Sluurpy > Ristoranti a Rescaldina > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Rescaldina

Davide William Prandi
25/05/2018
Gentili come sempre Le offerte promosse in tv sono sempre mantenute.
Donatella Rodighiero
25/02/2020
Il locale situato all'interno del centro Commerciale Auchan, nonostante sia sempre pieno, il servizio resta sempre rapido il personale cordiale ed educato oltre alla disponibilità. Gli spazi, i servizi igienici sempre pulitissimi. Ad eccezione di poche volte ,ma per colpa di clienti maleducati, ma vengono riprestinati in tempi celeri.
Rosamaria Simone
18/08/2018
Gentili e professionali in un location molto attuale e simpatica.
Lando
08/10/2019
Se state cercando un Mc Donald all’interno di un centro commerciale situato in un paesino a 30 minuti da Milano questo è il Mc che fa per voi. Il cibo è buono però non sempre, certe volte buono e altre un po’ meno, certe volte freddo altre troppo caldo. Chiedi una coca senza ghiaccio te la fanno con il ghiaccio, non rispettano sempre le vostre richieste. Ogni volta che stai ordinando ti chiedono sempre se vuoi qualcosa in più cercando di farti comprare maggiormente. Molte volte le proposte sono allettanti altre volte un po’ meno. A mio parere le ciambelle non sono sempre fresche ma si trovano lì da uno o due giorni. Il formaggio tutto sommato è buono forse poco cremoso è un pochino pesante per la digeribilità. Se stiamo cercando un Mc e siamo in questo paesino sicuramente è la scelta migliore se si ha voglia di Mc. Non sempre hanno tutti i panini. Tutto sommato è accettabile.
Davide Trentini
24/07/2020
Il ristorante è molto conviviale e spazioso. Nonostante la tanta clientela le casse sono particolarmente veloci. Molto attenti alla situazione post Covid. Prodotti sempre freschi, caldi e buoni. Lo consiglio vivamente.
All 64
21/12/2017
Classico McDonalds servizio mediamente veloce non servito al tavolo e solo ordinazione alle casse, sempre frequentato dai visitatori del centro commerciale, con saletta x famiglie con figli, priva di giochi.... Nel complesso buoni prodotti ben cucinati x chi ama il Genere....un'oasi gustosa prima o dopo i vari acquisti.... Mega parcheggio esterno anche coperto.......
Maria Rosa Mugnai
24/04/2018
Ristorante con personale educato, sorridente e soprattutto veloce rispetto alla concorrenza. Hanno sempre delle offerte nel corso dell’anno e solo qui hanno la colazione a 1,50€. Consiglio vivamente a tutti quelli che sono della zona.
Sonia Poli
20/05/2018
Bellissimo le foto della torta buonissima
Tex Willer
17/08/2019
Marchio oramai consolidato in Italia per quanto riguarda gli amanti, e sono molti, del classico hamburger a stelle e strisce. Ma adesso per adeguarsi a noi e sopravvivere in contesto sempre agguerrito ha creato panini Gourmet che promettono una qualità superiore. A integrazione della loro offerta c'è il settore, a parte, bar con una discreta offerta qualitativa di prodotti di caffetteria, buoni e non certo all'americana, e dolcezze tra cornetti e torte assolutamente squisite e soprattutto a prezzi concorrenziali rispetto a locali simili. Siamo sinceri, quante volte siamo andati a pranzo e cena per poi finire la serata al Mac Donald's per finire in bellezza spendendo il giusto.
Lucia Giordano
02/02/2021
A me McDonald's piace sempre perché il rapporto qualità prezzo è tra i più bassi. Questo è un locale piccolo e senza Mc Drive ma il personale è molto gentile, svelto e premuroso.
Fritto misto Pizza Giropizza Pollo alla brace La pinsa romana Stufato d asino Fritto Crispy mc bacon Costata di manzo Cozze Kamut Frittura di pesce Fritto di pesce Pizze Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni