Sluurpy > Ristoranti a Rezzato > Bicio's - Expert Mixologist

Recensioni di Bicio's - Expert Mixologist, Rezzato

Caterina Lazzaroni
14/01/2018
La serata al Bicio's si è trasformata dall' "andiamo a bere un cocktail", a "degustiamo quanti più possibili cocktails!" Incredibili! L'accostamento di sapori, profumi, tipi di liquori, frutta, fiori, ecc... Lasciano chi beve sempre stupito dalla perfezione dell'assemblaggio degli ingredienti che sono davvero studiati alla perfezione!!! Niente è casuale! Tutto è frutto di studio, prove, esperienza! Bicio's si è rivelato un vero artista nel creare drinks!
Roberta Antonelli
14/03/2017
Cocktail ottimi! Il personale è preparato e gentilissimo e sa offrire adeguati consigli per la scelta. I piatti che accompagnano l'aperitivo sono davvero deliziosi. Il prezzo ovviamente sale leggermente insieme alla qualità (una decina di euro circa), ma ne vale davvero la pena!
Matteo Filippini
02/10/2017
Bravi davvero! I cocktail sono tutti ben fatti ed ogni dettaglio è particolarmente curato. Bella la location e molto cortese e preparato anche il personale. E' praticamente tutto fatto nel migliore dei modi. Ovviamente questa attenzione alla qualità costa ed i prezzi sono più alti di quelli dei bar attorno.... tuttavia trovo che il rapporto qulità/prezzo sia ottimo. Continuate così!
Maurizio Di Domenico
07/05/2018
Locale minimal e moderno. In estate posti all'esterno. Cocktail di loro invenzione con abbinamenti azzeccati altri meno. Con l'aperitivo vengono sempre serviti diversi finger food da loro etichettati come gourmet (parola che oggi significa pietanza dagli abbinamenti insoliti) non sempre azzeccati. Ottima la ricerca delle materie prime. Tutto questo, a mio modesto parere, vale 3 STELLE ABBONDANTI. LA QUARTA l'ho assegnata per il personale giovane, dinamico, appassionato è creativo. Insomma hanno avuto il coraggio di proporre un'offerta diversa e creativi in un contesto troppo standardizzato dai soliti spritz o meglio pirlo. Bravi siete sulla giusta strada.
Ilaria Buffoli
20/03/2017
Location suggestiva, difficile trovare un posto così in zona Brescia. Cockail particolari. Aperitivo servito con stuzzichini insoliti. Assolutamente consiglito.
Giulia Diotti
30/01/2017
Ottimi prodotti, cura bella scelta, negli abbinamenti e nella presentazione. I gestori sono premurosi e competenti. Sia i drink che gli stuzzichini sono creativi e originali.. davvero un'ottima serata
Andrea Denti
13/02/2018
Se state cercando un posto dove godervi un ottimo cocktail questo è il posto giusto. Ambiente moderno, personale giovane, veramente competente. Vengono usati liquori e distillati di qualità. Anche la frutta usata per fare i cocktail è fresca. Buono anche l'aperitivo. Ovviamente il prezzo rispecchia la qualità del prodotto, ma per quello che ti servono non ci si può lamentare. Ottimo locale
Simone Germani
19/06/2017
Ho festeggiato qui il mio compleanno essendo io ed i miei amici degli assidui frequentatori! È stata una serata davvero stupenda, il posto è veramente curato ed accogliente, personale sorridente ed estremamente professionale, ottima musica accompagnata da dei fantastici finger food ricercati e di alta qualità. Ma la cosa che preferisco di più in assoluto del locale, ovviamente, sono i cocktails: creazioni colorate e vivaci, frutta freschissima e composizioni floreali uniche, aromi e sapori perfettamente equilibrati.. ECCELLENTI! È il locale perfetto per chi non ha voglia di andare in mezzo al caos ma vuole ritagliarsi del tempo o passare una piacevole serata nell'oasi del cocktail.
Luca Ronchi
03/12/2017
Locale molto bello e curato, servizio realmente outstanding e di livello. Personale molto accogliente e preparato. Cocktails della casa meritevoli e finger food diversi ogni volta. Quando voglio far bella figura vado qui! Prezzi giusti per ciò che offre. Locale che se fosse in città sarebbe già diventato un fenomeno sociale.
Gonzalo Pasquarè
19/01/2018
Ormai è un punto fisso nella nostra vita, ambiente rilassato, accogliente e sempre molto chic. Da notare l'eleganza del locale, e del personale soprattutto eccezionalmente preparati su tutto. I cocktail sono favolosi tanto quanto le pietanza. Da provare e andarci.
Pizza Spiedo Brioches Patatine Panettone Hamburger scomposto Torta delle rose Stracciatella Tartare al coltello Croissant Baccalà Colomba Casoncelli al bagos Big mac Grigliata Pollo alle mandorle Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni