Sluurpy > Ristoranti a Revere > Lido Po

Recensioni di Lido Po, Revere

Lorenzo Biancardi
12/07/2023
Ci sono stato domenica 9 luglio, ambiente situato sulla riva del Po, ideale per le serate d'estate molto calde visto che è ombreggiato da molte piante e si respira aria pulita. Eravamo in 5 persone e abbiamo mangiato la pizza, ottima, servizio veloce con tutti ragazzi giovani molto bravi nel servizio. Ho preso uno spritz, 5 pizze, 5 dolci, 3 birre, 2 bottiglie di acqua e 2 caffè, spesa 92 euro. PS: Non ci sono zanzare.
Sabrina Gemelli
18/09/2021
Nuova gestione. Pizza molto buona, cortesia e gentilezza da parte del personale. Vista sul Po veramente piacevole!!!
ombretta amidani
15/06/2023
Ci siamo fermati per una pizza veloce , personale attento pizza leggera sottile e impasto friabile , ci torneremo con più calma
Maximiliano Raineri
23/06/2023
Ottima location, personale professionale, cucina veloce sincronizzata ma soprattutto ottima... guai chi non prova...eccellente
Marcella Massarenti
25/09/2022
Per chi preferisce la pizza sottile / leggera, questa è il top. Curano i dettagli: l'impasto è leggermente croccante al punto giusto e ci hanno spiegato che usano la mozzarella senza lattosio perché non rende "sbagnolosa" la pizza. I dolci sono di produzione del ristorante, buonissimi. Molto simpatica anche la titolare che ha sempre voglia di scambiare due parole e la battuta pronta.
Sonia Finetti
04/09/2018
Ottimo fritto misto! Locale pulito, personale gentile e disponibile. Al prox giro proverò la pizza che mi risulta buona.
Alessia Scarmagnani
12/06/2022
Sempre gradevole come idea di cena o pranzo all'aperto è l'ideale: il luogo dona senso di relax . Ottima carne ! E poi ti fanno il Tomawok ! Buonissimo ! Resta il mio angolo di pace in assoluto .
Chiara Oliani
27/08/2018
Locale sulle rive del fiume molto caratteristico, servizio veloce buona la pizza ottima la cucina. Buon rapporto qualità prezzo indicato anche per un aperitivo!
Elisabetta Gaspari (Elisabetta)
12/06/2019
Posto rilassante speciale x i bimbi-però non bisogna togliergli gli occhi-...mangi è bevi all'ombra,con musica .adattissimo a giovani famiglie😊😉l'unica pecca se così la posso chiamare...le zanzare al tramonto...però ecco mica è colpa loro...bravi bravi!!
Giorgio Gibertoni
18/06/2022
Bel locale sulle rive del Po, ottime pizze, personale cortese e disponibile. Prezzi nella norma. Questa sera niente zanzare
Cinzia Bonetti
03/10/2018
Abbiamo mangiato all'aperto, a pochi passi dal fiume, in mezzo al verde ed alla quiete. Per gli amanti della natura e dei locali informali è veramente il luogo ideale. La cucina non è male, niente di pretenzioso ma gradevole, ottimo per cene di gruppo e anche per chi ha bambini. Il personale è molto gentile e disponibile. Insomma un ottimo luogo dove trascorrere qualche ora spensierata.
glenda baraldi
30/08/2022
Pizza buonissima ,personale fantastico
Nicoletta Magnoni
18/07/2019
Bel locale affacciato sul Po. Ho molto apprezzato che la cucina fosse aperta e disponibile anche alle 14.30. Abbiamo preso tortelli di zucca al burro e salvia e tartare di tonno, freschissima ed ottimamente presentata. Per finire, le migliori fragole con panna che abbia mai mangiato. Costo € 80 in 2 con 1 caraffa di birra e 2 caffè. Un po' caro forse, ma ne valeva la pena!
Christian Bruini
18/06/2023
Ottimo cibo, come trascorrere il tempo spensierati
Pizza Tortelli di zucca Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni