Sluurpy > Ristoranti a Resana > Ristorante Pizzeria All'oasi

Recensioni di Ristorante Pizzeria All'oasi, Resana

Valentina Cannavò
04/09/2022
Esperienza più che positiva. Il personale è gioviale, simpatico, gentile e attento alle esigenze dei clienti. Talmente attento che hanno accontentato la mia strampalata richiesta. D'estate c'è un gonfiabile e questo mi ha permesso di godermi la cena con mio marito e i miei amici mentre i miei figli si divertivano con altri bambini. Ottimo il posto e ottimo il mangiare.
Gian Bontax
26/07/2020
Ristorante e pizzeria, ambientato su un laghetto non so se naturale o artificiale. La location è molto bella, io ci sono stato a pranzo e ho potuto mangiare sotto la pergola. A mezzogiorno è solo ristorante, mentre alla sera diventa anche pizzeria. Per raggiungere il locale si può avere la sensazione di perdersi nella campagna veneta, ma il locale merita. Da quello che mi dicono è possibile fare anche pesca sportiva nel laghetto. Il menù offre piatti di carne e pesce, anche se a riguardo del pesce il personale consiglia in base al pesce fresco che viene acquistato, ed io apprezzo molto questa cosa perché da indice di attenzione e qualità nei piatti. Esiste anche una selezione di piatti per bambini, i quali possono poi scorrazzare nel giardino che circonda la zona, senza incorrere nel pericolo di cadere nel lago in quanto c'è una revisione che lo delimitata. Tutti i piatti erano abbondanti e molto saporiti, con un buon rapporto qualità/prezzo. Alcuni amici hanno assaggiato la tagliata, menù di carne quindi, e sono rimasti soddisfatti. Sono curioso di provare la sera, e quindi la pizza, penso che ci tornerò e posso tranquillamente consigliarla.
andrea colucci
12/09/2021
Locale molto carino , abbiamo.mangiato all'aperto.....Cameriere gentilissime e simpatiche Come primo abbiamo preso: Gnocchi alla sorrentina, buonissimi!!! Come secondo: Il mio compagno ha preso la grigliata ed è stato molto soddisfatto io invece i Wustel !! Per finire i dolci tiramisù e pannacotta fatta in casa, la consiglio vivamente. Torneremo di nuovo!!
Francesco Berto
31/05/2020
Ottima esperienza titolari e dipendenti molto cordiali e all'altezza. Che dire fantastico posto. Ottimo cibo. Io personalmente ho mangiato costata di scottona ai ferri con patate fritte. Una prelibatezza. Super consigliato. Locale adatto a tutte le età
Alice Zanetti
18/02/2021
Abbiamo mangiato molto bene. Qualità-prezzo ottima. Servizio veloce. Location fantastica. Torneremo sicuramente.
dea tosto
19/02/2023
Personale accogliente e disponibile. Cucina casareccia e coccole con piatti di cortesia. Il ristorante è consigliato a chi ama l'ambiente familiare.
Alice Faccio
27/08/2022
Scrivo questa recensione appena tornata dalla festa per il primo compleanno della mia bambina. Eravamo una quarantina di persone. È stato tutto impeccabile dal servizio veloce alla disponibilità di tutto lo staff. Location sul lago bellissima! Pizza molto buona e si è riuscito ad accontentare tutte le richieste! I bambini si sono divertiti tantissimo tra gonfiabili e vedere le oche sul giardino che scorazzavano in libertà. Siamo rimasti veramente soddisfatti e con noi tutti i nostri ospiti!
Antonella Piffer
09/09/2022
Andare da loro è sempre un piacere ! Cibo ottimo,cortesia simpatia e accoglienza , le pizze di Armando favolose , la cucina il Top ! Palmina con il suo sorriso la battuta sempre pronta e la grande professionalità ti accoglie come fossi a casa! Vincenzo cuoco Top! Lo staff insieme a Marisa sempre pronti e disponibili ! La location è immersa nel verde , un luogo incantevole , consiglio vivamente!
Davide Gemin
16/02/2023
Cucina impeccabile, pizza strepitosa e personale dedito al lavoro e molto cordiale. Ci torno presto!
Alessandra Fontana
16/02/2023
Grazie per la vostra gentilezza e soprattutto ottima cena . Pizza super 🍕 , tornerò sicuramente a presto .
marcello travaglia
11/06/2022
Un piacevole ritorno. Ritornati dopo due anni di pandemia.. Location esterna sempre bella... Servizio ottimo, camerieri molto attenti e premurosi nonostante la tanta gente. Cibo molto buono e abbondante. Pepata di cozze perfetta, risotto dì pesce eccellente... E il proprietario è venuto al tavolo a salutare e ciò fa sempre piacere.
Pasquale Biondi
06/01/2023
Posto bellissimo personale gentile i proprietari ti fanno sentire a casa la cucina è ottima e la pizza è eccellente da napoletano ogni volta è come stare a casa
silvia pecina quintero
13/06/2022
Un posto grande, spettacolare dal fascino naturale, bello con questo laghetto al centro, tanto verde attorno e oche libere sul giardino e nutrie sul lago. La pizza e la pasta sono gustose. Ideale per grandi compagnie e famiglie con bambini che si divertono molto sul gonfiabile che si trova in giardino. Solo un appunto: attenzione alle zanzare che sono feroci.
andrea fonnesu
15/08/2022
Ospitali come in pochi posti lo si vede…appena arrivati ci hanno offerto un semplice ma ben accetto succo!!!La pizza buona ma per noi,un po’ sottile… Totale per quel che abbiam preso da mangiare:un po’ altino…ma ci sta,dai! Un ultima nota positiva:il cameriere più grande dei tre,è in gamba e sà fare molto bene il suo lavoro!!!!Bravi.
Valentina V
16/02/2023
Ottima pizza in un locale accogliente con personale gentilissimo!
Grigliata Club sandwich Club sandwich Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Panettone Pesce Colomba senza canditi Risotto Pizza con peperoni rossi Spezzatino di capriolo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni