Sluurpy > Ristoranti a Rescaldina > Il Vecchio Arco

Recensioni di Il Vecchio Arco, Rescaldina

christian savarese
25/05/2021
Posto molto bello soprattutto il suo giardino interno e la terrazza ..... Si mangiano specialità lombarde ma anche specialità di tutto il territorio italiano...... Qualità e scelta dei prodotti altissima ..... Ve lo consiglio vivamente
Fabrizio Pogliana
30/05/2019
Ottimo locale con personale veramente attento ai clienti, buoni tutti i piatti provati.
Andrea Tancredi (AndreaT.)
19/09/2020
Molto buono soprattutto in rapporto al prezzo. Cucina di terra ma anche mare, con pizza al forno a legna.
Massimo Gregori
20/05/2019
Sono rimasto positivamente impressionato dal posto, ben tenuto e pulito, il personale sempre sorridente ed educato, ho preso una pizza tra le tante (veramente tante...) del menù, ottima, impasto e cottura perfette... Oltre che di dimensioni considerevoli. Ciliegina sulla torta i dolci, tutti fatti in casa e presentati in maniera impeccabile. Ci tornerò per provare il fritto misto (visto su altro tavolo e veramente di livello....)
CaringD Aguilar
03/03/2022
sono andata a pranzo, ho fatto il menù e devo dire una bella sorpresa, piatti abbundanti e buonissimiiii..... ci tornerò sicuramente anche di sera.
Saretta Manni
26/08/2020
Molto carino il modo in cui hanno rifatto l'arredamento, hanno svecchiato il locale dando un po' di modernità. Che dire, è un ristorante di un paese, quindi nel complesso va benissimo. Non ci si aspetta di certo una cucina gourmet, ma ovviamente non è neanche il loro scopo. Per un pranzo di lavoro o una pizzata tra amiche va benissimo!
Luca Mascheroni
23/03/2022
Ottima cucina, con piatti ben curati e ricercati. Squisiti in particolare i piatti di pesce. Servizio rapido e cordiale, buoni i dolci.
Matteo Bombardieri
04/06/2022
Io e i miei genitori abbiamo mangiato la pizza e la pasta alle vongole e non abbiamo mai mangiato così bene. Complimenti e grazie!!
Maria Rosaria Antonelli
09/10/2021
Ottimo l'impasto della pizza, freschi gli ingredienti, prezzo corretto. Suggerirei di inserire integrale e/o Kamut per andare incontro a più esigenze.
Paola Formenti
26/08/2021
Pizza buona, forse anche migliore della vecchia gestione Prezzi onesti. Personale cortese. Il locale è stato rinfrescato e rinnovato.
Matteo Vivian Baruffini
11/08/2019
Provato il menu a mezzogiorno. Tutto nella norma. Sarebbe da provare di sera e son curioso della pizza. Servizio ok, un po' lento per essere un menù di mezzogiorno ma visto che non andavo di fretta andava benissimo. Altri magari, i lavoratori, hanno bisogno un servizio più rapido
Roberto Belei
21/01/2017
Ristorante a conduzione famigliare, proprietari sempre disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza. Menu completo e di buona qualità. Piatti ben presentati e porzioni abbondanti. Ottima la pizza, uno dei punti forti di questo ristorante-pizzeria.
Fritto misto Pizza Giropizza Pollo alla brace La pinsa romana Stufato d asino Fritto Crispy mc bacon Costata di manzo Cozze Kamut Frittura di pesce Fritto di pesce Pizze Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni