Sluurpy > Ristoranti a Resana > Ristorante Pizzeria Al Solito Posto

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Solito Posto, Resana

Samuele Fumian
24/08/2022
Ristorante carino e ben curato, molto semplice negli arredi. Cucina tipica locale con primi piatti davvero eccezionali: ho mangiato bigoli al ragù d’anatra e in salsa ed erano squisiti, ottima pasta e ottimo il condimento. I secondi invece un po’ meno curati e gustosi. Personale davvero gentile e accogliente, ottimo per pranzi di lavoro e non solo. Prezzi onesti e in linea con la qualità offerta
Daniele Reato
02/02/2018
Bel locale caldo ed accogliente. Personale gentile e preparato. Ottimo menù a prezzo fisso a mezzogiorno e ottime pizze.
Frida F.
09/01/2020
Pizza presa da asporto, buono l'impasto e ben cotta. Personale cortese
massimo chiozza
11/07/2023
Ottimo posto per pranzo si lavoro
Marta De Rossi
09/08/2019
Il posto carino e accogliente con persone gentile e premuroso. Ordinato antipasto di cozze miste e frittura. Purtroppo le cozze erano poco saporite e parecchie erano ancora chiuse quindi non mangiate. Le cappe lunghe con sabbia. La frittura non male .....il conto pagato adeguato alle due portate.
Pixar
05/10/2020
Un locale nel suo piccolo caldo e accogliente. Personale tutto al femminile tranne il pizzaiolo, proprietarie squisite d'animo e di garbo. Cucina classica, cucina veneta con qualche rivisitazione piacevole. Ogni volta che passo per Castelfranco Veneto è tappa doverosa al ristorante "Al solito posto"
Giovanni Moro
06/03/2023
Posto buono personale accogliente e cortese.
Andrea A
04/05/2021
Pizza davvero buonissima con ingredienti freschi e di stagione, personale molto gentile e disponibile. Se volete mangiare una pizza buona questo è il posto giusto
GIORGY PORGY
04/02/2020
Frequento spesso in pausa pranzo per lavoro. Posto carino, personale super gentile, velocità e a pranzo menù a prezzo fisso ogni giorno diverso e con tantissima varietà giornaliera e portate elaborate e per nulla scontate. Prezzi bassissimi per la qualità eccelsa del prodotto. Super consigliato e, dato che é il migliore in zona, vale la pena fare qualche km in più.
Lidia Spolador
10/05/2021
Molto familiare 🥰 pizza perfetta , e sempre con prodotti freschi e di qualità , ottimo rapporto qualità e prezzo .veloci e allegri . ...consiglio di prenotare le loro prelibatezze giornaliere ...vanno a ruba ....👍👍
simone bortolato
22/06/2019
Bellissimo locale molto accogliente,titolari e personale molto simpatico che sa metterti subito a proprio agio, ottimi piatti ottime pizze, prezzi ottimi. Lo consiglio
Italia Pilla
23/03/2018
Posto accogliente,personale gentile.Le pizze sono ottime,se si opta per la cucina è sempre presente un menù di pesce,cucinato in modo semplice e gustoso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare.
Anna Comina
26/01/2023
Locale caldo,accogliente, pulito,con personale sorridente,preparato.
Silvana Formentin
20/08/2019
Pizze molto buone e digeribili
Victorius
22/04/2021
Locare accogliente e curato. Servizio molto veloce e si mangia bene. Personale professionale e simpatico. A mezzogiorno menù a prezzo fisso 12€ (22/04/2021)
Marzio Tocchetto
18/12/2016
Locale accogliente. Le tre sorelle che lo gestiscono sono cortesi e disponibili. Buona varietà e qualità di piatti. A pranzo é sempre pieno, se hai fretta conviene andare sul presto per non dover aspettare.
Gloria Peretto
26/07/2021
Pizzeria carina, personale gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza leggera, fine, croccante, molto buona!
FROST OD1SSEUM
15/02/2020
Credo che sia la pizza più buona di Resana, personale cordiale e attento, ingredienti e impasto ben bilanciati, il bere ha una scelta abbondante e il prezzo è nella norma. Consigliato.
Grigliata Club sandwich Club sandwich Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Panettone Pesce Colomba senza canditi Risotto Pizza con peperoni rossi Spezzatino di capriolo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni