Sluurpy > Ristoranti a Revere > Il Trifoglio Ristorante

Recensioni di Il Trifoglio Ristorante, Revere

Devis R.
22/11/2021
Locale molto bello e curato. Offre tre menù uno al tartufo, uno di carne e uno di pesce. Abbiamo scelto quest'ultimo. Qualità dei prodotti ottima. Ho preso una calamarata. Molto delicata e buona e poi una frittura (veramente ben fatta). Tornerò per assaggiare il menù di tartufo, prodotto caratteristico della zona.
Valentina G.
09/02/2023
Bellissima location, piatti squisiti e con un bel impiattamento, servizio veloce cordiale e disponibile. Il prezzo è adeguato alle pietanze. Sicuramente consigliato !
Alessandro Pozzi
11/04/2023
Locale molto bello,personale molto simpatico. Per io cibo lo devo rimandare alla prossima volta . Purtroppo per scelta mia ho mangiato il risotto al tartufo pur consapevole che non è stagione, e di fatti non era un granché.(io non lo terrei in listino questo periodo)Comunque ci ritornerò sicuramente. Consigliato.
Valerio Pastore
28/04/2023
Flan di radicchio e salsa al gorgonzola. Tortelli di fagiano con fonduta. Patate al forno perfette con sale macinato. Semifreddo al pistacchio. Tutto squisito. Personale cortese, cucina impeccabile che predilige puntare sul sapore genuino riducendo al massimo sale e zucchero. Interno spazioso su un'unica sala, ma intimo. Ampio spazio aperto. Menù essenziale ma variegato nell'offerta di terra e di acqua. Facile da raggiungere. Ampio parcheggio e zona tranquilla. Non potevo avere esperienza più positiva! Da ritornarci.
loris bonazzi
02/09/2019
Pausa pranzo in questo posto veramente bello con laghetto da pesca, ho mangiato un secondo, contorno acqua e caffè 10€ (come vedete dalla foto) l'insalata di manzo con petto d'oca erano buoni e abbondanti. Mi incuriosisce tornare per cena. Consigliato 👍
gabriele vertuani
11/06/2023
Locazione molto bella,in particolare col tramonto,personale attento e accogliente, menù vario e di qualità,buon rapporto qualità prezzo. Raccomandato!
igor begnozzi
31/08/2020
Locale molto bello e ben tenuto sia all'interno che all'esterno. Accoglienti e gentili i giovani gestori. Portate curate e molto buone.
Gianluca Carreri
04/06/2022
Locale raffinato, ottimo il servizio e soprattutto il cibo, piatti moderni, raffinati e gustosi, giusto il rapporto qualità prezzo. Gestori molto simpatici e cordiali.
Roberto Benelli
25/11/2022
posto carino. pranzo al volo 15 euro per pasta 4 formaggi 7/10 pollo e patate 7/10 vino 7/10 caffè 8/10
Marco Bighinati
13/05/2018
Ci sono stato ieri sera per la prima volta , devo dire che da fuori è molto invitante tutto nuovo e moderno. L’interno molto gradevole e luminoso . Arredamento bello e ben disposto. I tavoli verso Ovest godono di un bel tramonto grazie alla grande vetrata . Mangiato molto bene con prodotti di qualità ma la chicca è la presentazione dei piatti , belli da vedrei con idee molto moderne . Complimenti. Prezzo giusto per la location e la qualità dei prodotti . Ci ritornerò. Dimenticano i dettagli dei piatti belli e ricercati . Vedi foto del caffè che ho postato .
Grazia Cosca
14/06/2023
Stupenda location l, servizio ottimo e soprattutto la gentilezza la professionalità e la simpatia dei titolari
Gemma Vallicelli
14/09/2019
Ristorante di struttura moderna esternamente ed internamente. Locale intimo ed elegante. Possibilità di scelta tra menù di tartufo, pesce e carne. Servizio al tavolo cordiale e veloce. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio assolutamente.
Katia
01/08/2021
...sempre il top!! Tutto buonissimo in un tavolo all'aperto con panorama laghetto, servizio e cortesia impeccabili...fanno una serata bellissima!
Roberto Malaguti
03/06/2019
5 stelle meritate in pieno , ottimi piatti , coreografia e sapore danno ottime sensazioni , gentilezza del personale e ottimi vini
Mario Uno
13/09/2020
Un bel locale, un ottimo sfondo estivo e non, gestori molto bravi e professionali, piatti molto buoni e ben presentati. Prezzi nella media.
Rino Fattori
14/08/2022
Notevole. Posto da scoprire nelle vicinanze del Pò, che si presta per un dopo a passeggio. Pasteggio ricercato senza eccedere, almeno per ciò che ho mangiato. Fritto superlativo e non è frequente. Triglia ottimamente cotta e giustamente arricchita. Secondo me due euro di troppo su tutte le portate. Però bravi.
De Blasio
06/06/2018
Bellissimo posto, molto tranquillo.... E piatti molto particolari e molto buoni... L unica pecca è che abbiamo ordinato un prosecco da quasi 20€ e non l anno portata con il cestello del ghiaccio. Comunque merita una visita
Pizza Tortelli di zucca Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni