Sluurpy > Ristoranti a Revere > Green Garden

Recensioni di Green Garden, Revere

antonio serra
20/05/2023
Posto molto accogliente, servizio buono, caffetteria e pasticceria TOP consiglio. Prezzi ottimi.
Marco Roveda
14/04/2023
Ottimo locale per passare una serata tranquilla con amici o con la propria compagna...locale bello e molto pulito...personale veloce e molto gentile e professionale
Gabriele Sirri
06/04/2019
Bar ideale per la prima colazione ma anche per una serata tra amici. Il menu è molto ampio e presenta una vasta selezione di dolci, coppe gelato, tisane, torte, pancake, cioccolate calde, ma anche panini, toast e insalate. Possibilità anche di ordinare dei cocktail. I prezzi sono nella media e la qualità è ottima, così come il servizio.
Mago Sebastian
07/02/2019
Ormai sono un cliente abituale. Gelati del genere si mangiano solo qui. Nella zona sicuramente la gelateria migliore. Il cameriere è molto gentile e ci sa fare. C'è un parcheggio comodo davanti al locale. Come prezzi circa sono 8 euro a coppa (come le 2 in foto che ho pubblicato). Consiglio!
Marco Ansaloni
05/08/2018
Locale accogliente, vasta scelta di coppe, affogati, dolci, cocktail, panini e tramezzini; dopo un ardua scelta (ci ispiravano molte cose!!) abbiamo scelto coppe e affogati, e da bere due cocktail analcolici: quantità buona e ottima qualità, prezzi proporzionati. Personale disponibile e cortese.
Franca Garuti
28/04/2023
CI sono stata questa sera , il gelato era squisito,, servito bene.,,e si può anche consumare per mangiare cosine ,,,bel posto mi.piace voto 5 ,,,buon week end a tutti ,,personale gentile ,, mi piace
Sofia Colombo
07/11/2021
Colazione TOP! Stamattina sono stata con il mio ragazzo in questo bar/gelateria per fare colazione. Attirata dai loro post su Instagram ho optato per un’ottima torta calda ai lamponi (squisita!!!!) mentre il mio compagno per un biscotto e due cappuccini. Tutto buonissimo se non fosse stato per la presenza di una cliente piuttosto arrogante che non voleva ordinare nulla e ha avuto da dire con la cameriera. Io mi domando ma se non voleva fare colazione perché é andata in un bar?!?! Mah!! Tutta la mia comprensione va alla ragazza che si é dovuta sorbire le invettive di questa. Noi torneremo sicuramente!!!
Diana Panfil
10/04/2023
Il gelato e buono il caffe era talmente poco che quando ho messo lo zucchero non si scioglieva perché era piu zucchero che caffè 👎👎👎
Massimo Tosco
15/08/2020
Ambiente molto bello con un'ampia terrazza esterna, personale cordiale, simpatico e veloce, vasta scelta di aperitivi, cocktail e gelati, tutti di qualità..
Mario Rossi
05/12/2021
Un bel posto dove fare uno sfizioso aperitivo, menù vasto con ordinazione tramite QR code direttamente da tavolo. Un posto che consiglio caldamente
Patrizia Negri (patty)
03/10/2021
Gelati strabuoni oltre che bellissimi da vedere, oltre a bruschette e torte molto buoni,consigliatissimo
Caterina Pagano
24/01/2023
Cordialità, simpatia e i cani possono entrare. Ah anche il gelato è squisito 😃
Tabata Pellacani
14/08/2021
Era da un po' che non venivo al vostro locale. Il posto è sempre bello e accogliente, le persone che lo gestisce e i camerieri sono cortesi. I gelati sono superlativi 😁😋 sempre buoni, anche i salati. Solo una pecca, l'acqua da 25ml (un bicchiere poco più) costa 1€ mi sembra troppo. Il resto va benissimo. Grazie e scusate. Ciao.
Pizza Tortelli di zucca Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni