Sluurpy > Ristoranti a Resana > Agriturismo Ca' Nea

Recensioni di Agriturismo Ca' Nea, Resana

Alfonso Polegato
11/03/2023
L'agriturismo Ca'Nea, è un locale rustico elegante. Personale gentile ed efficiente,educato cortese e disponibile. Il menù è uno,con alternativa per bimbi. Segue una rotazione stagionale Antipasti freddi e caldi,2primi e 2secondi... quasi tutto prodotto dall'azienda agricola, compreso un buon vino rosso "penso Merlot" sinceramente di buona qualità.Ottimo il pane fatto in casa con farine proprie...e se il pane è buono il resto segue a ruota. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Silvia Frosi
19/03/2023
Come sempre un posto che non ti delude mai! Ottimo il cibo, i tempi e il personale sempre capace, gentile e sorridente! Consigliatissimo
Carlo Brolati
25/10/2022
In questo Agriturismo ho trovato qualità, cortesia e quell'atmosfera che ti aspetti. La location si presenta fin da subito molto bella, aggiornata, con un ampio parcheggio e un ingresso degno di un locale rinnovato ed aggiornato. Appena entrati ad accoglierci troviamo Alberto, uno dei titolari dell'azienda, che con cortesia ci accompagna in una delle sale dove accomodarsi, i tavoli sono disposti in modo giusto, ampi spazi e ambiente luminoso. Subito un cameriere si avvicina al tavolo e chiede se è la prima volta che ci troviamo in questo locale, il motivo è semplice, loro propongono un menù di stagione, costituito da antipasti, primi e secondi e ovviamente vino e bevande. Ho subito notato che il tavolo era già preparato in maniera ordinata, con già a disposizione alcuni antipasti, calici per il vino, bicchieri per l'acqua, pane ed alcune salse. Il vino viene servito in bottiglie da 75cl non etichettate, e da lì inizi ad apprezzare la giusta filosofia del Km zero, del resto in questo locale la produzione è tutta loro, vino incluso quindi non resta altro che degustarlo. Una cameriera ci ha portato uno degli antipasti, salumi di loro produzione, di un sapore eccezionale e poi , data la stagione non poteva mancare la zucca in saor. Arrivano poi i primi, lasagne fatte in casa con una besciamella e un insieme di ingredienti che ti fanno assaporare il sapore genuino, poi arriva il risotto di zucca che addolcisce il palato. Terminati i primi piatti, ci sono stati serviti secondi a base di carne, in primis un ottimo arrosto ben cotto e morbido, poi (a mio avviso il cavallo di battaglia) una tagliata di manzo al naturale che si scioglie in bocca, accompagnata da contorni vari. Non mancano dolci, caffè e digestivi. Ci tengo a precisare che, senza chiedere, il personale passa con vassoi per un eventuale bis, e non appena termina acqua o vino viene subito servito nuovamente. La qualità è ottima in tutte le portate, si sente e si vede che alle spalle ci sono persone che lavorano molto per dare un risultato eccellente, e servire prodotti a Km zero spettacolari. Cortesia e rapidità nel servire le portate, disponibilità nel dare eventuali informazioni danno un degno di nota a tutto il personale. Molto apprezzato il passaggio tra i tavoli, del carrello con proposte alcune delizie di loro produzione, confezionati a dovere e gentilmente proposti dal Sig. Delfino che conosce bene e sà proporre con maestria. A mio avviso questa location si addice sia per cene o pranzi di famiglia, gruppi di amici, compleanni o ritrovi, a prescindere dall'età, ma anche per coppie di fidanzati dove sicuramente non si farà brutta figura.
Alessandro Contarin
23/06/2022
Scelto come ristorante dopo il battesimo di mia figlia è stato un successone. Menù super buono, basato su pietanze fresche di stagione per cui menù unico per tutti senza creare tante indecisioni. Tutti hanno mangiato tutto (con tanto di bis per alcune portate). Locale moderno con un bel giardino e una piccola area gioco per i bimbi. Personale professionale, gentile e veloce. Prezzi ottimi. Vivamente consigliato, sia per un pranzo in coppia sia per un pranzo in compagnia di amici.
Fabio Milan
26/06/2022
Posto stupendo, molto tranquillo,immerso nella campagna, posto che unisce il moderno alla tradizione. Piatti ottimi e dalla qualità alta, menù ricco e sempre diverso. Personale attento e disponibile a ogni esigenza. Ci siamo stati oggi per il battesimo di nostro figlio, c'eravamo già stati in precedenza e sicuramente ci ritorneremo ancora.
Ge Ru (GeRu)
27/10/2022
Bellissimo agriturismo. Locale bello e pulito. Personale gentile e professionale. Piatti composti da ingredienti fatti da loro o cmq a km sotto zero. Prezzo fisso di 28€ tutto compreso. Consigliatissimo
Giovanni Antonio Carmignotto
16/12/2022
Frequento questo agriturismo da diversi anni ed è sempre un piacere ritornarci, cucina casalinga, piatti semplici e gustosi tutti a base di prodotti stagionali, personale cortese e molto attento e per finire prezzi onestissimi.
Daniele Pavan
22/01/2023
Gran bel agriturismo, rapporto qualita' prezzo molto buono. Locale molto elegante. Tutto molto ben organizzato.
Oliver Hutton
02/10/2022
Cibo straordinario, posto pulito e ben curato, super veloci , abbiamo mangiato una tagliata eccezionale, è praticamente fatto tutto in casa. Uno dei migliori agriturismi della zona ! Complimenti!!!
luca77pd
01/11/2022
Siamo stati la per la cresima di mio Figlio. Personale cordiale e cibo ottimo. Niente da dire. Sarebbero 4 stelle e mezzo per me.
alessandro pavanetto
23/10/2021
Se vuoi gustare i piatti tipici veneti è il posto giusto. Norme anti covid rispettate, personale cortese e disponibile, ambiente stile rustico/elegante. Tavoli abbastanza distanziati, cibo strepitoso con prezzi giusti. Merita una bella serata, top.
Andrea Zarattin
18/12/2022
Agriturismo delizioso, ottime pietanze a km zero prezzi contenuti e servizio eccellente. Da frequentare.
Dorkys Firpo A.
08/01/2023
Buon cibo e tanta gentilezza di tutto lo staff.
Leonardo Tonello
12/05/2019
Posticino molto carino, adatto soprattutto ai gruppi. Menù fisso a 26€ basato su prodotti a km 0 prodotti in proprio o da aziende vicine. Il locale è molto elegante, moderno e raffinato. Giardino esterno molto bello con azienda agricola visitabile. Cibi buoni e ben cotti, buoni anche gli abbinamenti e i vini. Consigliato!
Paolo Pistolin
28/10/2018
Agriturismo ben tenuto e pulito. Siamo stati a pranzo di domenica per provarlo in vista del battesimo del nostro bimbo e ne siamo stati soddisfatti. Menù da agriturismo fisso e senza fronzoli. Porzioni giuste, secondo me quando troviamo porzioni molto abbondanti è un po' difficile gustare tutto per bene e arrivare in fondo al pranzo. Oltre che potrebbe risentirne la qualitá del prodotto. Qui abbiamo trovato un buon rapporto qualità/prezzo, il menù è fatto da prodotti locali, a km 0 e/o prodotti da loro. Semplici, ma buoni. Ci siamo trovati bene, siamo tornati a casa soddisfatti. Nelle foto troverete il menù e la spiegazione fornita dall'agriturismo Se mi posso permettere, l'unica osservazione che posso fare è che forse tra una portata e l'altra qualche tempo di attesa è stato leggermente lungo, forse fanno parecchi coperti per il personale a disposizione. Il personale è stato comunque gentile e cordiale, apprezzabile la scelta di far servire ai tavoli dei ragazzi che attualmente stanno studiando, ci mettono passione e impegno.
Grigliata Club sandwich Club sandwich Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Panettone Pesce Colomba senza canditi Risotto Pizza con peperoni rossi Spezzatino di capriolo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni