Sluurpy > Ristoranti a Rescaldina > La Tela Osteria Sociale

Recensioni di La Tela Osteria Sociale, Rescaldina

Alessandra Reguzzoni
05/11/2022
Osteria " di altri tempi" con prodotti a km zero e piatti squisiti Servizio impeccabile, personale attento . Ottima soluzione per serate in compagnia, cene di lavoro o romantiche. Molte le iniziative in programma: cena con delitto, cena al buio, esposizioni d'arte. Giudizio: 5 stelle e oltre .
Luca Papiri
17/02/2023
Consigliato! Locale molto bello, cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Brasato di manzo davvero super!
Marco Bogliani
18/05/2023
Prodotti di ottima qualità (sia le carni sia il vino), cucina molto buona, ambiente semplice e caldo, servizio gentile, rappiorto qualità prezzo imbattibile. E il concetto: trasparenza e solidarietà. Arrivato oggi per caso, è stata la sorpresa della giornata. Mi hanno conquistato.
patrizia guzzetti
17/03/2022
Posto carino, serata a tema Irlandese con cena tipica e concerto. Non la conoscevamo ma è stata una bella scoperta. Le serate a tema sembrano interessanti!!!
Gianni Romano
05/05/2023
Un posto accogliente che cerca di "essere" veramente sociale che, oltre a dare lavoro a persone in difficoltà, organizza serate a tema. Varie mostre nelle varie sale. Bello Cibo di qualità
Valeria Parisi “Beauty Secrets”
16/09/2021
Tutto buonissimo, super fresco con porzioni molto abbondanti.. ed era "solo" un'apericena..!!!! Il ragazzi sono stati gentilissimi e disponibilissimi, nonostante l' inconveniente della pioggia, in un battibaleno hanno apperecchiato dentro e la cena si è svolta nel migliore dei modi. Torneremo sicuramente!!! Davvero davvero soddisfatta di conoscere una realtà come questa ❤️
Roberto Morando
07/05/2023
Bel locale dove ascoltare musica dal vivo e gustare dell'ottimo cibo. Personale attento e cordiale, ambiente famigliare.
Claudia Vitale
06/06/2023
Ci sono stata per la prima volta per un concerto e ho scoperto questo posto meraviglioso, gestito con cura e gentilezza. Ringrazio il personale per questa esperienza!
Cristian Termine
18/04/2023
Ambiente carino stile baita, materie prime buone cucinate bene ma menu scarno a pranzo, la cena non saprei dire, prezzo concorrenziale.
Giorgio Lombardi
25/09/2020
Locale tranquillo, personale gentile e molto disponibile. Piatti semplici e ben cucinati! Consigliato per una cena tra amici.
Giovanni Canino
18/02/2020
Cinque stelle per un progetto sociale encomiabile. Ci siamo trovati a pranzo in una giornata infrasettimanale ed abbiamo trovato un menù a prezzo fisso con possibilità di scelta tra tre primi e tre secondi oppure il piatto del giorno (trippa) che ho scelto e gustato con grande soddisfazione. Prezzi del pranzo alla portata di tutti (vedasi foto)
Luisa Ferronato
07/08/2022
Complimenti allo chef e allo staff ❤️ siamo stati benissimo!
Federico Brugnani
29/11/2022
Al di là del significato di un posto come questo, che già dovrebbe attrarre clientela, anche la qualità merita. Sono stato per pranzo. Cibo ottimo e cucinato con cura; buona scelta anche per vegetariani; servizio veloce e cortese, prezzo onesto
Dario Savino
06/11/2022
Atmosfera ospitale, quasi familiare, posto accogliente dalla storia e dalla mission (di cui ci ha raccontato il Personale di sala) che da sole, a prescindere da tutto il resto, valgono il massimo dei voti. Ad ogni modo il menù è semplice ma accattivante, la qualità dei prodotti ottima e la cucina eccellente. Un plauso particolare, da addetto ai lavori, lo merita il servizio: ammodo e ben gestito. Bravi!
Delia Marinaro
03/06/2023
Una certezza! Super consigliato, cucina tradizionale sempre curata.
Rossano Rosati
26/01/2023
Una buona osteria nata da un progetto molto interessante di rivalutazione di un bene confiscato alla mafia. Si mangia e si beve bene 😉👍
La Sonia
21/12/2022
Ottimo locale: sono riusciti a fare qualcosa di unico ma allo stesso tempo di familiare, dove ci si sente assolutamente a proprio agio. Personale gentile e disponibile, buon cibo...buonissimi i dolci!
Fritto misto Pizza Giropizza Pollo alla brace La pinsa romana Stufato d asino Fritto Crispy mc bacon Costata di manzo Cozze Kamut Frittura di pesce Fritto di pesce Pizze Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni