Sluurpy > Ristoranti a Retorbido > Al Casello

Recensioni di Al Casello, Retorbido

Manuela Palonta
14/06/2023
Ottimi piatti, curati sia nell'aspetto che nel sapore. Personale educato gentile, luogo accogliente sia l'interno che l'esterno
Alessio Antonini
15/05/2023
Sosta felice ✌️ Tornando da un pomeriggio in moto tra le colline dell’oltrepó (stupende ) Ci era venuta voglia di una sosta prima del rientro a casa ,così decidiamo di fermarci qua .. che dire Ottima cucina ( ravioli ,tagliata e filetto di maiale ottimi )prezzi onesti e personale giovane e gentile 👍 Un esempio per tutti 💪💪 Ci torneremo sicuramente
Marco Lanfranchi
02/06/2022
Sono stato con la mia famiglia al Casello di Retorbido proprio oggi 2 Giugnio 2022. Avevamo disposizione un menù giornaliero e il menù alla carta. Abbiamo preferito prendere il menù del giorno così per pigrizia ma.... che portate signori. Antipasto, primo e secondo acqua, una bella bottiglia di vino bianco dell'oltre po Pavese, dolce della casa e caffè. Per i bambini abbiamo ordinato due primi differenti una pasta al pesto ed una al ragù. Siamo stai trattati molto bene dallo staff. Sono stai molto gentili e cortesi. Origliando negli altri tavoli, che avevano ordinato portate diverse dalle nostre, si sentivano solo complimenti. Per quanto riguarda i sevizi igienici, per il cambio pannolino sono attrezzati di fasciatoio. Consiglio vivamente di passare a rilassarsi mangiando al Casello di Retorbido. Io con la mia famiglia tornerò ad assaggiare il menù di mare. C'è presente anche un parco giochi con altalene ed altri giostrini vari.
Eventiefiere Eventiefiere
30/09/2022
Si mangia bene, menù fisso 10€ a pranzo in settimana, buono. Molto gentili e disponibili. Si può pranzare all'interno oppure se fa caldo anche all'esterno. Se volete fare un aperitivo visto che non è molto grande consiglio di prenotare. La figlia del proprietario e molto gentile.
catia carnevale
23/11/2022
Sono entrata solo per fare annullo panchina gigante di Retorbido. Non abbiamo mangiato. Ma il locale era pienissimo di gente. Molto bello l'ambiente dentro e fuori un giardinetto curatissimo con un 'enorme bicicletta gigante. Bellissima location
Claudia Zencovich
07/06/2022
Nuovo locale da sperimentare, trovato per caso su Google. Qualità del mangiare buona, bellissima location, splendida cortesia e rapporto qualità/ prezzo ottimo. Torneremo sicuramente!
Tiziana P.
28/05/2023
Siamo stati venerdì 26, ho organizzato un compleanno con 25 persone, ottimamente riuscito. Gentilezza e cortesia e buona qualità del cibo. Consigliatissimo.
paola martinotti
11/07/2022
Bella location, abbiamo fatto un aperitivo semplice e ordinato poi alcuni piatti del menù, salumi e formaggi buonissimi, acciughe top.
Stellina S
06/09/2021
Cena in famiglia! Personale cortese, presente e non invadente. Ottimo cibo... Dagli antipasti ai primi passando per i secondi, i formaggi e i dolci. Vi raccomando di stare solo un pochino più attenti alla temperatura dei vini! Ottimo distanziamento tra i tavoli. Posto davvero piacevole. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Ivan Mervic
24/11/2022
Il pranzo è stato ottimo e abbondante. Antipasto molto buono primo oltre le aspettative. Una bella Sala rustica e calda. Il personale leggermente inesperto ma cortese ed educato. Consiglio a chi vuol assaggiare piatti del luogo.
Cecilia Biondi
12/02/2022
Ottimo posto personale molto gentile, cucina tipicae vini del luogo
Davide Alfonso
11/02/2022
Una perla dell'Otrepó Pavese! Ristorante elegante e curato, una conduzione familiare giovane ed educata. Pranzo di lavoro con prezzi modici, qualità e velocità. Tornerò questa primavera per godermi l'esterno con una veduta incantevole Bravi
Davide Martinelli
16/01/2017
Ottimo locale con una valida gestione. Personale simpatico, molto disponibile e paziente. Ottimi vini, antipasti di affettati molto buoni come anche i primi. Risotto ben cotto e non scotto!! Dolci validi. Grande parcheggio disponibile, veranda riscaldata e quindi utilizzabile anche in inverno. Il ristorante è ricavato in un ex casello ferroviario completamente ristrutturato in modo semplice ma allo stesso tempo elegante e caldo. La sala ristorante al primo piano è molto carina, con ottimo arredo generale e pareti che riprendono "affrescate" con motivi legati alla ferrovia. Ristorante vivamente consigliato.
Enrico Tantillo
22/11/2021
Antipasti della casa molto buoni,Risotto ai funghi porcini sublime,tagliata ottima, tutto accompagnato da un ottimo Bonarda Amabile "Fratelli Agnes"consigliato dal maitre Stefano, che dire super consigliato
Marco Macellari
24/04/2023
Posto incredibile gestito da ragazzi giovani. Ideale per passare una serata in tranquillità. Torneremo sicuramente.
Luca Fantini
07/05/2023
Cibo e servizio ottimi. Titolare e personale cordiali, simpatici e professionali. Consigliatissimo
annalisa
18/08/2022
Ristorante molto gradevole che merita fiducia. I gestori investono nella qualità dei prodotti locali.E si impegnano a mantenere la cucina della tradizione. Piatti curati e porzioni soddisfacenti. Personale molto sensibile e disponibile per chi ha difficoltà di salute. Anche per chi è un pochino lontano,fidatevi ,fate una passeggiata e provate questa piccola trattoria,ne vale la pena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni