personale super gentile e disponibile. Davvero contenta!
elisabetta leali
15/12/2018
Mi piace questo ristorante perché le pietanze sono ottime ed escono dai soliti menù cinesi con piatti visti e rivisti. Il personale è molto cordiale e discreto. Io sono celiaca e si sono sempre prodigati per soddisfare le mie esigenze. Forse l arredamento è retrò ma del resto in un ristorante ciò che conta è il cibo!
Marco Martinelli
27/01/2018
Il posto è carino e si mangia bene, l'unica pecca è la posizione sulla statale. macchina obligatoria
Juan Carlos Giglio
14/06/2017
Cibo molto buono, camerieri gentili, bisogna aspettare un po' per mangiare
Antonella Zaiacometti
16/02/2019
Le mie figlie hanno mangiato cinese per la prima volta ed erano entusiaste! Cibo ottimo, piatti curati e il ragazzo che ci ha servito davvero gentile e simpatico! Torneremo di sicuro!
Evelyn Yunalesca
22/02/2021
Veramente un ottimo ristorante. Piatti serviti in poco e tempi e molto buoni. Uno dei migliori ristoranti cinesi in cui sono stata.
Sonia Bonazzi
24/03/2019
Mancavo da alcuni anni ed ho ritrovato un'ottima cucina cinese (adoro i ravioli di carne) ed un servizio molto accogliente. Possibilità di mangiare sushi anche nella formazione all you can eat.
Roberto Delmenico
12/01/2020
Vasta scelta, buon servizio e molto veloci. Estremamente gentili. Locale pulito ed in ordine, menù a prezzo fisso
Danilo La Piana
20/08/2020
Personale gentilissimo, locale accogliente ma soprattutto cibo di alta qualità. Direi tra i primi 3 a Brescia per la qualità del cibo
Ottanta Disastri
14/10/2017
Sempre gentilissimi e professionali Il valore aggiunto e' la conduzione famigliare che rende, assieme all'arredamento caratteristico, l'atmosfera calda ed accogliente. Consiglio di provare i wanton!! Mangiate i wanton!! 😋😋😋
Giuseppe Olivieri
09/07/2018
Menù cena molto vario,con formula all you can eat si ha la possibilità di gustare diversi piatti in ambiente caratteristico Da provare
Falco Falco
12/02/2020
La prima volta che andiamo ma molto buono gentili simpatici puliti ci torneremo qualità e prezzo giusto
Pizza Spiedo Brioches Patatine Panettone Hamburger scomposto Torta delle rose Stracciatella Tartare al coltello Croissant Baccalà Colomba Casoncelli al bagos Big mac Grigliata Pollo alle mandorle Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni