Sluurpy > Ristoranti a Revere > Il Tartufo

Recensioni di Il Tartufo, Revere

Andrea Zamariolo
14/06/2023
Davvero un'ottima scoperta! Se vi piace il tartufo, non potete perdervelo. Se non vi piace, dovete andarci comunque. Ci siamo arrivati per caso ma ne siamo rimasti entusiasti. Il rapporto qualità prezzo è davvero alto.
Lorenzo Ferro
15/12/2022
Ristorante molto gradevole come ambiente, bellissima la cantina dove abbiamo preso un aperitivo con snack deliziosi. Ci ha seguito un cameriere professionale e molto educato e cordiale. Abbiamo preso una buonissima cipolla dorata, tagliolini al tartufo, tortellini, tortelli ed ottimi dolci. Molto buono il Cabernet. Il tartufo ottimo, ovviamente messo in quantità non enorme, ma come non capirli!! Consiglio.
Jessica Petracchini
17/12/2022
Ottimo tutto! Locale raffinato, ottima cantina di vini e personale gentilissimo....meritate la stella Michelin!
Daniela Pasqualini
11/06/2023
Bei ricordi servizio ottimo
Enrica Mazzoni
11/07/2021
Ospitali e cordiali ,non importa se sei un cliente abituale o se vai come me un volta ogni tanto ti accolgono sempre con professionalità. I piatti ben cucinati e ottima la presentazione.Un ristorante di media alto livello , ma lo consiglio per una serata piacevole tra amici e/o una cena diversa dalle Solite !
Corrado Capelli
13/12/2022
Sono stato al ristorante la settimana scorsa e devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatto. La cucina era eccezionale, con piatti ben preparati e deliziosi. Il servizio era impeccabile, con personale cordiale e attento alle nostre esigenze. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque voglia trascorrere una serata piacevole.
daniele corradi
15/12/2022
Cena con amici ,accoglienza formale ma non troppo Aperitivo in cantina lo ritengo un plus alla serata Carta vini importante con ampia scelta Menù vario e con molte proposte per chi non mangia tartufo (come me) Personalmente posso consigliare per gusto e qualità cipolla d'oro e petto d'anatra assolutamente deliziosi. Servizio di qualità e nota di merito al Titolare che con semplicità e simpatia assoluta fa sentire a proprio agio i commensali. Consigliatissimo P.s. Cenare con una Berkel da collezione a fianco non ha prezzo!!!!
Anita Bigi
17/12/2020
Per il nostro rientro post zona arancione al ristorante siamo andati sul sicuro; il Tartufo di Revere è stato una piacevole conferma: piatti di ottima qualità, servizio cortese e puntuale e location raffinata, con la gentile disponibilità del proprietario. Da provare i piatti con tartufo, profumati e buonissimi.
Rossella Povolo
29/05/2018
Ristorante top nel mantovano. Piatti sfiziosi e delicati sia nel gusto che nella presentazione. L'aperitivo prima di pranzo nella cantina ha conquistato il mio cuore.
Massimo Fazzi
18/10/2022
Ottima accoglienza e spirito di ospitalità. L'accoglienza con visita in cantina dove degustare delle ottime bottiglie di vino accompagnati da prodotti tipici, zucca in agrodolce, carciofi, pomodori secchi, parmigiano e salame. Il menù alla carta è ben sortito, e i piatti possono essere scelti con e senza tartufo. Tutto molto studiato e con un ottima presentazione. Il gusto del cibo non mi ha entusiasmato tantissimo. In ogni caso ritengo un'esperienza da fare
Pizza Tortelli di zucca Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni